Re: Charazay - L'hattrick cestistico (vol II)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Attualmente dovrestio avere 0 soldi, prima invece appena iscritto ti davano 2 milioni....a quanto ho capito, devi avere un tutor, che ti seguirà e man mano ti daranno i soldi....almeno credo sia cosi, vedi meglio nel forum o nel manuale, perchè è una cosa nuova e non ho ben capito come funziona.
edit: ti posto il link del topic in cui se ne parla http://www1.charazay.com/index.php?act= ... 1&id=74476
edit: ti posto il link del topic in cui se ne parla http://www1.charazay.com/index.php?act= ... 1&id=74476
Last edited by TMC_1 on 13/10/2008, 17:33, edited 1 time in total.

- maffu
- Senior

DH-12 mi permetto di correggerti, il valore massimo di una skill è 30
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
maffu wrote: DH-12 mi permetto di correggerti, il valore massimo di una skill è 30
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Ho un dubbio atroce!!!
Io sono in attivo di circa 4 milioni e ho assoluto bisogno di un lungo oppure di un allenatore per il lunghi che mi alleni almeno due tra rimbalzo, posizione e difesa!!! non so se aspettare per prendere l'allenatore oppure cercare gia da adesso il centrone, ma rinunciare alla pesca per parecchio tempo, perchè a meno di 4 milioni non se ne trovano di centri (a dire il vero quasi non se ne trovano nemmeno a 6).
Voi che fareste al mio posto? Da considerare che sono con 3 lunghi buoni per giocare e uno giovanissimo, quindi devo praticamente far giocare sempre i due migliori per 30 minuti e l'altro per 20!
Io sono in attivo di circa 4 milioni e ho assoluto bisogno di un lungo oppure di un allenatore per il lunghi che mi alleni almeno due tra rimbalzo, posizione e difesa!!! non so se aspettare per prendere l'allenatore oppure cercare gia da adesso il centrone, ma rinunciare alla pesca per parecchio tempo, perchè a meno di 4 milioni non se ne trovano di centri (a dire il vero quasi non se ne trovano nemmeno a 6).
Voi che fareste al mio posto? Da considerare che sono con 3 lunghi buoni per giocare e uno giovanissimo, quindi devo praticamente far giocare sempre i due migliori per 30 minuti e l'altro per 20!

- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Sono nella tua stessa situazione!Tre lunghi decenti da rotazione e uno di questi infortunato per un mese! 4 Milioni in cassa, io ho deciso di resistere per una settimana circa (faccio in media attorno ai 400-500k di guadagno ad ogni aggiornamento settimanale) per avere la possibilità di spendere 6,5-7 peril lungo che mi serve.TMC_1 wrote: Ho un dubbio atroce!!!
Ci sarebbe anche la possibilità di prenderne uno buono, attorno a questa cifra, però un pò più vecchio (diciamo attorno ai 23-24 anni) ma non è la mia linea societaria.
- maffu
- Senior

contro la 4° in classifica che è diventata un bot da pochi giorni, il 1°, 2° e 4° periodo finiscono col parziale di 51-50 per me. Peccato che nel 3° vengo dominato 26-4 :D
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
7 sconfitte di fila, da un 3-2 a un 3-9......
Calendario molto difficile fino ad ora, adesso ho almeno 2 partite da vittoria sicura, e poi si dovrà stare attenti.
Playout quasi sicuri, ma durante l'anno speriamo che possa rialzarmi grazie anche all'ultimo colpo di mercato di questa stagione.
Calendario molto difficile fino ad ora, adesso ho almeno 2 partite da vittoria sicura, e poi si dovrà stare attenti.
Playout quasi sicuri, ma durante l'anno speriamo che possa rialzarmi grazie anche all'ultimo colpo di mercato di questa stagione.
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

Guardando meglio il mio calendario mi sono accorto che adesso ho partite contro squadre di bassa classifica come me, quindi ho deciso di aspettare almeno fino alla fine del girone di andata, ma se alla fine sono sempre in una posizione pericolosa in classifica allora investirò il più possibile per il centro!tzara wrote: Sono nella tua stessa situazione!Tre lunghi decenti da rotazione e uno di questi infortunato per un mese! 4 Milioni in cassa, io ho deciso di resistere per una settimana circa (faccio in media attorno ai 400-500k di guadagno ad ogni aggiornamento settimanale) per avere la possibilità di spendere 6,5-7 peril lungo che mi serve.
Ci sarebbe anche la possibilità di prenderne uno buono, attorno a questa cifra, però un pò più vecchio (diciamo attorno ai 23-24 anni) ma non è la mia linea societaria.

- DH-12
- Pro

Altro giro altra sconfitta! Continuiamo cosi
Sono 2-3 nelle ultime 5 gare e prendo passivi pesantissimi. Ma non voglio comprare altra gente anche perchè ora la chimica risalirà e domani spero che scatti qualcuno di importante
[/align]
[/align]- Ed Wood
- Rookie

Finalmete primo in classifica :)! e ho pure riempito lo stadio nuovo da 6500 posti! oh, le mie ultime 5 vittorie (da quando ho preso la squadra) contano poco vista la serie e il culo che ho avuto conil 15enne, però sono comunque soddisfatto. Ora mi serve un lungo (PF) di quelli seri, da 3-6 milioni e massimo 19enne da crescere. Vedremo che salta fuori.
ps. la pescata la faccio sempre da 200k?
ps. la pescata la faccio sempre da 200k?
- tzara
- Pro

Nelle ultime 5 sono 1-4. Era daquesta primavera che non facevo tanto schifo. Purtroppo ho l'intesa a mediocre e un lungo su tre disponibili infortunato. Infatti vengo dominato a rimbalzo e perdo per 63 a 61 una gara tiratissima ma che poteva essere conquistabile se slo avessi avuto i giocatori al meglio.
Ora sono al 50% 6-6. La stagione dal punto divista della promozione è andata completamente, però posso ancora far crescere i miei giocatori (avrei anche un'età media attorno ai 19 anni) per averli veramete competitivi all'inizio della stagione prossima.
Una squadra della mia divisione ha acquistato un giocatore di 106k di SI!!
alla sua prima uscita però 13 punti e 4 rimbalzi, mica tanto.
Ora sono al 50% 6-6. La stagione dal punto divista della promozione è andata completamente, però posso ancora far crescere i miei giocatori (avrei anche un'età media attorno ai 19 anni) per averli veramete competitivi all'inizio della stagione prossima.
Una squadra della mia divisione ha acquistato un giocatore di 106k di SI!!
-
King Boykins
- Senior

Sconfitta di 3 punti al supplementare. Peccato, ma non potevo far giocare altri 4 quarti al neo acquisto. Lo risparmio nel primo quarto e prendo 8 punti di passivo, recupero lentamente e sono anche in testa per un breve periodo, poi vengo rimontato a mia volta e chiudo in parità solo grazie ad un fortunosissimo tiro da metà campo allo scadere. Per poi perdere comunque di 3. Tanto valeva non far stancare ulteriormente i miei :sbadat:.
Comunque con la squadra di inizio stagione avrei perso di 30 punti, la nuova presenza si fa decisamente sentire anche se un po imprecisa (36+24, ma con meno del 50% al tiro), e considerando che la l'intesa è a terribile e la stanchezza di base è sul 20%, c'è di che essere ottimisti per il futuro. Devo però ottimizzare il supporting cast. Dei miei 3 scorer "originali" solo uno (facciamo uno e mezzo) è credibili anche in questa divisione. Uno (o due) devono essere venduti e rimpiazzati da un difensore tosto e un altro scorer di sicuro rendimento da affiancare a Sadauskas.
In quest'ottica potrei ritrovarmi a vendere dei giocatori abbastanza interessanti, non mancherò di farvi sapere, nel caso.
Comunque con la squadra di inizio stagione avrei perso di 30 punti, la nuova presenza si fa decisamente sentire anche se un po imprecisa (36+24, ma con meno del 50% al tiro), e considerando che la l'intesa è a terribile e la stanchezza di base è sul 20%, c'è di che essere ottimisti per il futuro. Devo però ottimizzare il supporting cast. Dei miei 3 scorer "originali" solo uno (facciamo uno e mezzo) è credibili anche in questa divisione. Uno (o due) devono essere venduti e rimpiazzati da un difensore tosto e un altro scorer di sicuro rendimento da affiancare a Sadauskas.
In quest'ottica potrei ritrovarmi a vendere dei giocatori abbastanza interessanti, non mancherò di farvi sapere, nel caso.

- DH-12
- Pro

Se in campionato sono in crisi in coppa vado avanti. Vinco 78-62 contro una discreta squadra di quinta e approdo al 5° turno dove presumo ci sarà la fine dei Tragic. Ottime preove di Trillo(22 pti) Gentz(14+7) e Monti(10+10).
A proposito di Gentz, mi hanno offerto 5 milioni e sinceramente sarei tentato di metterlo sul mercato. Solo che la chimica sta salendo e non vorrei ritrovarmi di nuovo nella cacca
Darin Gentz (2492722) Bulgaria
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)
Forma: 5
Altezza: 197 Peso: 97 (BMI: 25,0)
Skills Index: 34.731 Stipendio: 49.827 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 3 3 Punti: 7
Dribbling: 13 Passaggio: 3
Velocità: 10 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 3 Esperienza: 4
Che faccio?
Mi hanno offerto anche 10 M per Monti ma non penso di cederlo anche perchè non si trova nessuno di decente
A proposito di Gentz, mi hanno offerto 5 milioni e sinceramente sarei tentato di metterlo sul mercato. Solo che la chimica sta salendo e non vorrei ritrovarmi di nuovo nella cacca
Darin Gentz (2492722) Bulgaria
Nome Squadra: Thundercats Tragic
Fama: Decente Notorietà
Ruoli suggeriti: Ala piccola (SF)
Guardia (SG)
Forma: 5
Altezza: 197 Peso: 97 (BMI: 25,0)
Skills Index: 34.731 Stipendio: 49.827 (+10% TGS)
Difesa: 7 Tiri Liberi: 6
2 Punti: 3 3 Punti: 7
Dribbling: 13 Passaggio: 3
Velocità: 10 Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 3 Esperienza: 4
Che faccio?
Mi hanno offerto anche 10 M per Monti ma non penso di cederlo anche perchè non si trova nessuno di decente
[/align]
[/align]- TMC_1
- Pro

Secondo me solo i lunghi non vanno venduti perchè i prezzi sono sempre altissimi, mentre le guardie e i play riesci a trovarli anche a poco prezzo, anche se un po' più avanti con l'età, ma sicuramente con più esperienza.

- tzara
- Pro

anche io passo al 5° turno di coppa. Non so manco come ho fatto, finora, anche perchè faccio giocare per la maggior parte le riserve.
Ora mi toccherà di sicuro uno squadrone, per cui presumo verrà la fine degli Tzara Boys in coppa.
Ora sono arrivato a 4,2M, spero di arrivare quanto prima almeno a 6M, in modo da potermi comprare questo lungo decente, che ne ho urgentissimo bisogno!
Ora mi toccherà di sicuro uno squadrone, per cui presumo verrà la fine degli Tzara Boys in coppa.
Ora sono arrivato a 4,2M, spero di arrivare quanto prima almeno a 6M, in modo da potermi comprare questo lungo decente, che ne ho urgentissimo bisogno!