Re: La Fortitudo che sarà
-
pietro mira
in pratica...con la Lottomatica senza Huertas e chi altro?
- MagnusPinus
- Pro

Huertas dovrebbe essere della gara, come nuovo tesseramento. Presumibilmente fuori Woods e Gordon per infortunio. ( per me meglio.. vuol dire + tiri per Manciopietro mira wrote: in pratica...con la Lottomatica senza Huertas e chi altro?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
pietro mira
una contusione a Woods dura 2 settimane??MagnusPinus wrote: Huertas dovrebbe essere della gara, come nuovo tesseramento. Presumibilmente fuori Woods e Gordon per infortunio. ( per me meglio.. vuol dire + tiri per Mancio)
- MagnusPinus
- Pro

ma che ne so, si sarà fumato l'impossibile ed è segretamente in rehabpietro mira wrote: una contusione a Woods dura 2 settimane??
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
pietro mira
è arrivato al nirvana?MagnusPinus wrote: ma che ne so, si sarà fumato l'impossibile ed è segretamente in rehab
- MagnusPinus
- Pro

Maybepietro mira wrote: è arrivato al nirvana?
-
Thurman Thomas
- Senior

Porca Putt.. brutta sconfitta in casa!
Contro una squadra che la prima l'aveva pure rischiata di perdere in casa contro una neo-promossa come Caserta!
Non mi aspettavo proprio di vedere una debacle così ampia...anzi!
Va beh! Andiamo avanti!
Contro una squadra che la prima l'aveva pure rischiata di perdere in casa contro una neo-promossa come Caserta!
Va beh! Andiamo avanti!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Red
- Senior

Roma all'esordio ha sofferto l'esordio e l'esuberanza dei casertani, ma sarà senza dubbio l'anti-Siena quest'anno.Thurman Thomas wrote: Porca Putt.. brutta sconfitta in casa!
Va beh! Andiamo avanti!
E' una signora squadra.
Voi, invece, siete un cantiere aperto... tante individualità di talento... ma poco più... ce ne vorrà prima di vedere una vera squadra...
- MagnusPinus
- Pro

Bene ma non benissimo 
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bene il bookmaker di bwin che dava Roma a 2.35! 
-
Thurman Thomas
- Senior

C'è da dire che tutte le squadre bisognerebbe vederele tra 6-7 partite per stabilire il vero potenziale! Io invece sono convinto che sia noi...che la virtus...possiamo dare del filo da torcere a roma durante il campionato! Ovviamente per gli altri posti del campionato...perchè il primo, secondo me, sarà ancora di Siena! Troppo superiore a tutte!Red wrote: Roma all'esordio ha sofferto l'esordio e l'esuberanza dei casertani, ma sarà senza dubbio l'anti-Siena quest'anno.
E' una signora squadra.
Voi, invece, siete un cantiere aperto... tante individualità di talento... ma poco più... ce ne vorrà prima di vedere una vera squadra...
Un mio amico diceva sempre:
ROMA MERDA! BURINI!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Per la gioia del mio fegato non ho visto la partita, però in casa non si perde così eh.....
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Il problema è che una volta al Paladozza non passava nessuno, ora abbiamo più sconfitte che vittorie...Thurman Thomas wrote: C'è da dire che tutte le squadre bisognerebbe vederele tra 6-7 partite per stabilire il vero potenziale! Io invece sono convinto che sia noi...che la virtus...possiamo dare del filo da torcere a roma durante il campionato! Ovviamente per gli altri posti del campionato...perchè il primo, secondo me, sarà ancora di Siena! Troppo superiore a tutte!
Gordon sembra al momento il classico giocatore da precampionato, Huertas spero fosse svalvolato perchè altrimenti è nera, in più hai il problema già affrontato dei lunghi, Brezec ha banchettato e rimbalzi offensivi non ne abbiamo presi, così è dura andare avanti.
[align=left][/align]

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
io sono andato in visita al PalaDozza e ho incontrato Repesa.
grande jasone.
grande jasone.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
libertàxgliultras
- Rookie

accorciare le rotazioni e dar loro qualità.Teo wrote: Il problema è che una volta al Paladozza non passava nessuno, ora abbiamo più sconfitte che vittorie...
Gordon sembra al momento il classico giocatore da precampionato, Huertas spero fosse svalvolato perchè altrimenti è nera, in più hai il problema già affrontato dei lunghi, Brezec ha banchettato e rimbalzi offensivi non ne abbiamo presi, così è dura andare avanti.