Re: NLCS - Philadelphia Phillies - L.A. Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply

Chi andrà alle World Series?

Philadelphia Phillies
15
38%
L.A. Dodgers
24
62%

Total votes: 39

Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

ponz wrote: a chi ti riferisci ?
Non a te in particolare, in generale a tutti quelli che davano scontata la vittoria dei Dodgers. E a chi me li ha fatti detestare.
ponz, avercene forumisti come te! Anche se scrivi che i Dodgers vinceranno 4-0 supporti sempre le argomentazioni, dai beneficio del dubbio agli avversari e non esageri mai coi toni.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

:forza: :forza: :forza:

evvai...

che fame!!!  :naughty:
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Leggete mai le message boards su mlb.com?
Ci scrivono gli ospiti del Jerry Springer show...quelli che hanno tre figli con tre madri diverse...quelli che con 100 dollari gli hanno dato un mutuo da un quarto di milione...e poi si stupiscono se crolla Wall Street.
E ti sfido io! Ma non vuoi che crolli.

NON LEGGETELE.
MAI!
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Pablets wrote: Sono felicissimo per chi faceva proclami sui Dodgers vincenti, imparerà ad avere il low profile che non guasta mai.
Ehm.. io credo di essere tra quelli, davo vittoria secca per i Dodgers, forse influenzato dalla speranza di affrontarlo alle WS. Comunque per accontentarci la MLB ha allo studio un progetto segreto per far disputare, prima ed unica volta nella storia, la finale per il terzo ed il quarto posto.
Inutile che cerchiate questa notizia da qualche parte, è segretissima.  :truzzo:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Ivers wrote: Ehm io credo di essere tra quelli, davo vittoria secca per i Dodgers, forse influenzato dalla speranza di affrontarlo alle WS. Comunque per accontentarci la MLB ha allo studio un progetto segreto per far disputare, prima ed unica volta nella storia, la finale per il terzo ed il quarto posto.
Inutile che cerchiate questa notizia da qualche parte, è segretissima.  :truzzo:
:lol2:
beh ma voi mica siete ancora fuori...avete già recuperato 2 volte da 3-1, non mi fido più! :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ivers wrote: Ehm.. io credo di essere tra quelli, davo vittoria secca per i Dodgers, forse influenzato dalla speranza di affrontarlo alle WS. Comunque per accontentarci la MLB ha allo studio un progetto segreto per far disputare, prima ed unica volta nella storia, la finale per il terzo ed il quarto posto.

:stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Anch'io sono felicissimo della vittoria dei Phillies e del loro approdo alle World Series.

Una vittoria molto più netta di quanto mi aspettassi (avevo pronosticato un 4-3) che ora concede ai Phillies almeno un giorno di riposo in più rispetto ai loro avversari per le World Series.

La serie ha avuto un protagonista in positivo, Hamels (14 IP, 3 ER e 2 W) ed uno in negativo, Billingsley (5 IP, 10 ER e 2 L). L'unica stecca della rotazione dei Phillies (che a parte Hamels è il loro punto debole) è stata fatta da Moyer, che in gara 3 ha permesso ai Dodgers di vincere la partita praticamente al primo inning, con 6 punti subiti in 1 inning ed un terzo. In gara 4 invece la sconfitta a Blanton l'ha tolta quel folle ottavo inning da 4 punti, con i 2-run shots di Victorino e Stairs, che ha permesso ai Phillies di passare dal 3-5 al 7-5 e di portare a casa la partita ed incanalare la serie verso di loro.

Hamels diventa il quinto pitcher dal 1990 in poi a lanciare per almeno 7 innings concedendo un punto o meno in una series-clinching della NLCS (1991 Smoltz vs Pirates, 1996 Glavine vs Cards, 2000 Hampton vs Cards, 2005 Oswalt vs Cards).

I Phillies vanno alle World Series per la prima volta dal 1993, sesta volta in assoluto, e migliorano il loro record nei series-clinching games della NLCS a 4-0.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Pablets wrote: Vado un po' controcorrente e dico: 4-1 Phillies.
:truzzo:

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

World Series... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

Finalmente ci siamo arrivati, dal 1993 che mancavamo dalle World Series, 15 anni di umiliazioni, e finalmente siamo tornati anche noi a dire la nostra.
Una stagione esaltante, ripeto ammetto di non averla seguita tutta come ogni anno purtroppo mi succede con la stagione MLB, ma che ho sempre seguito, o solo con i risultati, o con qualche immagine, o con i stupendi racconti pieni di emozioni DA TIFOSO di dicmod...e per finire con questi stupendi Playoffs.

Ora Tampa o Boston, boh chi lo sa, l'aspettiamo con ansia, chi sarà sarà fa poca importanza, l'importente è esserci noi... :forza:

Un po di foto del trionfo ora:

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Image
Last edited by The Answer Palermitano on 17/10/2008, 0:19, edited 1 time in total.
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Bellissime le foto! :applauso:

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Non me ne vogliano i tifosi Rockies (ce ne sono?). E' bello che ad aggiudicarsi il pennant NL sia stata una squadra storica a differenza dell'anno scorso. La squadra di Utley, Howard, Rollins (due MVP e un quasi MVP) è a un passo dal sogno. Sarebbe stato un peccato con tutti questi talenti non ottenere risultati...

