Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by azazel »

larry33 wrote: E NON è FINITA:

OMG !! We got Sam Paulescu !!!

--------------------------------------------------------------------------------

Biggest news of the day !!!!!!

Sam Paulescu-P-Cowboys Oct. 14 - 5:06 pm et
ok ok...tutti a parlare di DB, di QB di marmo, di ricevitori inutili ecc ecc...ma la vera notizia è questa:

Image

Romo non sorride più?!?!!? ci pensa Paulescu...ride ride....ride sto cazzo :lol2:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

azazel wrote: ok ok...tutti a parlare di DB, di QB di marmo, di ricevitori inutili ecc ecc...ma la vera notizia è questa:

Image

Romo non sorride più?!?!!? ci pensa Paulescu...ride ride....ride sto cazzo :lol2:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

A me R. Williams è sempre piaciuto tantissimo però il prezzo mi sembra un po' altino e, come ha scrritto Chiansky, non mi sembra fosse un inserimento così necessario. Poi il campo dirà se è stato un affare o no per i Cowboys.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

....ed abbiamo messo sotto contratto RW11
ST. PETERSBURG, Fla. – After acquiring WR Roy Williams from the Lions for three NFL draft picks, the Dallas Cowboys signed him through the 2013 season, owner Jerry Jones confirmed from the owners meetings.
“This year plus an additional five,” Jones said of the contract extension for Williams, acquired for a first-, third- and sixth-round pick in 2009.
Financial terms of Williams’ contract were undisclosed. In addition, the Cowboys will receive Detroit’s seventh-round pick next year.
For Jones, it was welcome news after a brutal past week in which cornerback Adam Jones has been suspended indefinitely for his role in an off-field fight last week, and quarterback Tony Romo, receiver Sam Hurd, corner Terence Newman, running back Felix Jones, punter Mat McBriar and outside linebacker Anthony Spencer have suffered injuries or had surgery.
:01: :01:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Jeremy wrote: A me R. Williams è sempre piaciuto tantissimo però il prezzo mi sembra un po' altino e, come ha scrritto Chiansky, non mi sembra fosse un inserimento così necessario. Poi il campo dirà se è stato un affare o no per i Cowboys.
Apparte che ho le lacrime per la foto postata da aza..

Detto questo, io vedo che Moss, 4 scelta di NE, Chambers, seconda scelta di San Diego. Noi, prima, terza e settima (Fabiano diceva così, perchè la sesta dovrebbe tornarci via Titans).
Ci rimangono altre scelte, va bene (ma allora potete mettere una lista sicura di quanto ci rimane) ma comunque potevamo rifarci la squadra con 10 scelte. Almeno la metà saranno spese bene?!
E poi non è che su di lui ci fosse tutta questa concorrenza.. quantomeno si poteva risparmiare qualcosa.

Comunque, detto questo, è arrivato, ce lo teniamo e lo tifiamo! E speriamo che faccia quanto ci si attende.

Comunque non ho detto che il CB via free agency avrebbe chiesto poco, però magari l'avremmo pagato quanto pagheremo Roy, ma portando qualità in un ruolo che ne ha più bisogno.
E poi chissà che ridere se a fine anno non lo rifirmiamo e va via.. stile McDyess ai tempi di Phoenix..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: ....ed abbiamo messo sotto contratto RW11
Vabbè, almeno il pericolo di perderlo è scampato..
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

