Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: Così come eravamo in forma noi l'anno scorso, lo sono loro adesso. Loro sono in formissima attualmente, battono tutti, tutti lanciano bene. Noi invece siamo in uno slump pauroso, sia in termini di attacco, sia in termini di pitching.
Esatto. E ad ottobre vince chi è più in forma. In questo momento lo sono loro e neanche di poco.

Ma c'è Daisuke. E c'è Josh. E c'è Jon. E finchè non fanno il terzo out dell'ultimo inning, non è finita. E' poco? Si, è pochissimo. Ma quando hai dei campioni in rotazione... uno da solo può vincere la partita. Gli hitters non possono, gli SP si. E tutti e 3 hanno il colpo in canna. Lester più che altro è alla canna del gas, ma non si sa mai... Beckett è rotto, ma 6 IP non si sa mai. E Matsuzaka... lui non si sa mai, ma proprio mai, perchè può ammazzarsi di BB ma anche sommergere il lineup avversario di junk. Vedremo.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma come Drew non ha fatto per niente il suo lavoro? L'ha colpita duramente due volte. Upton e Crawford hanno fatto i fenomeni, ma come sarebbe a dire che sia colpa sua?

Magari la sbucciava 3 volte per 3 infield singles ed era stato bravo, no?

Altro deep fly out. Meglio che li accumulino tutti stasera per toglierseli dal sistema. Intanto Sonnanstine ha concesso solo 2 valide.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Resto con i ragazzi, anche se la tentazione di regalarsi qualche ora di sonno in più, sarebbe forte. E' il mio modo di dimostrare gratitudine alla squadra.
Ieri Garza dominante, oggi Sonnanstine idem. Non per togliere meriti agli avversari, ma per caso non saremo noi che in attacco facciamo veramente schifo? O guarda caso diventano tutti fenomeni con noi, anche quelli che hanno ERA normalissime.
Siamo in una buca profondissima, e uscirne sarà veramente difficile, non tanto per il punteggio della serie o per le due asfaltate prese, ma più che altro per come stiamo. Loro sono battibili e continuo a pensare che non siano più forti di noi, ma in questo momento sono troppo più in salute.
Ieri fischi ad Ortiz(li ho sentiti) e a Varitek(non li ho sentiti, ma posso immaginarli).
Da una parte mi dispiace, perchè alla fine sono un sentimentale, ma da un'altra non posso negare che mi faccia piacere, anche se io non avrei fischiato. Non bisogna portare la gratitudine sul campo, e quando il prossimo anno sarà il momento di fare certe scelte, anche se per assurdo dovessimo vincere le World Series, spero che la dirigenza se lo ricordi(leggi Lowell, per l'anno scorso, ma questo ammetto di dirlo con il senno di poi, Varitek, Timlin, Wakefield).
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Oh!...Immagino la fatica di Timlin ad adeguarsi al livello del nostro pitching di oggi... :sbadat:
Non riesco veramente più a sopportarlo, neanche come mangiainning. :incazzato: :incazzato: :incazzato:

1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Loro sono battibili e continuo a pensare che non siano più forti di noi, ma in questo momento sono troppo più in salute.
Ed è tutto ciò che conta. Fortuna, forma. Basta, una volta che sei ad ottobre ti serve solo quello per vincere.
Ehi, non è finita. Abbiamo 3 partenti forti. Se azzeccano tutti la partita..................
(leggi Lowell, per l'anno scorso, ma questo ammetto di dirlo con il senno di poi, Varitek, Timlin, Wakefield).
Eh, è dura.
Comunque Wakefield lo terrei. Quinto partente, costa pochissimo (4 milioni), mangia IP e permette di tenere basso il numero di IP dei vari Buchholz e Bowden. E' utile e pure se dovessimo buttarlo via non è che implichi uno spreco di soldi. L'importante è che sia appunto il quinto o addirittura sesto, e non il quarto.
Varitek pure lo terrei con un contratto tipo 10/2 da backup a qualche giovane forte (Max Ramirez? Teagarden?) per insegnargli il gamecalling, che in pratica è tutto ciò che gli è rimasto. Da titolare neanche morto, e se vuole più di 5 M di AAV lo ringrazio e saluto.
Timlin lo avrei giustiziato tempo fa. Errore gravissimo. Su Lowell mi sono già espresso l'anno scorso. Non è una consolazione aver avuto ragione, ma purtroppo gli eroi sono eroi. E' il discorso che ho fatto con Francona, che eroe lo sarà per sempre, solo che nessuno mi crede.

