Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by francilive »

Ginobili20 wrote: Ho visto poco la juve quest'anno quindi non posso giudicare. Sentivo parlare di prandelli che porterebbe melo come regista... Scusate ma melo non è un altro incontrista?  :gazza:
due passaggi di fila dovrebbe saperli fare. sarebbe già qualcosa. melo è un grande talento, ma finora non ha comunque dimostrato niente.
ImageImage
defense is only way
White Rabbit

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by White Rabbit »

Ginobili20 wrote: Ho visto poco la juve quest'anno quindi non posso giudicare. Sentivo parlare di prandelli che porterebbe melo come regista... Scusate ma melo non è un altro incontrista?  :gazza:
no.
The blues brothers
Senior
Senior

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by The blues brothers »

http://www.sportmediaset.it/mercato/art ... 6879.shtml
Va bene far crescere i giovani,però.....quando prenderemo un giocatore affermato con le palle per essere decisivo in campionato e soprattutto in Europa?
when you have everything,you have everything to lose.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by vikings11 »

thom yorke wrote: forse l'anno scorso ti è sfuggito qualche particolare: Trezeguet era l'attaccante con maggiori compiti difensivi.
si, è vero, me ne sono dimenticato... :sbadat:
però dire che Del Piero non torna mai mi è parso un tantino esagerato...
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

domanda per Mikele: stamattina ho visto un titolo della gazzetta sul fratello di Giovinco, Giuseppe.
gioca nella juve? è una promessa?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Invece l'ufficio stampa della Juve ha dichiarato che ora si fa rotta su Zhirkov :paper:

Che non dovrebbe costare due bruscolini :paper:
Dino N

Post by Dino N »

Secondo me, ormai si è capito che tenere nascosta una trattativa per la juve è diventata impresa improba. Solo luciano in effetti ci riusciva in tutto il panorama nazionale. A questo punto quindi si tenta la strada opposta e cioè una serie di nomi a cavolo per depistare tutti.

Si parla molto in questi giorni anche del tedescone per il quale pare esser stata fatta un offerta ufficiale di 3.5 milioni a stagione e se è  cosi grazie al cielo. Il costo del cartellino è in pratica zero perchè in estate si svincolerebbe gratis quindi magari sganciando quattro soldi al bayern riesci a spuntatlo. Era pure ora. Ma credo di illudermi.

Si parla appunto di Zhirkov ma che come giustamente detto da ac number 7 costicchia troppo oltre ovviamente all'ingaggio faraonico.

C'è il solito Tourè ma costa e poi a quanto pare "la merda" Tourè ha parecchi estimatori tra i tifosi che si sarebbero mobilitati per impedire una sua cessione. Forse cosi merda non è ma vabbeh. Io propendo cmq per il tedescone.

E poi udite udite si parla di Fucile, "terzino" del porto che verrebbe preso in prestito con diritto di riscatto. in pratica un "lo proviamo e poi vediamo". csoto del cartellino 7 milioni.

Ad occhio la sola trattativa credibile è l'ultima...purtroppo aggiungo.

Non tanto perchè io reputi che servano davvero rinforzi. Perchè obbiettivamente io non lo penso. Credo che la soluzione migliore sia quella di cambiare modulo mandando in culo (perdonate l'espressione campestre) il 4-4-2 e spostandosi ad uno per cui abbiamo gli uomini e quindi un 4-3-3 o un 4-3-1-2 che sec me sarebbe il più congeniale. Ovviamente quell'uno sarebbero a turno nedved camo e giovinco posizionati dove meglio si trovano sia a lato che centralmente.

Dicevo che mi spiace che la sola trattativa credibile sia l'ultima, non tanto per una questione di uomini anche eprchè a me Fucile non dispiace per nulla. L'ho visto parecchio ultimamente perchè ho simpatia per il porto ed appena posso qualche partita la guardo. Semmai mi spiace che non sia cosi credibile la trattativa per Scvainstaigher perchè a me piace parecchio parecchio e sec me adesso sarebbe da prendere davvero.

Ovviamente non vedo particolari colpe della ns dirigenza perchè reputo che il tira e molla tra giocatore e bayern sia parte del copione per arrivare al rinnovo con buona pace mia e di chi lo vorrebbe a torino. 
Last edited by Dino N on 16/10/2008, 10:32, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma qualche terzino decente lo prendiamo? non circola nessun nome?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

acnumber7 wrote: Invece l'ufficio stampa della Juve ha dichiarato che ora si fa rotta su Zhirkov :paper:

Che non dovrebbe costare due bruscolini :paper:
Costa 15 milioni e il valore è sicuro.
Abbiamo speso quasi gli stessi soldi per gente che scalda perennemente la panchina o che ha rescisso addirittura il contratto.
Zhirkov è uno dei primi 3 migliori giocatori di Russia e va preso subito.
spero solo che non si ripeti la stessa storia di Van Der Vaart perchè la juve di fronte a questi giocatori (specialmente a questo prezzo) deve intervenire.
Yankee72
Rookie
Rookie

Post by Yankee72 »

DROGBA86 wrote: Costa 15 milioni e il valore è sicuro.
Se si inserisce tatticamente va sicuramente bene, anche se lo Zenit ha un sistema di gioco completamente diverso da quello della Juve.
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: Costa 15 milioni e il valore è sicuro.
Abbiamo speso quasi gli stessi soldi per gente che scalda perennemente la panchina o che ha rescisso addirittura il contratto.
Zhirkov è uno dei primi 3 migliori giocatori di Russia e va preso subito.
spero solo che non si ripeti la stessa storia di Van Der Vaart perchè la juve di fronte a questi giocatori (specialmente a questo prezzo) deve intervenire.
Veramente che il valore è sicuro lo dici tu.