...it was welcome news after a brutal past week in which cornerback Adam Jones has been suspended indefinitely for his role in an off-field fight last week, and quarterback Tony Romo, receiver Sam Hurd, corner Terence Newman, running back Felix Jones, punter Mat McBriar and outside linebacker Anthony Spencer have suffered injuries or had surgery.
mamma mia, ste due righe qui son terrificanti

io dico che JJ la trade di Roy Williams per metà l'ha portata a termine per risollevarsi il morale
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ma guarda TAP non lo venire a dire a me, io sono per natura molto lento a capire questo tipo di cambiamenti, quando vedo una trade ci metto sempre un pò a mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, allora leggo, vedo cosa ne pensano gli altri, pondero, cerco news, mi informo e mi faccio alla fine una mia idea.
Il prezzo sembrava sinceramente altino, è sempre una brutta roba dar via la propria prima scelta e con il culo che abbiamo ultimamente va a finire che faremo cagare da qui alla fine dell' anno e se la godono i Lions, pazienza, poi vabbè scopri (o rammenti) che avevi comunque una marea di scelte nei giri da secondo giorno e te ne fai una ragione.
Roy Williams è un top ricevitore, io sono anni che vado predicando di prenderne uno almeno al draft, perchè Glenn (sigh) e T.O. non sono infiniti e per sostituire un WR con uno giovane ci vuole tempo, non è che peschi il primo firstrounder che passa e diventa titolare. Sono anni che Jerry non mi ascolta :D e fanculo a lui. Non mi ascoltava ma mi diceva sempre "il WR noi non lo prendiamo al draft, mai. Arriverà via FA, prenderemo uno già affermato, ho sempre fatto così negli ultimi anni e sempre farò così". Quindi io aspettavo...ero totalmente convinto che questa estate sarebbe arrivato qualcuno dei top, non me l' aspettavo ora....ma vabbè pazienza.
Non sono manco così convinto che sia una scelta atta solo al "vincere ora", Roy Williams non è mica Gonzalez, comunque un pò lo sfrutteremo pure negli anni a venire. Era meglio prendere un DB? Qui devo dire che answer la dice giusta sia riguardo al discorso che mettere un top DB in una difesa non equivale ad avere la miglior difesa sui lanci, si sulla disponibilità di mercato? Lito? ahahahahah ti pare che ce lo davano? :D Surtain, buono per carità, anni? 32....mmmmm mi puzza un pò. Un DB arriverà comunque magari dal prossimo draft, una buona safety al secondo giro potremmo anche trovarla, non lo so...è ancora troppo presto per pensarci, vedremo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

JJ ha tolto la scorta a Pacman....adesso deve arrangiarsi!
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Dallas Cowboys...belli dentro!

Image

Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Whatarush wrote: mamma mia, ste due righe qui son terrificanti

io dico che JJ la trade di Roy Williams per metà l'ha portata a termine per risollevarsi il morale
Tutta la vita!!!

Anche Roy è bellissimo
Image

In più i Redskins hanno messo sotto contratto Shaun Alexander. Speriamo che sia ancora ciccione, sennò come terzo back mi sembra abbastanza un lusso..

Vabbè, per oggi ne ho abbastanza. Notte a tutti.

P.S. qualcuno mi mette la lista delle scelte che ci rimangono dopo la trade? Grazie :thumbup:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: Apparte che ho le lacrime per la foto postata da aza..

Detto questo, io vedo che Moss, 4 scelta di NE, Chambers, seconda scelta di San Diego. Noi, prima, terza e settima (Fabiano diceva così, perchè la sesta dovrebbe tornarci via Titans).
Ci rimangono altre scelte, va bene (ma allora potete mettere una lista sicura di quanto ci rimane) ma comunque potevamo rifarci la squadra con 10 scelte. Almeno la metà saranno spese bene?!
E poi non è che su di lui ci fosse tutta questa concorrenza.. quantomeno si poteva risparmiare qualcosa.

Comunque, detto questo, è arrivato, ce lo teniamo e lo tifiamo! E speriamo che faccia quanto ci si attende.

