Re: Tennessee Titans
-
Strembald
- Senior

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Rumors da SI.com
The NFL trade deadline is next Tuesday and defensive tackle Albert Haynesworth would like to see the Titans trade for a wide receiver. Detroit's Roy Williams and Cincinnati's Chad Ocho Cinco are among those who could be on the market. Titans Coach Jeff Fisher said he's focused on the team's current players and that making a trade during the season is tough for two reasons. "The issue with trading before the deadline is the seller," Fisher said. "Everybody is interested in obtaining good players and it doesn't make any sense to get rid of good players, you keep them." Also, Fisher said, "during the middle part of the season, it would take a month to learn the system."
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
La spiegazione di Fisher mi pare + che giusta...anche se un WR ci servirebbe, si perderebeb cmq un mesetto ad 'incastrarlo' nel gioco...vikings11 wrote: Rumors da SI.com
certo che ocho cinco fa gola :D
Ciao PANO

-
Allblack
- Rookie

farà anche gola ma non mi libererei mai di Albertone, indebolisci la difesa di sicuro e non hai certezze immediate per l'attacco.
Comunque ho piena fiducia in Fischer, difficilmente fà cagate e tantomeno mosse senza senso.
Comunque ho piena fiducia in Fischer, difficilmente fà cagate e tantomeno mosse senza senso.

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma infatti nessuno si vuole liberare di Haynesworth, eh. Lui ha semplicemente consigliato di provare a prendere uno di quei WR ma nessuno ha mai parlato di cederlo!Allblack wrote: farà anche gola ma non mi libererei mai di Albertone, indebolisci la difesa di sicuro e non hai certezze immediate per l'attacco.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Allblack
- Rookie

Rocky wrote: Ma infatti nessuno si vuole liberare di Haynesworth, eh. Lui ha semplicemente consigliato di provare a prendere uno di quei WR ma nessuno ha mai parlato di cederlo!
Ho letto la notizia completa e oltre ai 2 citati si parla pure di Boldin che è quello che più mi aggrada

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ocho cinco è meglio perderlo che trovarlo...uno dei giocatori più sopravvalutati della lega...assieme a PalmerPano wrote: certo che ocho cinco fa gola :D

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NHL Team: Florida Panthers
confermo che non sono l' unico a non capire l' inglese, anche allblack sta dalla mia 
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Inizialmente avevo capito pure io di Albert e mi sono detto assolutamente no. Poi incapace di credere una cosa del genere ho riletto meglio l'articolo e mi sono tranquillizzato.
Se deve essere Chad 85 allora rimaniamo come siamo per Boldin sarei felice, ma bisogna vedere cosa ci perdiamo.
Se deve essere Chad 85 allora rimaniamo come siamo per Boldin sarei felice, ma bisogna vedere cosa ci perdiamo.

-
Allblack
- Rookie

azazel wrote: confermo che non sono l' unico a non capire l' inglese, anche allblack sta dalla mia![]()

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Non so se sia un bene, non so so se sia un male, ma siamo l'unica squadra senza sconfitte 

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E' sempre un bene.Marco Air Zanelli wrote: Non so se sia un bene, non so so se sia un male, ma siamo l'unica squadra senza sconfitte![]()
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
Fai te se e' un benechinasky wrote: E' sempre un bene.
cmq ho notato che nonstante il nostro gioco sia basato principalmente sulle corse , e sembra funzionare bene, siamo 27 (!!!!) per
media corse con 3.6 in 33.2 tentativi (2° della lega)...cmq le stats fortunatamente non sono tutto
Mi e' piaciuta l'intervista di Young, spero ancora vivamente che si ritrovi.
Tornerò sicuramente con una maglia blu-azzurro in piu' da abbinare a quella di McNair
Ciao PANO

-
Allblack
- Rookie

Abbiamo passeggiato sopra i derelitti Chiefs ridotti al solo Gonzales.
332 yd di corsa sono un'enormità ed andiamo 6-0, siamo a metà dell'opera per quanto riguarda i PO. Adesso MNF contro gli odiati Colts contro i quali speriamo di recuperare Gage e McCareins.
332 yd di corsa sono un'enormità ed andiamo 6-0, siamo a metà dell'opera per quanto riguarda i PO. Adesso MNF contro gli odiati Colts contro i quali speriamo di recuperare Gage e McCareins.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Avete intenzione di sparare sulla croce rossa? :gazza:Allblack wrote: Abbiamo passeggiato sopra i derelitti Chiefs ridotti al solo Gonzales.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong