Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

g
Pablets wrote: Beh, a proposito di tifosi famosi dei White Sox il prossimo inquilino della Casa Bianca potrebbe essere uno di loro :gazza:

Image
visti i risultati dei texas rangers negli ultimi 8 anni auguro a chicago che le elezioni le vinca mccain
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rasheed wrote: g
visti i risultati dei texas rangers negli ultimi 8 anni auguro a chicago che le elezioni le vinca mccain
In tal caso a patire sarebbero i D-Backs

Image
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

questa la dedico a pablets (famoso tifoso cubs)
jim belushi (altro famoso tifoso cubs)sul monte di lancio
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Sir Iverson wrote: Ragazzi qualche giocatore di basket e personaggio famoso americano di cui sapete il tifo?
Robin Williams è un grande tifoso dei Giants; l'anno scorso durante una partita di Interleague contro gli Yankees presentò anche il line-up, quello di NY fu presentato da Bill Crystal.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

anche Billy Crystal ha giocato per la sua squadra del cuore. Gli hanno fatto un contratto di UN giorno e ha giocato UN AB (leadoff).  :forza:

Mentre Jordan:

425,350
leonemigliore

Post by leonemigliore »

stanotte durante red sox-TB ho letto che nasn fa vedere 30 partite del wold baseball classic,o letto bene
oppure sognavo? :penso:
mariopass

Post by mariopass »

secondo voi il tizio in piedi chi potrebbe essere?

Image
Meccanodonte
Senior
Senior

Post by Meccanodonte »

Senza alcun dubbio Renè  :figo:
mariopass

Post by mariopass »

e gli altri tre?
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

io sono la sedia vuota!  :lol2:
mariopass

Post by mariopass »

chissà se a quell'età pensava che un giorno sarebbe diventato un manager vincente  :naughty:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Non so se è stato detto,ma su un forum di baseball ho trovato questo...

pare che a fiumicino sia cominciata la costruzione di uno stadio di baseball all'america, con per ora circa 30.000 posti a sedere, ma ampliabile. la costruzione è finanziata dalla MLB, che ha deciso di fare di Roma la capitare europea del baseball, sicuramente farsi conoscere col nome roma è un bell'affare... lo stadio sarà utilizzato per giocare alcune partite della MLB. intere miniserie durante il campionato si svolgeranno proprio a roma quindi (meno male che ogni tanto la FIBS ossia la federazione italiana baseball e softball qualcosa fa). lo stadio sarà probailmente pronto per la stagione 2010 (non credo si riesca a fare tutto per il 2009) sarà polivalente e al 90% all'interno vi sarà un centro commerciale (davvero all'americana insomma). nell'incontro tra fraccari (presidente FIBS) e gli alti dirigenti MLB sie è addirittura parlato dell'All-Star Game. Se infatti il pubblico romano (ed italiano in generale) mostrerà entusiasmo l'All-Star Game del 2012 si potrebbe giocare in questo stadio

che ne pensate? :gazza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Thurman Thomas wrote: Non so se è stato detto,ma su un forum di baseball ho trovato questo...

pare che a fiumicino sia cominciata la costruzione di uno stadio di baseball all'america, con per ora circa 30.000 posti a sedere, ma ampliabile. la costruzione è finanziata dalla MLB, che ha deciso di fare di Roma la capitare europea del baseball, sicuramente farsi conoscere col nome roma è un bell'affare... lo stadio sarà utilizzato per giocare alcune partite della MLB. intere miniserie durante il campionato si svolgeranno proprio a roma quindi (meno male che ogni tanto la FIBS ossia la federazione italiana baseball e softball qualcosa fa). lo stadio sarà probailmente pronto per la stagione 2010 (non credo si riesca a fare tutto per il 2009) sarà polivalente e al 90% all'interno vi sarà un centro commerciale (davvero all'americana insomma). nell'incontro tra fraccari (presidente FIBS) e gli alti dirigenti MLB sie è addirittura parlato dell'All-Star Game. Se infatti il pubblico romano (ed italiano in generale) mostrerà entusiasmo l'All-Star Game del 2012 si potrebbe giocare in questo stadio

che ne pensate? :gazza:
Se è vero...sarà pronto nel 2012 visto che siamo in Italia....
Sarebbe bellissimo e finalmente avrei un motivo per andare a Roma  :forza: (oltre a quelli inerenti la bellezza artistico-culturale della città)
Most improved forumist 2009
Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Cosa dovremmo pensarne secondo te? Sarebbe STUPENDO! Io ci andrei, costi quel che costi!  :shocking:
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

quando è stata postata la notizia? (data della fonte.. e già che ci siamo.. anche la fonte stessa..)
Locked