Vedremo cosa succederà nell'off-season. Lowell si è operato. L'anno prossimo in terza ci sarà lui (non c'è nessuno da promuovere dalle minors o sul mercato), mentre nel 2010 sarà nell'ultimo anno di contratto e probabilmente verrà fatto fuori dalla crescita di Lars Anderson o da un free agent o altro ancora. Ma per un anno bisogna sperare che sia ancora ok.

L'unica necessità seria è quella di un ricevitore. Per il resto la squadra c'è, è questa e lo sarà ancora, nonostante i Rays migliorino (un anno in più, Price a tempo pieno, forse McGee a fine stagione) e nonostante gli Yankees si facciano uno squadrone. Si rischia di rimanere fuori dai playoffs, ma non c'è nulla da fare sul mercato purtroppo. A meno di non fare una follia e buttarsi su CC. Sarebbe divertente, ma non credo che accada :lol2:
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Se lo rifirmiamo di nuovo l'anno prossimo, Theo per una volta è da prendere a calci in culo...
Idem Lopez...se gli offriamo arbitration sarebbe una cosa da pazzi...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

rene144 wrote: Ed è tutto ciò che conta. Fortuna, forma. Basta, una volta che sei ad ottobre ti serve solo quello per vincere.
Ehi, non è finita. Abbiamo 3 partenti forti. Se azzeccano tutti la partita..................

Eh, è dura.
Comunque Wakefield lo terrei. Quinto partente, costa pochissimo (4 milioni), mangia IP e permette di tenere basso il numero di IP dei vari Buchholz e Bowden. E' utile e pure se dovessimo buttarlo via non è che implichi uno spreco di soldi. L'importante è che sia appunto il quinto o addirittura sesto, e non il quarto.
Varitek pure lo terrei con un contratto tipo 10/2 da backup a qualche giovane forte (Max Ramirez? Teagarden?) per insegnargli il gamecalling, che in pratica è tutto ciò che gli è rimasto. Da titolare neanche morto, e se vuole più di 5 M di AAV lo ringrazio e saluto.
Timlin lo avrei giustiziato tempo fa. Errore gravissimo. Su Lowell mi sono già espresso l'anno scorso. Non è una consolazione aver avuto ragione, ma purtroppo gli eroi sono eroi. E' il discorso che ho fatto con Francona, che eroe lo sarà per sempre, solo che nessuno mi crede.

Vedremo cosa succederà nell'off-season. Lowell si è operato. L'anno prossimo in terza ci sarà lui (non c'è nessuno da promuovere dalle minors o sul mercato), mentre nel 2010 sarà nell'ultimo anno di contratto e probabilmente verrà fatto fuori dalla crescita di Lars Anderson o da un free agent o altro ancora. Ma per un anno bisogna sperare che sia ancora ok.

L'unica necessità seria è quella di un ricevitore. Per il resto la squadra c'è, è questa e lo sarà ancora, nonostante i Rays migliorino (un anno in più, Price a tempo pieno, forse McGee a fine stagione) e nonostante gli Yankees si facciano uno squadrone. Si rischia di rimanere fuori dai playoffs, ma non c'è nulla da fare sul mercato purtroppo. A meno di non fare una follia e buttarsi su CC. Sarebbe divertente, ma non credo che accada :lol2:
Beh in 3B potrebbe giocare tranquillamente Lowrie in caso di altri problemi per lowell...si potrebbe mettere lugo come SS, che è sempre meglio di cora...è una cosa temporanea cmq, perchè lugo sicuramente non è il massimo...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Tasco wrote: Beh in 3B potrebbe giocare tranquillamente Lowrie in caso di altri problemi per lowell...si potrebbe mettere lugo come SS, che è sempre meglio di cora...è una cosa temporanea cmq, perchè lugo sicuramente non è il massimo...
Si, io non parlavo di emergenze ma di roster titolare. Come titolari, Lowrie SS e Lowell 3B sono inevitabili. Poi se Lowell deve saltare 10 partite, Lugo SS può starci, certo.

Come bullpen bisognerà vedere. Si riparte dai 4 fissi. 5 con Aardsma da uomo lungo. Ne mancano 2: un rilievo buono ma non necessariamente fortissimo (deve sostituire Timlin e ci sono Cruz, Farnsworth, Hawkins, Howry, Lyon, Soriano, Villarreal, Wheeler) ed un LOOGY (ci sono Affeldt, Beimel, Eyre, Fuentes, Ohman, Oliver, Reyes, Shouse uno andrà bene) per sostituire Lopez.

