Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Goat Ardente :figo: e vi seguo da parecchio tempo ma solo oggi ho deciso di iscrivermi, anche se in generale ritengo che voi non siate al mio livello intellettuale. Ma soprassederò.
Che dire su di me? Tifo Inter.

E fra l’altro penso che Mancini sarebbe dovuto rimanere. Ha fatto tanto per noi e non meritava di essere mandato via così. E comunque per il problema centrocampo mi piacerebbe vedere un trio formato da Cambiasso-Muntari-Jimenez. L'argentino si potrebbe dedicare completamente alla fase di copertura come vuole il mister, Muntari farebbe il doppio lavoro di copertura ed inserimenti/tiri da fuori e al folletto cileno si chiederebbe corsa, inserimenti e conclusioni in rete in cui è molto valido. Forse sarebbe un pò sbilanciato ma in certe situazioni come ad es. in casa col Lecce potrebbe garantire maggiore pericolosità. Cosa ne pensate?
Poi che altro dire su di me... Seguo saltuariamente anche l’NBA e il mio cuore è dei Knicks

, ma in realtà me ne frega ben poco… diciamoci la verità, a me piace solo il basket degli anni che furono. Ma erano altri tempi, certo chi vive il basket a stelle e strisce oggi ed alla luce di cosa è ai giorni nostri quella multinazionale che risponde al nome di nba, può anche far sensazione.
Eh sì, lo ammetto: sono anche discretamente vecchiotto, ma non vi dirò la mia età. Come per il ratto gigante di sumatra, il mondo non è ancora pronto per conoscere questa verità. Comunque sappiate che ho anche visto in diretta la prima partita della storia dell’NBA!
Ho un’altra grande passione: i videogames! Avete mai giocato a Bioshock? Un capolavoro, a dir poco.

Che altro dire, pratico sport… Molto nuoto ultimamente. Il nuoto non è certo uno sport divertente però nei corsi che ho frequentato o frequento attualmente ho sempre trovato persone assai divertenti e/o interessanti, istruttori preparati.
Sono sposato, ho una splendida moglie. Bruna. Anzi no, bionda. Anzi, bruna. O bionda?
Comunque sono convinto di essere arrivato nel posto giusto, mi troverò bene qui, penso sia difficile trovare in giro gente più divertente e più intelligente (non di me, di voi, intendo!)
Formalmente vostro
Goat Ardente
:roll: