Affermazione che mischia il vero al falso. E' vero che io penso che Francona sbagli spesso, anche quando si vince. Non c'è bisogno di andare molto lontano: gara 1 contro Tampa, con Matsuzaka rimesso oltre i cento lanci e due uomini in base; Masterson ha sbrogliato, ma Francona, secondo me, aveva sbagliato gravemente.joesox wrote: Voi dite che sbaglia in continuazione. Anche se vincono. Sempre. Ogni mossa.
Sempre, ogni mossa è falso, e lo sai anche tu...(non metto facce...)
Anche tu sei ripetitivo nel difenderlo sempre e comunque, ma nessuno si è mai arrabbiato con te.joesox wrote: Siete ripetitivi. Ogni partita sempre la stessa storia.
L'avatar è vuoto adesso. Cosa fai smentisci la scritta che per tanti giorni campeggiava in fondo?joesox wrote: A questo punto la firma è "vuota", l'avatar inattaccabile.
Fai male. Puoi scrivere quello che vuoi. L'importante è che non ti arrabbi per quello che scrivono gli altri, se usano lo stesso tono.
Oh!...Qui si che qualcuno che mi conosce bene potrebbe darti una pacca di solidarietà sulla spalla!joesox wrote: Non serpe, vero, ma pessimista e negativo.
Pessimista e negativo.
Ma negatività e pessimismo sono cose diverse dalla "serpitudine"(per la quale comunque ti scusi, e io apprezzo) e non vedo perchè ti devi arrabbiare.
Comunque storia chiusa anche per me, ma da adesso rimetto le facce, certe volte mi piace usarle... :D