Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by azazel »

Alvin wrote: Ma che stia a riposarsi, mentalmente soprattutto! No, almeno contro i Rams (con tutto rispetto, anche perchè noi abbiamo dimostrato di poter perdere contro chiunque e Haslett sembra un po' più criteriato di Linehan, in più loro sono reduci da un upset di non trascurabile importanza) però è pur vero che sulla carta è una delle partite meno impegnative
In NFL ci sono 16 partite, nessuna richiede un approccio mentale e fisico inferiore alle altre 15, se no vai a casa con le ossa rotte anche giocando contro quelli dell' NFL dei piccoli. :nono:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: In NFL ci sono 16 partite, nessuna richiede un approccio mentale e fisico inferiore alle altre 15, se no vai a casa con le ossa rotte anche giocando contro quelli dell' NFL dei piccoli. :nono:
Ma infatti, tant'è che ho premesso che cos'hanno fatto a Washington. Però non possiamo dire che la trasferta di NY sarà come quella nel Missouri.. poi è ovvio che se vai in campo molle e convinto di aver già vinto, perdi e magari qualcuno si fa pure male perchè non l'hai chiusa quando dovevi/potevi  :gazza:
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Alvin wrote: Ma infatti, tant'è che ho premesso che cos'hanno fatto a Washington. Però non possiamo dire che la trasferta di NY sarà come quella nel Missouri.. poi è ovvio che se vai in campo molle e convinto di aver già vinto, perdi e magari qualcuno si fa pure male perchè non l'hai chiusa quando dovevi/potevi  :gazza:
Il discorso di aza è che tutte le partite hanno la stessa importanza in una stagione di NFL, per la breve durata della stagione stessa. 16 partite. Se hai la possibilità di recuperare Romo anche per domenica, lo fai. Specie se credi che un Romo acciaccato possa darti comunque di più rispetto a un Brad Johnson al massimo (per quanto poi possa essere al massimo visto che non gioca da una vita). Poi, se dal punto di vista clinico, il giocatore non è idoneo a scendere in campo, niente da dire, il backup c'è ed è pagato per quello. Però non è perché giochi contro i Rams che devi fare ragionamenti del tipo "non ci stiamo giocando il SB, posso permettermi di tenerlo fuori se non è al massimo". Specie se stiamo parlando del leader della squadra.
ImageImageImageImage
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Alvin wrote: Ma che stia a riposarsi, mentalmente soprattutto! No, almeno contro i Rams (con tutto rispetto, anche perchè noi abbiamo dimostrato di poter perdere contro chiunque e Haslett sembra un po' più criteriato di Linehan, in più loro sono reduci da un upset di non trascurabile importanza) però è pur vero che sulla carta è una delle partite meno impegnative, quindi gradirei che stesse in panca. Sennò a cosa serve Johnson in panca? tanto valeva tenerci Bartell..
Bartell è comunque in practice
Image
Image
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Rocky wrote: The Cowboys and Williams agreed to a five-year extension worth $45 million, including more than $20 million guaranteed, a source told ESPN senior NFL analyst Chris Mortensen. The contract language is still being finalized.

Beh, giustamente dopo aver dato via quelle 3 scelte ci voleva un bel contrattone - $ 20 mln garantiti, mica male. Williams intanto continua a ripetere che giocare per i Cowboys è sempre stato il suo sogno sin da bambino, essendo proprio un nativo del Texas (a proposito, è di Odessa, città dei Panthers a cui sono dedicati libro e film "Friday Night Lights").

http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3643295
Ma sono l'unico a cui 9 M$ all'anno e 20 garantiti sembrano un'enormita'? Siamo dalle parti di quanto ha preso Lee Evans a Buffalo (in realta' e' addirittura di piu' come garantito) e poco sotto a Fitz!  :penso:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

chinasky wrote: Ci ho riflettuto molto stamane. Ma molto eh. Non ho fatto altro tutta mattina.

Per me lo avete pagato troppo perché ora non serviva così tanto e, a fine anno (visto che concorrenza non mi pare ce ne fosse tantissima) lo avreste pagato meno. Oppure, se serviva così tanto, valeva la pena provarci la scorsa primavera.

L'unica cosa che mi convince è che ora la sezione WR è futuribile, almeno per quel che riguarda lo spot di #1, a patto che il giocatore faccia vedere cose migliori degli ultimi due anni: tracce più convinte, qualcosa di meglio tra le YAC, meno drop. Altrimenti resta un buon talento ma dovrete comunque affiancargli uno davvero forte.

Quanto alla gestione non saprei... Williams è uno da coinvolgere a tutti i costi, a cui dare molti palloni. Dall'altra parte c'è TO, siamo alle solite: se si vince ok, se si perde qualcosa potrebbe scricchiolare. Non so, non mi convince: nel prezzo, nei tempi e nei modi.

Mia opinione, se mi sbaglio (e non è improbabile) meglio per voi.

Un'annotazione per answer: controllare le terze scelte degli ultimi due anni non ha senso per capire quanto si "perde". In primis perché non conosciamo i piani di Dallas per il prossimo draft al 3° giro, in secondo luogo perché dovresti valutare tutti i giocatori scelti dal terzo giro in giù perché anche quelli presi al quarto e al quinto erano disponibili e, non di rado, alcuni di loro risultano scelte migliori di quelli al terzo. Controllando gli ultimi tre draft, a naso, una decina di giocatori quantomeno utili saranno pure usciti negli ultimi 5 giri di draft, no?