La valutazione non è certa perchè Zhirkov non ha una clausula rescissoria. Si pensa che il prezzo trattandosi di un giocatore russo possa variare da un minimo di 15 a salire. Ad cchio non credo anche volendo possano pretendere più d 25 milioni.

Il problema dei russi è sempre il solito. Costano tanto perchè poi una squadra russa deve trovarlo uno bravo che voglia giocare a mosca e quindi se quello bravo ce l'hai lo vendi se e solo se te lo pagano bene.

Ovvio al CSKA non hanno i soldi dello zenit che per il medesimo motivo spende 30 milioni per un portoghese di medio livello (ma tiago non poteva interessare ai russi a sto punto  :lol2:). Non hanno lo stesso budget illimitato ma un nazionale tusso di quel calibro costa ed onestamente io credo poco ai 15 milioni. Sec me a meno di 20 non lo si porta a casa.

POi per carità, il giocatore i soldi li vale tutti ci mancherebbe ma sono sempre 40 miliardi del vecchio conio.

Parere mio cmq, Di tutti i nomi i soli ad aver senso sono quelli del russo, del teutornico e per assurdo di Fucile.
I Primi due sono fuoriclasse, più il russo sebbene il tedesco ha dalla sua che è tedesco :forza:.
Fucile invece non aggiunge nulla alla squadra ma almeno allunga la rosa degli esterni che se ci becchiamo uno dei terzini con la dissenteria deve scendere in campo Ranieri.

Per gli altri, tourè alonso etc etc io sorvolerei.

Piuttosto direi di valorizzare l'attuale rosa e di rodare il gioco caon un 4312. Ancora non l'abbiamo testato per bene ma abbiamo uomini adatti per giocare in quel modo.
Last edited by Dino N on 16/10/2008, 11:27, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Yankee72 wrote: Se si inserisce tatticamente va sicuramente bene, anche se lo Zenit ha un sistema di gioco completamente diverso da quello della Juve.
gioca nel Cska.

@Dino N: quando dicevo valore del giocatore non intendevo quello monetario (15 credo sia più una base di partenza) ma quello assoluto....cioè il valore sul campo (come hai spiegato anche tu) è fuori discussione.  :figo:
Dino N

Post by Dino N »

DROGBA86 wrote: gioca nel Cska.

@Dino N: quando dicevo valore del giocatore non intendevo quello monetario (15 credo sia più una base di partenza) ma quello assoluto....cioè il valore sul campo (come hai spiegato anche tu) è fuori discussione.  :figo:
capito male io scusa :thumbup:

Il valore è assoluto eccome. Se non è lui duttile non lo è nessuno. Lo si può far svariare su tutta la fascia ed offre sia copertura che proposizione. Sia da terzino che da centrocampista. Oltretutto per via del campionato russo probabile sarebbe disponibile anche a gennaio. Difficile uno come lui fallisca soprattutto dopo un europeo di tale livello. Però siamo sempre li. Sono 20 milioni e sono sempre tanti se in casa ne hai una 10cina liberi mentre gli altri sarebbero da "trovare".

Io ci credo cmq poco.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: spero solo che non si ripeti la stessa storia di Van Der Vaart perchè la juve di fronte a questi giocatori (specialmente a questo prezzo) deve intervenire.
c'è da dire che prendere vdv (o diego) avrebbe voluto dire mettere definitivamente in naftalina giovinco (a meno che poi giocassi con vdv - treze - giovinco... ma amauri del piero e iaquinta?),togliere uno tra nedved e camoranesi e comprare un altro centrocampista più difensivo.

avrebbero dovuto ristrutturare la squadra.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Dino N wrote: capito male io scusa :thumbup:

Il valore è assoluto eccome. Se non è lui duttile non lo è nessuno. Lo si può far svariare su tutta la fascia ed offre sia copertura che proposizione. Sia da terzino che da centrocampista. Oltretutto per via del campionato russo probabile sarebbe disponibile anche a gennaio. Difficile uno come lui fallisca soprattutto dopo un europeo di tale livello. Però siamo sempre li. Sono 20 milioni e sono sempre tanti se in casa ne hai una 10cina liberi mentre gli altri sarebbero da "trovare".

Io ci credo cmq poco.
P.S. Hiddink ha trovato anche il modo di farlo giocare trequartista con Arshavin contro la Germania. E in quel primo tempo in cui i russi sembravano una Bulgaria qualsiasi, lui era quello che aveva giocato meglio. Questo per spiegare che giocatore sia, anche se il suo ruolo è in fascia e io lo vedrò sempre e solo. Non credo che il CSKA se ne voglia privare, in ogni caso se lo farà lo darà all'estero per una 20ina di mln come hai detto tu. Oggi vengono quotati cani e porci a quelle cifre (se non di più) e mi sembra giusto che almeno un giocatore di questo livello, seppur difensore, abbia questa quotazione.
Locked