Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by azazel »

G-m@n wrote: ..e adesso, chi vi ferma più !   :fischia:
ma va'....era un giocatore inutile, non penso sposterà molto, ma alla fine a noi ci piace così :figo:

next question? (cit.)
Join the third.
This is unbelievably believable.
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

ma adam jones è fuori fino a quando?
Ignoto Separatista NFL
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

matteogb4 wrote: ma adam jones è fuori fino a quando?
fino a data da destinarsi, minimo 4 settimane, massimo lifetime....
Join the third.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Answer Palermitano wrote: Beh che in estate non avrebbero avuta molta concorrenza nella Free Agency per prendere Williams..non lo so, anzi in pura FA, per una mera questione "chi offre di più se lo prende" Dallas non è che non avesse rivali. Una di queste l'ha nella sua stessa division, che  già quest'anno è a 19 milioni sotto il cap, ed il prossimo anno ha in scadenza Dawkins, Runyan e Thomas (altri 25-30 milioni). Imo che non avrebbero avuto concorrenza non so, e sto parlando solo di casa mia..le altre situazioni non le so.

Per quanto riguarda l'annotazione: okkey magari trovi il campione, ma una 3° scelta, per un giocatore sicuro, non è  un sacrificio che non puoi fare.  Può esserlo se ti chiedono una seconda prima scelta, ma una 3°, il 70% dei casi, ti va male.
Che te lo dico a fa? Per me è una cagata e non avrebbero avuto concorrenza perché nessun sano di mente preferirebbe Phila a Dallas e nessun agente, nel 2008, spingerebbe il proprio assistito a Phila invece che a Dallas. Fossimo stati in FA l'offerta dei Cowboys sarebbe stata la medesima (ed eccellente) e, vista la condizione squadre, RW sarebbe finito in Texas se ha un po' di sale in zucca. Perché è lì che puoi andare a vincere subito. Ma queste sono congetture. Le tue lo sono, le mie anche. Se parliamo dei fatti di oggi la mia condizione e le mie valutazioni non cambiano. Su quello che sarebbe potuto essere non possiamo sprecare decine di pagine, io ho un'opinione, tu un'altra. Ma RW è a Dallas e questo è il punto. E io mi limito a dire che a mio giudizio non ci si è mossi benissimo. Se per te è un affarone tanto meglio per Dallas.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: ma va'....era un giocatore inutile, non penso sposterà molto, ma alla fine a noi ci piace così :figo:

next question? (cit.)
:lol2: :lol2: :lol2: preso lo spunto da un topic di playitusa :lol2: :lol2:
425,350
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

mmm siamo abbastanza ridicoli....non è facile commentare in modo più argomentato sto scempio, vabbè dai, daremo un' altra scelta tra i primi 10 ai lions, spero almeno che loro la possano sfruttare bene :D

ps. Direi che è ora di cambiare il titolo di questo topic, visto che abbiamo lottato tanto per averne uno nuovo, visto che in quello vecchio non potevamo cambiare il nome al topic, che dici larry? riusciamo a trovare un titolo più carino, visto che non rulliamo proprio un cazzo?
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

azazel wrote: mmm siamo abbastanza ridicoli....non è facile commentare in modo più argomentato sto scempio, vabbè dai, daremo un' altra scelta tra i primi 10 ai lions, spero almeno che loro la possano sfruttare bene :D

ps. Direi che è ora di cambiare il titolo di questo topic, visto che abbiamo lottato tanto per averne uno nuovo, visto che in quello vecchio non potevamo cambiare il nome al topic, che dici larry? riusciamo a trovare un titolo più carino, visto che non rulliamo proprio un cazzo?
concordo con quello che dici....se in settimana non arriva qualche terremoto.....incredibile (NON)vedere una squadra con 14 pro bowlers
fare una figura di merda!!!! che schifo!!!!!!!!...DOPO IL 2° quarto ho smesso di vedere quello scempio
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

larry33 wrote: concordo con quello che dici....se in settimana non arriva qualche terremoto.....incredibile (NON)vedere una squadra con 14 pro bowlers
fare una figura di merda!!!! che schifo!!!!!!!!...DOPO IL 2° quarto ho smesso di vedere quello scempio
vabbè, sui 14 pro-bowlers si potrebbero fare le solite riflessioni...ma non mi sembra il momento  :gazza:
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Whatarush wrote: vabbè, sui 14 pro-bowlers si potrebbero fare le solite riflessioni...ma non mi sembra il momento  :gazza:
Mah, siamo su un forum di discussione. Potremmo anche farle.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

per accontentare tutti ma aza in particolare....
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Pathetic team (4-3)...DALLAS COWBOYS

Post by The Answer Palermitano »

Mamma mia...dai pathetic team...siete dei piangina allucinanti..
Siete un grande team, che arriverà fino in fondo, ma che oggi ha perso perchè aveva la squadra con un paio di assenza importante.
Non per sminuire i Rams, ma con Pacman e Romo sta partita neanche iniziava!
Image Image Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: Mamma mia...dai pathetic team...siete dei piangina allucinanti..
Siete un grande team, che arriverà fino in fondo, ma che oggi ha perso perchè aveva la squadra con un paio di assenza importante.
Non per sminuire i Rams, ma con Pacman e Romo sta partita neanche iniziava!
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: gufa gufa!!!!! sentiremo Alvin quanto rincarerà!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

larry33 wrote: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: gufa gufa!!!!! sentiremo Alvin quanto rincarerà!
Se dovrei gufare qualcuno, ad oggi lo farei con i Giants.
Vedo loro in testa alla Division..non i Vaccagirls... :gazza:
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Mah, siamo su un forum di discussione. Potremmo anche farle.  :gazza:
è che sono sensibile alla depressione altrui, io  :gazza:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vedo che senza qb son dolori un po' per tutti...
ma almeno il vostro torna... :piango:
Locked