antoniocoscia93 wrote:
l'ho vista anche io sabato e confermo che non era trigari.Mi sembra uno di quelli che commenta il calcio su eurosport
Oh, se è uno nuovo speriamo in bene...
Dove posso vedere la programmazione delle repliche di preseason di SI dopo quella di ieri?
Mi sembra che non siano state postate
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Le ho trovate, ora posto
13/10 17:15 - 19:00 Blazers-Jazz
14/10 - solo europe live la sera
15/10 15:00 - 16:45 Kniks 76ers
16/10 15:00 - 17:00 NUGGETS - JAZZ
I palinsesti degli altri giorni non sono ancora disponibili, cmq la NBA tv c'è sempre dall'una alle sette
-Chi è?
oggi in programma l'NBA europe live tour:però ho qualche dubbio.Sulla programmazione di SI alle 10 è in programma la qualificazione ai mondiali del 2010 LIVE,ma se la partita durasse di più(come prevedibile)che faranno??
cosa vuoi che facciano? sopprimevano le repliche di RS per il calcio brasiliano (dai 17 ai 41 spettatori ogni partita ), figurati ora che hanno le qualificazioni mondiali... vabbè siamo in italia, no? lo sport nazionale è il calcio, forrrssse è giusto così
-Chi è?
veramente sportitalia si è sempre comportata bene quando c'era la NBA in programma e penso che la fine della partita vada su sportitalia 24 oppure magari fanno la diretta in contemporanea
Ho dato una scorsa alle ultimepagine del topic: mi sapete dire gli orari dlle repliche?
ho letto a volte 17 a volte 17.30... ci sono orari precisi per le fasce orarie delle 15 e delle 17?
(Devo, eventualmente, settare il video :D)
Last edited by Maverick on 15/10/2008, 15:13, edited 1 time in total.
boh, non ci avevo pensato...
In effetti però ricorrono le 15 precise, credo sia l'unico orario per la fascia oraria e le 17.15 (giorni passati)... sul sito di SI la programmazione precisa non si spinge oltre quella che ho postato sopra, quindi di più non ti posso dire
-Chi è?
Giovedì 16 Ottobre 2008
Ore 15:00 Partita NBA TV
Utah @ Denver Venerdì 17 Ottobre 2008
Ore 17:00 Partita NBA TV
Dallas @ Detroit Sabato 18 Ottobre 2008
Ore 15:30 Partita NBA TV
Utah Jazz @ Chicago Bulls Domenica 19 Ottobre 2008
Ore 11:00 Partita NBA TV
Atlanta @ Charlotte SPORTITALIA 24
Ore 21:30 Basket NBA – preseason:
New Jersey Nets @ Boston Celtics
(diretta)