L'unico ruolo davvero duro da coprire è quello di ricevitore. Anche per questo terrei Wakefield. Bowden è un nome che salterà fuori quando chiederemo Teagarden o Ramirez.

E tutto questo a prescindere dalla vittoria o sconfitta in questi playoffs. Insomma, alla fine non è che vincere o perdere cambi niente.

Ora si viaggia solo di pitching nelle prossime 3. Nel 2007 ha funzionato. Ma nel 2007 la quinta l'ha lanciata un Beckett formidabile e le ultime 2 sono state in casa. Quest'anno la quinta è di un imprevedibile Matsuzaka e poi ci sono 2 partite fuori casa.

Niente, sono giorni che non smetto di pensare a quella gara 2. Ora essere sul 2-2 cambierebbe l'universo, proprio tutto. Perchè un conto è chiedere a Matsuzaka, Beckett e Lester di andare 2/3, un conto è 3/3. Mannaggia...
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

L'avevo postato nel topic sbagliato... :sbadat:

[quote]13-4...ci svegliamo un pò adesso (a parte ortiz ovviamente :disgusto: )...speriamo sia di buon auspicio per domani.

ah: casey weathers, scelta del primo giro dei Rockies del 2007, si dovrà sottoporre alla TJ. Manny Corpas closer 2009 anyone?  :hehe:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote: Vedremo cosa succederà nell'off-season. Lowell si è operato. L'anno prossimo in terza ci sarà lui (non c'è nessuno da promuovere dalle minors o sul mercato), mentre nel 2010 sarà nell'ultimo anno di contratto e probabilmente verrà fatto fuori dalla crescita di Lars Anderson o da un free agent o altro ancora. Ma per un anno bisogna sperare che sia ancora ok.

Sì, però io ci vorrei vedere battagliare con gli Yankees sul mercato, non si può contare solo sulla farm.
Abbiamo perso un fuoriclasse, e dovremmo cercare di rimpiazzarlo.
A noi uno come Texeira, con Youkilis in terza non servirebbe?
Poi magari andra agli Yankees, ma io vorrei vedere che ci siamo di mezzo anche noi, se non altro per costringerli a fare la solita offerta da completamente fuori di testa.

1 2 3 Ubuntu!
Tasco
Pro
Pro

Post by Tasco »

anto wrote: Sì, però io ci vorrei vedere battagliare con gli Yankees sul mercato, non si può contare solo sulla farm.
Abbiamo perso un fuoriclasse, e dovremmo cercare di rimpiazzarlo.
A noi uno come Texeira, con Youkilis in terza non servirebbe?
Poi magari andra agli Yankees, ma io vorrei vedere che ci siamo di mezzo anche noi, se non altro per costringerli a fare la solita offerta da completamente fuori di testa.
beh si e lowell poi dove lo metti?
mariopass

Post by mariopass »

l'anno prossimo si avrà una AL EAST da fuochi d'artificio e, come controaltare, una AL WEST all'acqua fresca...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

mariopass wrote: l'anno prossimo si avrà una AL EAST da fuochi d'artificio e, come controaltare, una AL WEST all'acqua fresca...
no perchè quest'anno?

ti ricordo che la quarta,QUARTA,della AL east ha chiuso con 86 W...

mentre gli angels,di fatto,vincevano la division ad agosto
Sono 27...Non finisce certo qui
mariopass

Post by mariopass »

Rasheed wrote: no perchè quest'anno?

ti ricordo che la quarta,QUARTA,della AL east ha chiuso con 86 W...

mentre gli angels,di fatto,vincevano la division ad agosto
certo anche quest'anno, volevo solo dire che prevedendo una rafforzamento degli yankees, una sicura riconferma di tampa (ahimè), la lotta sarà ancora più dura.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

pujols wrote: Sai, tanta gente al mondo si fa forza e si sente importante solo dentro un gruppo dove tutti ti danno ragione, poi quando son da soli sono dei pecoroni da paura!  Questo forum ne è un pieno esempio!!
Ora me ne vado e porto via le uniche 2 palle in questo forum, perchè voi tutti siete senza! Te per primo!

Mi perderò il gusto di leggervi mentre la vostra squadra perde ma non vi darò la soddisfazione di leggere le vostre risposte!

Buona partita a tutti...i non bostonisti!!
ti quoto qui sul live sperando tu ti sia già cancellato

sei ridicolo e se te ne vai il forum non può che guadagnarci
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply