BruceSmith wrote:
c'è da dire che prendere vdv (o diego) avrebbe voluto dire mettere definitivamente in naftalina giovinco (a meno che poi giocassi con vdv - treze - giovinco... ma amauri del piero e iaquinta?),togliere uno tra nedved e camoranesi e comprare un altro centrocampista più difensivo.
avrebbero dovuto ristrutturare la squadra.
Purtroppo è arrivato il momento di pensare alla juve senza Pavel e con un Camoranesi a rischio costante di infortuni.
Comunque ho visto spesso giocare Van Der Vaart dietro Van Nistelrooy, Raul e Higuain in un centrocampo con Diarra e De La Red.
Van Der Vaart si fa valere anche in fase difensiva ed è migliorato notevolmente.
l'idea mia era 2 tra Sissoko-Poulsen-Zanetti e Marchisio a randellare e spezzare il gioco. Van Der Vaart e Camoranesi liberi di svariare dietro le 2 punte (in stile Seedorf e Kakà nel Milan)...con Giovinco e Nedved pronti a subentrare vista la durezza della stagione e gli infortuni.
La grande squadra si crea con una rosa di grandi giocatori....altrimenti non andiamo da nessuna parte. Nella Juve non deve esistere il fatto c'è Giovinco....allora niente Van Der Vaart. Nella Juve devono esserci entrambi. Punto. Poi il mester sceglierà chi far giocare in base alle partite.
Per questo io nonostante Giovinco e Camoranesi (premettendo l'addio di Pavel) nel 2009 voglio Diego e Zhirkov (o Capel).
Solo così cresceremo come squadra e se la società dice che i soldi per il mercato ci sono è così che deve muoversi