Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by larry33 »

le avevo postate qui sopra....comunque rieccole!!!!!!!!!!!
2nd
3rd(Clev)
4th, 4th(Det)
5th, 5th(Tenn)
6th(Mia)
7th, 7th (Det)
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Detto questo, io vedo che Moss, 4 scelta di NE, Chambers, seconda scelta di San Diego. Noi, prima, terza e settima (Fabiano diceva così, perchè la sesta dovrebbe tornarci via Titans).
Meno male che c' è Paulescu dai :D

Comunque: la situazione di Randy era totalmente strana e assurda, lì va fatto un plauso enorme alla dirigenza dei Pats, bravi loro a crederci e a fare l' affare. Quella di Chambers è già una situazione più comparabile, però non puoi comparare solo il seconda scelta contro prima terza e sesta...compara anche i due giocatori, i 3 anni di differenza (1981 williams, 1978 chambers) sono irrisori ma non troppo, però devi paragonare anche il valore tecnico dei due giocatori e secondo me RW è più forte di Chambers.

La situazione del draft attuale è quella postata qualche posts fa da larry, abbiamo: 2 3 4 4 5 5 6 7
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Beh Chambers come talento non è Roy Williams, ed era anche più vecchio, per quanto riguarda Moss il discorso è diverso, dato che Moss ad Oakland non lo sopportavano più, lui non sopportava più Oakland, è stato regalato, come fu regalato a voi Owens che noi tagliammo. Però ora come ora il valore di Moss è salito (magari ora sceso un po dopo l'infortunio di Brady), in estate gli Eagles gli hanno offerto una barca di soldi, e Kraft, uno solitamente braccino corto, per tenerselo stretto ha finalmente dovuto aprire il portafoglio.
Fanculo, scriviamo le stesse cose.... :polliceverso:
Join the third.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Vedremo i risultati che portera'...le carte in regola per fare bene ci sono e se cosi' sara' accettero' di buon grado i vari ''te lo avevo detto che era un affare!!!'' vuol dire che sara' grasso che cola per i vaccari!  :forza:  se invece non sara' cosi'...allora mi sa che nessuno avra' da ridere... :naughty:
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Prezzo troppo alto per quello che, di fatto, non era un need. Fatto sta che domenica ci asfaltate. TO/RoyWill/Witten vs. Fakhir/Craft/Chavous. brrrrr
:roll: :roll: :roll: non penso che roy williams domenica giocherà, anzi giocherà l' altro roy williams, il che fa pendere dalla vostra la bilancia. brrrr (cit.)
The Answer Palermitano wrote: Chissà come mai a 2 ore di distanza siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Eri stato un po burrascoso con me qualche ora fa...suvvia! :D
no aspetta...io non ho mica detto nulla 2 ore fa, ho solo detto che il prezzo sembrava troppo alto, e come valore assoluto convengo che il prezzo pagato è stato troppo alto, poi consideri la disponibilità di scelte e allora la considerazione relativa del prezzo scende comunque. Sul fatto che non fosse un need io non ero d' accordo, come postato, io son contento di avere Roy Williams, al di là del prezzo pagato. (questo vuol dire che sarà una merda e sarà una delle peggiori trade che ci sono mai state.... :disgusto: )
Join the third.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

da notare che le scelte che ci sono rimaste, classifica alla mano, saranno molto alte!!!!
Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

azazel wrote: :roll: :roll: :roll: non penso che roy williams domenica giocherà, anzi giocherà l' altro roy williams, il che fa pendere dalla vostra la bilancia. brrrr (cit.)
Ah sì? e l'ha detto Phillips che non giocherà? Ha 3 giorni pieni di practice davanti, sta bene, non vedo perché non debba giocare. Non acquisirà di certo in 3 giorni familiarità completa con gli schemi offensivi, ma più di qualche snap se lo può fare già da domenica.

Comunque occhio che il contratto di Williams scade in estate. Dovreste rinnovarlo, spero sia stato dato per sottinteso una volta concluso l'accordo con i Lions, però in queste situazioni la prudenza non è mai troppa. Si rischia di buttare via 3 scelte di quel tipo per mezza stagione.

edit. Leggo che è stato già rinnovato. A posto così. ;)
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

KingKaiv wrote: Ah sì? e l'ha detto Phillips che non giocherà? Ha 3 giorni pieni di practice davanti, sta bene, non vedo perché non debba giocare. Non acquisirà di certo in 3 giorni familiarità completa con gli schemi offensivi, ma più di qualche snap se lo può fare già da domenica.