Secondo: la prima scelta di Dallas è Roy Williams classe 1981. Deve per forza pagare tanto come trade, quianto una prima scelta da top ten, se no è stato un affare orripilante.
Beh che in estate non avrebbero avuta molta concorrenza nella Free Agency per prendere Williams..non lo so, anzi in pura FA, per una mera questione "chi offre di più se lo prende" Dallas non è che non avesse rivali. Una di queste l'ha nella sua stessa division, che  già quest'anno è a 19 milioni sotto il cap, ed il prossimo anno ha in scadenza Dawkins, Runyan e Thomas (altri 25-30 milioni). Imo che non avrebbero avuto concorrenza non so, e sto parlando solo di casa mia..le altre situazioni non le so.

Per quanto riguarda l'annotazione: okkey magari trovi il campione, ma una 3° scelta, per un giocatore sicuro, non è  un sacrificio che non puoi fare.  Può esserlo se ti chiedono una seconda prima scelta, ma una 3°, il 70% dei casi, ti va male.
Image Image Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

TAP: sulla considerazione della terza scelta sono d'accordo se mi parli di QB o di WR. Se parli di OL già la percentuale di riuscita della scelta si alza secondo me.

Kaiv: lo so che la stagione è corta, e so che non devi prendere nessuna partita sotto gamba. Soprattutto adesso che siamo in crisi e già andare sotto 7-0 contro di voi ci manderebbe nel panico rischiando di gettarla. Però anche se clinicamente è abile a giocare, non voglio che Tony rischi un aggravarsi. Preferisco abbassare le possibilità di vittoria contro di voi ed avere un Tony un po' più riposato ed aggiustato, che rischiarlo di domenica in domenica, senza recuperarlo come potrei con la pausa e con il rischio che con un altro sack la stagione finisca. Per me, che possa giocare non significa che debba giocare.

Sullo stipendio di RW: sì, sono un'enormità. Ergo, adesso deve rendere perchè non è costato solo in termini di giovani, ma anche di free agency.

Ancora TAP: perchè, vuoi dire che non lo confermereste Dawkins? Lo rifirmate sicuro. Altrimenti, vederlo da noi non sarebbe proprio malissimo..
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: TAP: sulla considerazione della terza scelta sono d'accordo se mi parli di QB o di WR. Se parli di OL già la percentuale di riuscita della scelta si alza secondo me.

Kaiv: lo so che la stagione è corta, e so che non devi prendere nessuna partita sotto gamba. Soprattutto adesso che siamo in crisi e già andare sotto 7-0 contro di voi ci manderebbe nel panico rischiando di gettarla. Però anche se clinicamente è abile a giocare, non voglio che Tony rischi un aggravarsi. Preferisco abbassare le possibilità di vittoria contro di voi ed avere un Tony un po' più riposato ed aggiustato, che rischiarlo di domenica in domenica, senza recuperarlo come potrei con la pausa e con il rischio che con un altro sack la stagione finisca. Per me, che possa giocare non significa che debba giocare.

Sullo stipendio di RW: sì, sono un'enormità. Ergo, adesso deve rendere perchè non è costato solo in termini di giovani, ma anche di free agency.

Ancora TAP: perchè, vuoi dire che non lo confermereste Dawkins? Lo rifirmate sicuro. Altrimenti, vederlo da noi non sarebbe proprio malissimo..
Beh ma OL al 3° giro difficilmente se ne scelgono. è un ruolo nella quale o trovi il fenomeno conosciuto, oppure cerchi qualcosa dal 4° giro in poi.

Riguardo Dawkins: avrà 36 anni, 36 anni nella NFL, per un colpitore non sono pochi. Un altro vecchietto terribile, Sammy Knight, se pensi che ha solo 33 anni in confronto è un giovincello.
Inoltre credo che Dawkins si ritirerà da Eagles. Poi ai Cowboys, beh...
Inoltre c'è Owens, non si lasciarono tanto bene quando andò via dagli Eagles (neanche con delle dichiarazioni successive).
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The quarterback informed coaches on Wednesday that he is ready to play Sunday against the St. Louis Rams, a high-ranking Cowboys source told ESPN.com's Matt Mosley.

Per me è scemo.... :gazza:

fonte: ESPN.com
Last edited by azazel on 16/10/2008, 1:44, edited 1 time in total.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Per me è scemo.... :gazza:
Quoto!

Se così aggrava la situazione al dito, vado su e gli spezzo anche quelli sani di mani e piedi!

TAP: sì, su dawkins era più una battuta, perchè è l'unico eagles che mi piace insieme a westbrook. Ma non pensavo avesse già 36 anni. Gliene davo 2-3 di meno
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Image

Image

Image
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Eh, in maglia cowboys fa tutto un altro effetto!
Se non altro abbiamo il merito di aver movimentato noi la free agency. Sennò che noia! Neanche gonzalez alla fine se n'è andato da KC. Non è successo niente praticamente..
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: The quarterback informed coaches on Wednesday that he is ready to play Sunday against the St. Louis Rams, a high-ranking Cowboys source told ESPN.com's Matt Mosley.

Per me è scemo.... :gazza:

fonte: ESPN.com
Come mi sono sbilanciato per Roy Williams (..the plan is to throw the Texas-ex right into the fire Sunday in St. Louis. He said the Cowboys' passing game uses a number system similar to the one in Detroit, so he doesn't think the transition will be too difficult...Modano sucks :truzzo: ), lo faccio anche per Romo. Alla fine giocherà. ;) E saran dolori...
ImageImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

questione PacMan:
da queste parole
Neon Deon said that the bodyguard hit Adam first. This is off the NFL network and was discussed last night. Below is the link.

http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d80ba604e

fa ancora più strano che, alla ceca, la NFL abbia comminato 4 giornate!!!
che JJ abbia "invitato" lo sceriffo a sospenderlo per avere la 5a di Tenn.? :lol2:
Image
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

azazel wrote: Image

Image

Image
..e adesso, chi vi ferma più !  :fischia:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Locked