Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

:applauso: ma come mi piace Mc Donald  :applauso:

per chi non lo conosce, è un partente.
santanadotson
Rookie
Rookie

Post by santanadotson »

hamels forse ha chiuso la serie..buona notte,io continuo a vederla nel divanone
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Ringraziamo il signor Kent, molto abile a parole e poi ??????

meno male che è l'ultima volta che lo vedo con la nostra maglia
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ponz wrote: Ringraziamo il signor Kent, molto abile a parole e poi ??????
Se non sbaglio due clutch K, no? Ridicolo davvero.

Non ero sicuro che far partire DeWitt titolare contro Hamels fosse una grande idea, ma almeno è bravo in difesa. Kent invece è uno schifo.

Manuel ha fatto un erroraccio a lasciare Hamels (in difficoltà negli ultimi 2 IP), ma Kent è stato proprio un pollo allo spiedo. Ma come si fa? Che razza di giocatore... Anche se come il K a Martin, il lancio era un ball, lui doveva immaginarlo. E' tutta la sera che glielo chiama strike quel lancio.

Su McDonald: apprezzatelo adesso, prima che Colletti lo trasformi nel nuovo Carlos Santana dandolo via per un veterano mediocre... Pensate che Pierre ed Andruw Jones abbiano fregato AB a Kemp ed Ethier ad inizio stagione (poi per fortuna Torre ha fatto capire chi comandi).......
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

rene144 wrote: Se non sbaglio due clutch K, no? Ridicolo davvero.

Non ero sicuro che far partire DeWitt titolare contro Hamels fosse una grande idea, ma almeno è bravo in difesa. Kent invece è uno schifo.

Manuel ha fatto un erroraccio a lasciare Hamels (in difficoltà negli ultimi 2 IP), ma Kent è stato proprio un pollo allo spiedo. Ma come si fa? Che razza di giocatore... Anche se come il K a Martin, il lancio era un ball, lui doveva immaginarlo. E' tutta la sera che glielo chiama strike quel lancio.

Su McDonald: apprezzatelo adesso, prima che Colletti lo trasformi nel nuovo Carlos Santana dandolo via per un veterano mediocre... Pensate che Pierre ed Andruw Jones abbiano fregato AB a Kemp ed Ethier ad inizio stagione (poi per fortuna Torre ha fatto capire chi comandi).......
Ma Torre rimane altri 2 anni, quindi..... Mc Donald resta  :gogogo:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

notte a tutti e complimenti ai Phillies.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Complimenti ai Phillies, ma anche ai Dodgers, che sono arrivati fin qui. Poi hanno trovato una squadra più forte o più in forma, e non c'è stato niente da fare. Bravi.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

rene144 wrote: Della National League non frega niente a nessuno? :lol2: Ammazza che differenza tra le partite dei Sox e questa, che è determinante.
Il sonno ha avuto il sopravvento, dovevo andare in università...ecco, peccato che ho scoperto che c'era il blocco delle lezioni :sbadat: se lo sapevo prima - invece di andare dietro a quella che consegnava i volantini avrei fatto bene a leggerli - sarei rimasto :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: clutch
Dovresti leggere i post degli altri, sono settimane che nessuno scrive più la parola clutch.
Anzi sono mesi. Commenti inutili.

Allora ti trovi la mail di joe morgan da qualche parte e scrivi a lui.

Tormentone.
Palloso.
Ripetitivo.
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

Stanotte non sarò presente... domani sveglia troppo presto e giornata importante.
Visto che non posso neanche registrarmela vedrò (trattenendo il fiato e incrociando le dita) il risultato su mlb.com domani mattina...
Detto questo volevo lasciare cmq la mia presenza! :metal:
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

jocker wrote: Stanotte non sarò presente... domani sveglia troppo presto e giornata importante.
Visto che non posso neanche registrarmela vedrò (trattenendo il fiato e incrociando le dita) il risultato su mlb.com domani mattina...
Detto questo volevo lasciare cmq la mia presenza! :metal:
fai come me: ti copri lo schermo con un foglio...lo abbassi pochissimo, vai su multimedia, clicchi watch/listen...così sei salvo da spoilerate sulla pagina principale. Poi click sul condensed, rimetti il foglio, appena parte il condensed fai doppio clic sull' immagine --> schermo pieno senza spoilerate...così almeno soffri per qualche minuto.

Guardare solo il risultato mi strappa il cuore...ogni volta che perdiamo e vedo prima il risultato mi abbatto e non ho manco voglia di guardarmi il condensed  :lol2:
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

Tasco wrote: fai come me: ti copri lo schermo con un foglio...lo abbassi pochissimo, vai su multimedia, clicchi watch/listen...così sei salvo da spoilerate sulla pagina principale. Poi click sul condensed, rimetti il foglio, appena parte il condensed fai doppio clic sull' immagine --> schermo pieno senza spoilerate...così almeno soffri per qualche minuto.

Guardare solo il risultato mi strappa il cuore...ogni volta che perdiamo e vedo prima il risultato mi abbatto e non ho manco voglia di guardarmi il condensed  :lol2:
Io gara due l'ho saputa guardando il risultato:
Copro parte schermo per leggerlo lentamente...
Scopro piano piano...
Red Sox 8

:01: :01: :01: :01: :01:

Tampa Bay 9

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Facciamo l'appello...chi ci sarà stanotte?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Tasco
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

io purtroppo non posso esserci :piango:
Tisiano
Senior
Senior

Post by Tisiano »

Tasco wrote: fai come me: ti copri lo schermo con un foglio...lo abbassi pochissimo, vai su multimedia, clicchi watch/listen...così sei salvo da spoilerate sulla pagina principale. Poi click sul condensed, rimetti il foglio, appena parte il condensed fai doppio clic sull' immagine --> schermo pieno senza spoilerate...così almeno soffri per qualche minuto.

Io stamattina volevo vedermi il condensed di Phila-Dodgers senza sapere ancora come era finita e come dici tu sono andato direttamente sulla pagina del multimedia... sono stato attento a non cliccare sul box del risultato...
Stavo per fare il doppio click per allargare lo schermo...
Quando nel boxettino sotto lo schermo e comparsa la scritta "PHILLYS WINS NL PENNANT"...   :sbadat:

Mavaff... Per non essere spoilerati bisogna mettersi una benda sugli occhi e manovrare il mouse con la sola
forza del pensiero!!!
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Last edited by Tisiano on 17/10/2008, 1:24, edited 1 time in total.
GM VANCOUVER BLACK CATS
Image
Post Reply