EDIT: risultati ne hanno sempre ottenuti, intendevo Il Risultato :D
Last edited by Pablets on 17/10/2008, 1:43, edited 1 time in total.

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Mettiamo un pò tutto quello che mi frulla nel cervello in fila.
Ieri studio fino all'1 e poi mi metto nel letto agitato non certo per l'esame ma per Phila, ammetto che ho vissuto male questi PO nonostante le sole due sconfitte ma sono fatto così troppo emotivo. Mi sarei fatto la tirata ma questo esame era per il lavoro e causa una brutta situazione in cui mi trovo non potevo permettermi di sbagliarlo.
Oggi mentre mi interrogavano ero in bambola pensavo alla partita a come avrei reagito alla sconfitta al crollo di Hamels alla tanto attesa BS di Lidge al 79-0 che crollava. Tutto fila liscio un po' di culo lo ammetto mi prendo questo cavolo di libretto per poter condurre generatori di vapore e scappo al lavoro dopo un panino. Mi isolo fino a sera nonostante la riunione della società di baseball tutti sanno che a me non si devono fare riferimenti sulla MLB mai, così dopo una giornata che è una maratona arrivo al momento che aspettavo con ansia 24 ore fa. Solo chi legge su questo forum sono sicuro che può capire come ho passato questa strana giornata.
La partita mi ha aiutato, JRo si ripete come contro i Brewers poi l'attacco gira e LA da una mano nel frattempo Hamels scivola via perfettamente aiutato da due enormi DP. L'ultima nota da registrare è l'ingenuità di Hamels su Manny che come succedeva nei mostri finali dei videogiochi da bar ciuccia soldi mentre affonda lancia l'ultima spora/sasso/missile che non ti aspetti più perché sei rilassato e ti frega un credito. Fortunatamente la paghetta è stata investita bene e i crediti rimanenti erano ancora 4.
Poi la festa, un'emozione, la mia prima festa di tifoso. Non posso dire come altri che aspettavo da anni, non è vero sono nella fase della cotta, è il terzo anno che vedo le partite di una RS ed il quarto che tifo Phila prima guardicchiavo un po' tutti. Sicuramente deve essere stato immenso per un Bosox aspettare tutti quegli anni per rimanere ripagati, però vi assicuro che il periodo della cotta iniziale arriva a delle temperature folli.
Avete presente quello spot che si vedeva uno o due anni fa della mlb prima delle world series? Quello con le tre generazioni di tifosi Bosox: nonno padre e figlio che si vedono l'ultimo out? Bene il nonno sembra collassare e dire "Ora posso morire felice", il babbo "Ah ah che bello abbiamo vinto me la godo in ufficio, ai visto babbo?" e il figlio saltava si scatenava insultava squadre avversarie smontava il divano. Forse ho un po' esagerato a descrivere la reazione del bambino però io mi sento in quella fase della mia vita di tifoso, quella delle figu, delle emozioni esagerate e delle disperazioni più profonde.
Due precisazioni ai post letti da voi, Phila non è come i Rocchieeees. 3 anni fa PO mancati per poco, due anni fa PO oggi WS. Guardate il gruppo dei nativi Pat the bat, Rollins, Hamels, Utley, Rowand, Myers, Victorino, Madson, Werth. Lidge è l'unico nome importante aggiunto. Le stelle arrivano tutte da dentro, e negli ultimi 3 anni si sono viste. Questa squadra negli ultimi anni è stata una squadra vincente per nulla da buttare. Mancheranno da 15 anni alle WS, però negli ultimi 3 anni non è stata una squadra perdente che oggi con fortuna vince il pennant o che ci arriva perchè ad agosto prende CC o Manny.
2008 CAMPIONI DELLA NL
Last edited by dicmod on 17/10/2008, 1:46, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Pablets wrote: Non me ne vogliano i tifosi Rockies (ce ne sono?). E' bello che ad aggiudicarsi il pennant NL sia stata una squadra storica a differenza dell'anno scorso. La squadra di Utley, Howard, Rollins (due MVP e un quasi MVP) è a un passo dal sogno. Sarebbe stato un peccato con tutti questi talente non ottenere risultati...
Modificate la scritta rossa: "Attenzione mentre scrivevi Pablets ti ha letto nel pensiero e battuto sul tempo"

Comunque onore a Pablets che oltre ad avermi sempre supportato ha sempre visto lungo sul valore di questi Philly.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

The Answer Palermitano wrote:

Un po di foto del trionfo ora:

Che belle bravo!!!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Modificate la scritta rossa: "Attenzione mentre scrivevi Pablets ti ha letto nel pensiero e battuto sul tempo"

Comunque onore a Pablets che oltre ad avermi sempre supportato ha sempre visto lungo sul valore di questi Philly.
Ma che sopportato...anzi non vedo l'ora di seguire le World Series con te (dicmod fa effetto pensare "cazzo, siamo alle World Series"? :D)
Sì, di questo ne vado fiero: ho sempre creduto nei Phillies.

Post Reply