Secondo me le responsabilita' maggiori di Nolan-Mc Coso sono i cattivi draft. Semplicemente non hanno azzeccato le scelte importanti (vedi il caso DeSean Jackson) quando si sono presentate, P. Willis a parte. Tutti gli altri problemi vengono poi di conseguenza quando hai una squadra che non vince mai.chinasky wrote: E le bretelle? :gazza:
Domandina domandona: cosa dicono i giornali di Nolan nell'ultimo anno? Idee confuse mi pare chiaro, ma poi?
Quest'anno, stando anche a quanto dice Cecaro inviato a Santa Clara, è evidente che il coach sia ormai separato in casa. Ma cosa è successo? Voglio dire, dal 7-9 del 2006 cosa si perso per strada oltre a Smith che, a mio giudizio, poco avrebbe risolto in questa situazione? Quali sono in due righe le reali responsabilità tattiche e di gestione che secondo voi vanno assegnate a Nolan? Non intendo la scelta dei giocatori, soprattutto perché parlandone a posteriori sarebbe troppo semplice, intendo proprio come gestione nel complesso. E, sempre secondo voi, cosa sarebbe cambiato senza Nolan? Singletary sarebbe il coach? Martz sarebbe arrivato ugualmente? Senza uno Smith da provare a svezzare definitivamente ha senso un Mad Martz come OC (per me no)?
Io inoltre sono anni che penso che i DeBartolo-York dovrebbero vendere, se davvero ci tengono al bene della squadra. Tutti i problemi nascono da li', York e' un medico che ha delle aspirazioni da grande manager e probabilmente lo sa fare anche piuttosto bene il manager perche' immagino che incassino grandi dividendi dalla gestione dei Niners (anche se non ci vuole molto, vista la fan-base che hanno), pero' per portarli al successo ci vuole un proprietario-tifoso alla Eddie DB.
Ieri ho fatto un viaggio in autobus a Monterey, Pebble Beach Golf Resort e Carmel (la citta' di cui Clint Eastwood e' stato sindaco) e a parte la bellezza abbagliante di quei posti
il bus driver era uno che negli anni d' oro faceva l' autista della limo di Eddie (almeno cosi' ha detto :D) e secondo lui: Don't hold your breath, they're not gonna win, not without Eddie"
Fanno entrare tutto, basta che non sia in uno zainetto chiuso. Il cartello l' ho preparato direttamente allo stadio e sono anche stato inquadrato dalla camera mobile a meta' primo quarto, quando ero a bordo campo, solo che non so se mi hanno trasmesso in TV.azazel wrote: finiti di leggere ora tutti i post di cecaro....![]()
![]()
ps. ma il cartello te l' hanno fatto entrare allo stadio? e la cinta dei pantaloni*?
*ho scoperto che per vedere italia-israele under21 non si poteva avere la cinta nei jeans.... :gazza: