Re: La squadra dei sogni Draft 90 Trash Talking zone.......

Post Reply
mickymagic32
Senior
Senior

Re: La squadra dei sogni Draft 90 Season 2008/09 (Alla ricerca di nuovi owner..)

Post by mickymagic32 »

facciamo la conta....
ADERISCONO
kobe24mvp???????
mickymagic
mj23air
deadmask
mackzone
angelus
cobain??????????

ne mancano altri 5/6...

PER TUTTI GLI UTENTI CHE LEGGONO QUESTO POST E SONO INTERESSATI A GIOCARE CON NOI.... FATEVI AVANTI SENZA REMORE...VEDRETE CHE VI APPASSIONERETE...

Intanto butto giu' alcune regole....
Avendo a disposizione 12 squadre si possono fare 22 partite (quindi andata e ritorno) ed in piu' fare un girone di sola andata per le squadre della stessa division per un totale di 29 partite (se non erro...11+11+7).
Ovviamente se si vuole partire da subito ,senza aspettare statistiche per la stagione nuova magari con i rookie di quest'anno, dovete consentire a chi come me o come altri ha giocatori in attività ma non puo' schierarlo per la regola di almeno 50 partite in una singola stagione.... (leggasi diatriba bynum) e ripartendo ovviamente prima delle nuove statistiche ne dovrei fare ancora a meno.... ma tant'è.....

Per il draft se ne rilasciano 3 ogni quattro scelti all'inizio.

COMUNQUE L'IMPORTANTE E' INIZIARE...
SE AVETE AMICI NEL FORUM CONTATTATELI E COINVOLGETELI....
Last edited by mickymagic32 on 08/10/2008, 10:44, edited 1 time in total.
nba champs 2009
_angelus_
Senior
Senior

Re: La squadra dei sogni Draft 90 Season 2008/09 (Alla ricerca di nuovi owner..)

Post by _angelus_ »

mickymagic32 wrote: facciamo la conta....
ADERISCONO
kobe24mvp???????
mickymagic
mj23air
deadmask
mackzone
angelus
cobain??????????

ne mancano altri 5/6...

PER TUTTI GLI UTENTI CHE LEGGONO QUESTO POST E SONO INTERESSATI A GIOCARE CON NOI.... FATEVI AVANTI SENZA REMORE...VEDRETE CHE VI APPASSIONERETE...

Intanto butto giu' alcune regole....
Avendo a disposizione 12 squadre si possono fare 22 partite (quindi andata e ritorno) ed in piu' fare un girone di sola andata per le squadre della stessa division per un totale di 29 partite (se non erro...11+11+7).
Ovviamente se si vuole partire da subito ,senza aspettare statistiche per la stagione nuova magari con i rookie di quest'anno, dovete consentire a chi come me o come altri ha giocatori in attività ma non puo' schierarlo per la regola di almeno 50 partite in una singola stagione.... (leggasi diatriba bynum) e ripartendo ovviamente prima delle nuove statistiche ne dovrei fare ancora a meno.... ma tant'è.....

Per il draft se ne rilasciano 3 ogni quattro scelti all'inizio.

COMUNQUE L'IMPORTANTE E' INIZIARE...
SE AVETE AMICI NEL FORUM CONTATTATELI E COINVOLGETELI....
Dovrebbero essere 11+11+5(sola andata)o 10 (andata e ritorno) per un totale di 27 o 31 partite.
Last edited by _angelus_ on 08/10/2008, 11:04, edited 1 time in total.
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

giusto
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

finalmente si muove qualcosa....
l'utente zorro si candida a sostituire un vecchio owner che non fara' piu' parte della nostra lega.

ricapitolo quindi....
mickymagic
mj23air
deadmask
mackzone
angelus
gmax
zorro

da confermare...una volta e per tutte....
kobe24
cobain88
lele warriors

restano i team di
voro
djmbenga

ed evntualmente non aderisero le squadre degli incerti.

zorro puo' studiarsi i team a disposizione ed avra' diritto di scegliere per primo fra le squadre senza coach....

forza che si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nba champs 2009
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Fra le 2 rimaste.. credo che scegliero VORO.....
Ma si dovranno scartare tre giocatori e fare il draft???
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

le squadre rimaste non sono solo 2....
mi impegno a mandate in pvt msg ai 3 utenti "incerti".
appena avuta una risposta vi aggiorno. quindi le squadre disponibili potrebbero esere 5.

resta cmq il fatto che bisogna lasciare 3 giocatori...uno ogni quattro scelti.
nba champs 2009
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

L'ordine di scelta è lo stesso come li trovo alla pagina 1 di questa discussione???
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Zorro wrote: L'ordine di scelta è lo stesso come li trovo alla pagina 1 di questa discussione???
Quello è della scorsa stagione, bisogna rifare l'ordine di scelta, cmq non è una cosa che prende molto tempo ;)
C'è il nostro fido micky, e spero kobe24, che si danno molto da fare..
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

_angelus_ wrote: Dovrebbero essere 11+11+5(sola andata)o 10 (andata e ritorno) per un totale di 27 o 31 partite.
32(ndr)...

