Re: NFL Londra

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Dave the Brave wrote: mi***ia beato teeeeeeee
a me nada ancora! quando ti sono arrivati? Che c'era scritto sulla busta? A me arriveranno a CT e io sono  aRoma mannaggia!!!
Ieri pomeriggio.
La busta è un cartone enorme della FedEx con su scritto Extremely Urgent!  :hehe: Dentro c'è anche un volantino pubblicitario con alcuni negozi dove è possibile trovare materiale NFL in UK. (si parla di un Official NFL kit che non ho idea di cosa sia...)
Comunque sul sito di Ticketmaster c'è scritto che se non ricevi i biglietti entro 10-7 giorni prima dell'evento dovresto contattarli; ergo, se non arrivano entro sabato io uno squillo glielo farei...
Last edited by Jeremy on 15/10/2008, 14:51, edited 1 time in total.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Jeremy wrote: Ieri pomeriggio.
La busta è un cartone enorme della FedEx con su scritto Extremely Urgent!  :hehe: Dentro c'è anche un volantino pubblicitario con alcuni negozi dove è possibile trovare materiale NFL in UK. (si parla di un Official NFL kit che non ho idea di cosa sia...)
Comunque sul sito di Ticketmaster c'è scritto che se non ricevi i biglietti entro 10-7 giorni prima dell'evento dovresto contattarli; ergo, se non arrivano entro sabato io uno squillo glielo farei...
Grande!!  :forza:
Cmq ho chiamato la FedEx..mi hanno subito rintracciato il pacco, classificato come 'in transito' e segnalato in arrivo al mio indirizzo per domani!!! Ho subito allertato i miei che domani non si muovano da casa  :hehe:
anyway finchè non li ho in mano non sto tranquillo
Ma non dice niente del tailgate??? E tu/voi ne sapete niente?
By the way, riusciremo a vederci tra noi forumisti?? immagino che già qualcuno si sarà messo d'accordo
Image
Image
Image
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

scusate l'intrusione:
a qualcuno serve un biglietto per la partita di londra???
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Scusate l'intrusione, ma qualcuno conosce un pub nelle vicinanze di Wembley che può trasmettere la partita?
[align=left][/align]ImageImageImage
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Teo wrote: Scusate l'intrusione, ma qualcuno conosce un pub nelle vicinanze di Wembley che può trasmettere la partita?
Nelle immediate vicinanze di Webley non c'è un cazzo, l'anno scorso per una birra prepartita finimmo in uno squallido localuccio gestito da cinesi senza draft beer...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Sono arrivati i biglietti. Davvero belli.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

dolfanitalia wrote: scusate l'intrusione:
a qualcuno serve un biglietto per la partita di londra???
Ti mando un PM...

In realtà ne servirebbero 2, se c'è qualcuno a cui ne avanza un altro... :fischia:
Last edited by assioma 2 on 16/10/2008, 11:22, edited 1 time in total.
Image

matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

assioma 2 wrote: Ti mando un PM...

In realtà ne servirebbero 2, se c'è qualcuno a cui ne avanza un altro... :fischia:
Io ne ho uno in più, ma appartiene a Peyton_Manning. Senti lui. Il biglietto era precedentemente destinato a Luca79, ma non mi ha fatto più sapere....
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

assioma 2 wrote: Nelle immediate vicinanze di Webley non c'è un cazzo, l'anno scorso per una birra prepartita finimmo in uno squallido localuccio gestito da cinesi senza draft beer...
Ahia, sta notizia mi preoccupa, perchè se vengo con voi allo stadio, devo andare via parecchio prima per trovare un posto dove vederla.

Mat, tu che sei in loco, potresti dare un'occhiata in giro o provare a sentire se esiste un pub lì vicino dove mostrano la partita?
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

Teo wrote: Ahia, sta notizia mi preoccupa, perchè se vengo con voi allo stadio, devo andare via parecchio prima per trovare un posto dove vederla.

Mat, tu che sei in loco, potresti dare un'occhiata in giro o provare a sentire se esiste un pub lì vicino dove mostrano la partita?
Ma vieni dentro con noi e non rompere le palle..  :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
matzoid182
Pro
Pro

Post by matzoid182 »

Teo wrote: Ahia, sta notizia mi preoccupa, perchè se vengo con voi allo stadio, devo andare via parecchio prima per trovare un posto dove vederla.

Teo sono tornato in Italia per alcuni problemi familiari....purtroppo a Wembey non ci sono proprio passato, perchè è fuori mano...quindi non so la risposta.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins

Post by Punkish »

Mi aggiungo al coro, non rompere le palle ed entra con noi, il biglietto cè. BELIEVE. :truzzo:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Punkish wrote: Mi aggiungo al coro, non rompere le palle ed entra con noi, il biglietto cè. BELIEVE. :truzzo:
Teo, join us :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

No, per 2 motivi:

1) Lo sapete

2) Non ho soldi

:gazza:
assioma 2
Senior
Senior

Post by assioma 2 »

I biglietti non mi servono più... mai fidarsi di un non separatista!  :disgusto:
Image

Post Reply