Comunque occhio che il contratto di Williams scade in estate. Dovreste rinnovarlo, spero sia stato dato per sottinteso una volta concluso l'accordo con i Lions, però in queste situazioni la prudenza non è mai troppa. Si rischia di buttare via 3 scelte di quel tipo per mezza stagione.
Ha già rinnovato subito a quanto hanno postato la pagina addietro!
Image Image Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

KingKaiv wrote: Ah sì? e l'ha detto Phillips che non giocherà? Ha 3 giorni pieni di practice davanti, sta bene, non vedo perché non debba giocare. Non acquisirà di certo in 3 giorni familiarità completa con gli schemi offensivi, ma più di qualche snap se lo può fare già da domenica.
no, me l' ha detto Modano su msn :D
Comunque, a posto così. ;)
Join the third.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

The Answer Palermitano wrote: Ha già rinnovato subito a quanto hanno postato la pagina addietro!
Tu non parlare di pagina addietro visto che nel topic della Regular Season hai postato dell'interessamento dei Redskins per Alexander dopo che ben 2 cristiani (uno, aza, praticante tra l'altro) avevano anticipato la notizia!
ImageImageImageImage
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Romo ha ricevuto una telefonata dal suo idolo B.Favre che gli ha detto: ho giocato co un dito rotto anch'io....datti una mossa
potrebbe provare già domani( boh!)
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

larry33 wrote: Romo ha ricevuto una telefonata dal suo idolo B.Favre che gli ha detto: ho giocato co un dito rotto anch'io....datti una mossa
potrebbe provare già domani( boh!)
Letto pure io della telefonata di Favre a Tony, però non gli ha detto proprio quello, almeno per quello che ho letto io:

"The only thing I said was, it's worth trying [to play] if you can deal with the pain and can function good enough with a splint,'' Favre said. "If not, don't try.''

"I talked to Tony about what I did to play with the thumb,'' Favre said. "Everyone is different and the two injuries are different, so only Tony knows. I will say this: Not only do I think he's tough, but I think he's also one of the top five playes in the entire league.''

:notworthy: :notworthy:

Fonte completa: ESPN.com

Pare che il mignolo, nonostante il nome innocuo che dà anche il senso di inutilità, sia posto a molte più sollecitazioni rispetto al pollice (sitauzione Favre) come ad altri diti della mano e sia essenziale nel grip con la palla (e Romo difetta già di questo, non valgono battute sul holder-affaire) che nella direzionalità dei passaggi e nel ricevere la palla nello snap del centro, quindi Favre stesso dice che le due situazioni non sono comparabili, Romo non si opererà (penso che l' abbiate già scritto), solo riposo e preghiera.
Last edited by azazel on 15/10/2008, 2:18, edited 1 time in total.
Join the third.
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

JJ su PacMan....da l'idea di siluramento prossimo
Speaking with reporters at the NFL meetings in Florida, Jerry Jones said he was sorry about the negative publicity that Adam Jones has caused the Cowboys and the league. He almost sounded like a man who is ready to wash his hands of Adam Jones for good.

"I am disappointed," Jerry Jones said. "I really felt there was a good plan in place, but everybody has to cooperate to make a good plan work and we just didn't get it done."

When asked how much time he's spent talking to Goodell on this issue, Jerry Jones said, "Far too many times."

"Far too much investment in the commissioner's time and my time over the last several days," Jerry Jones said. "I think we've talked on this matter a minimum of five or six and face to face four or five times.

"The type of investment in time that my office and I have made on a personal basis, it is disappointing. But the promise of a good ending always will get my attention and so many times will get my effort."

Jones added: "I am sorry that we've had the negative publicity that is the price that we pay for the team, as well as the NFL. I regret that."

--------------------------------------------------------------------------------

and implores him to play, told him to toughen up and avoid the bench at all COSTS. Told him to do whatever he has to do to play.
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Ultimo post per oggi su sto topic, promesso!

Al computo delle scelte sembra che dovremmo anche aggiungere qualche compensatory picks derivante da Julius Jones e Jacque Reeves...ma non mi intendo di ste cose, riporto solo quello che ho letto altrove...mo'bastaveramenteperò (cit.)

EDIT volante: prima dichiarazione di Williams da Cowboys: "I'm more happy being a Dallas Cowboy than when I got my first bike," Williams said in a conference call with the Dallas media. <---- uahahahahahahh sto qua è folgorato!!! la bicicletta?? mo' devi spedalare però!

EDIT sul draft: End result is right -- here's the breakdown, we have extra 3rd and 4th rounders from the draft. And now we got TENN 5th rounder since Pacman got suspended. Also we do not owe TENN our 6th rounder in 2009.

So before Pacman got suspended, we had 8 picks:
1,2,3,3,4,4,5, (no 6th as it went to TENN), 7

After Pacman was suspended, we had 10 picks:
1,2,3,3,4,4,5,5 (from TENN),6 (Retained),7

Now after this trade, we have 8 picks and Roy Williams:
2,3,4,4,5,5,7,7

Qualcosa non porta...se è così è anche sensibilmente meglio...c' è quella sesta che balla.
Last edited by azazel on 15/10/2008, 2:47, edited 1 time in total.
Join the third.
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Se non avesse firmato un nuovo contratto sarebbe stata una trade potenzialmente troppo pericolosa e cara, visto che è stato già firmato diventa una trade pesante, fatta in un mometo di "panic mode" (e per risollevare il morale a tifosi e ambiente :D ), in un settore che non era un need immediato (ma che ora ti da' un reparto futuribile), ma che secondo me è un bel colpo.
Locked