Comunque io vorrei chiarire una volta e per tutte la mia posizione:ci sto,ma solo se non riuscite a trovare altri owner disponibili...mi dispiacerebbe non poter dedicare tempo a questa o all'altra squadra(come e' capitato nella prima stagione)
Fatemi sapere!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"

"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

x cobain
vista la difficoltà che stiamo avendo...non ti resta che aderire fin da ora.....

-------------------------------------------------------------------------------

mickymagic
mj23air
deadmask
mackzone
angelus
gmax
zorro
cobain88

da confermare...una volta e per tutte....
kobe24
lele warriors
JACK12

restano i team di
voro
djmbenga
nba champs 2009
mickymagic32
Senior
Senior

Post by mickymagic32 »

x quanto riguarda l'ordine di scelta....

ci sono 4 squadre che non sono andate ai playoff :
charlotte (5)
cleveland (3)
sherwood (2)
g.s. miners (2)

in base al record negativo...in parentesi i bigliettini del sorteggio a chi ne ha prese di piu'.....

poi abbiamo altre 4 eliminate al primo turno:

s.francisco
viners
hurricanes
spartans

qui non credo ci sia bisogno di possibilità maggiori ad uno o ad un altro....sarà puro culo...a meno che non si voglia tener conto della reg. season

poi ci saranno, sempre da sorteggiare:
ducks
asteroids

infine qui non ci sarà bisogno di sorteggio

11.scelta miami
12. scelta la lions
nba champs 2009
Zorro
Rookie
Rookie

Post by Zorro »

Zorro wrote: L'ordine di scelta è lo stesso come li trovo alla pagina 1 di questa discussione???
Scusami non mi ero spiegato bene, volevo sapere nella ma squadra quali sono i guppi tra cui devo scegliere un giocatore da eliminare...
Se ho capito bene i miei 12 giocatori sono divisi in 3 gruppi da 4 e io devo scegliere di eliminare un giocatore da ogni gruppo...
Comunque come detto la mia squadra sarà quella di VARO
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Zorro wrote: Scusami non mi ero spiegato bene, volevo sapere nella ma squadra quali sono i guppi tra cui devo scegliere un giocatore da eliminare...
Se ho capito bene i miei 12 giocatori sono divisi in 3 gruppi da 4 e io devo scegliere di eliminare un giocatore da ogni gruppo...
Comunque come detto la mia squadra sarà quella di VARO
Si, Voro.  :forza:
Dato che noi non abbiamo statistiche sui minuti di utilizzo come l'altro campionato, credo che faremo rilascio tra gruppi di 4 secondo l'ordine di scelta (quindi uno tra i primi 4, uno tra i secondi 4, etc.) e l'ordine di scelta lo trovi nella prima pagina.
Quindi aspettiamo altre 3 conferme e un owner.
@ cobain: la matematica è un'opinione  :lmao:
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Dai che i miami vogliono ripartire dopo la delusione della finale comunque finalmente qualcosa si muove per l ordine di scelta e aiuti vari io sono a disposizione non per niente questa lega l ho creata io :thumbup: :forza:
Deadmask
Rookie
Rookie

Post by Deadmask »

Ho dimenticato una cosa per quanto riguarda l ordine di scelta io direi di vedere il record della regular season per fare una cosa del genere:
1.Charlotte Messenger
2.Cleveland Red Devils
3.Sherwood Donkeys(in quanto ha perso tutti e 2 gli scontri diretti)
4.Golden State Miners
5.San Francisco Spartans
6.Alabama Hurricanes
7.Los Angeles Viners
8.Philadelphia Patriots
9.Chicago Ducks
10.Houston Asteroids
11.Miami Power
12.Los Angeles Lions

Poi un altro paio di regole:
1)Per i 3 giocatori da liberare il post lo rendiamo pubblico in modo da non avvantagiare nessuno...
2)Non si potra far giocare un giocatore per piu di 40 min a partita

Siete d' accordo????
Post Reply