Comunque non ho detto che il CB via free agency avrebbe chiesto poco, però magari l'avremmo pagato quanto pagheremo Roy, ma portando qualità in un ruolo che ne ha più bisogno.
E poi chissà che ridere se a fine anno non lo rifirmiamo e va via.. stile McDyess ai tempi di Phoenix..
Beh Chambers come talento non è Roy Williams, ed era anche più vecchio, per quanto riguarda Moss il discorso è diverso, dato che Moss ad Oakland non lo sopportavano più, lui non sopportava più Oakland, è stato regalato, come fu regalato a voi Owens che noi tagliammo. Però ora come ora il valore di Moss è salito (magari ora sceso un po dopo l'infortunio di Brady), in estate gli Eagles gli hanno offerto una barca di soldi, e Kraft, uno solitamente braccino corto, per tenerselo stretto ha finalmente dovuto aprire il portafoglio.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

E comunque dovete sperare che RW non sia quello degli ultimi 2 anni, clamorosamente crollato dopo l'anno del Pro Bowl. In piu' considerando proprio questo evidente calo e il fatto che Detroit volesse venderlo, il prezzo per la trade poteva essere moooolto piu' vantaggioso.
[align=left][/align]ImageImageImage
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Prezzo troppo alto per quello che, di fatto, non era un need. Fatto sta che domenica ci asfaltate. TO/RoyWill/Witten vs. Fakhir/Craft/Chavous. brrrrr
ImageImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

azazel wrote: Ma guarda TAP non lo venire a dire a me, io sono per natura molto lento a capire questo tipo di cambiamenti, quando vedo una trade ci metto sempre un pò a mettere assieme tutti i pezzi del puzzle, allora leggo, vedo cosa ne pensano gli altri, pondero, cerco news, mi informo e mi faccio alla fine una mia idea.
Il prezzo sembrava sinceramente altino, è sempre una brutta roba dar via la propria prima scelta e con il culo che abbiamo ultimamente va a finire che faremo cagare da qui alla fine dell' anno e se la godono i Lions, pazienza, poi vabbè scopri (o rammenti) che avevi comunque una marea di scelte nei giri da secondo giorno e te ne fai una ragione.
Roy Williams è un top ricevitore, io sono anni che vado predicando di prenderne uno almeno al draft, perchè Glenn (sigh) e T.O. non sono infiniti e per sostituire un WR con uno giovane ci vuole tempo, non è che peschi il primo firstrounder che passa e diventa titolare. Sono anni che Jerry non mi ascolta :D e fanculo a lui. Non mi ascoltava ma mi diceva sempre "il WR noi non lo prendiamo al draft, mai. Arriverà via FA, prenderemo uno già affermato, ho sempre fatto così negli ultimi anni e sempre farò così". Quindi io aspettavo...ero totalmente convinto che questa estate sarebbe arrivato qualcuno dei top, non me l' aspettavo ora....ma vabbè pazienza.
Non sono manco così convinto che sia una scelta atta solo al "vincere ora", Roy Williams non è mica Gonzalez, comunque un pò lo sfrutteremo pure negli anni a venire. Era meglio prendere un DB? Qui devo dire che answer la dice giusta sia riguardo al discorso che mettere un top DB in una difesa non equivale ad avere la miglior difesa sui lanci, si sulla disponibilità di mercato? Lito? ahahahahah ti pare che ce lo davano? :D Surtain, buono per carità, anni? 32....mmmmm mi puzza un pò. Un DB arriverà comunque magari dal prossimo draft, una buona safety al secondo giro potremmo anche trovarla, non lo so...è ancora troppo presto per pensarci, vedremo.
Chissà come mai a 2 ore di distanza siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Eri stato un po burrascoso con me qualche ora fa...suvvia! :D

Con affetto: Col cazzo che vi davamo a voi  Sheppard! :D

Teo wrote: E comunque dovete sperare che RW non sia quello degli ultimi 2 anni, clamorosamente crollato dopo l'anno del Pro Bowl. In piu' considerando proprio questo evidente calo e il fatto che Detroit volesse venderlo, il prezzo per la trade poteva essere moooolto piu' vantaggioso.
Beh, 838 yards e 5 TD in 12 partite, potenzilamente poteva chiudere con più di mille yards e 7-8 TD (come nell'anno del Pro Bowl)!
Image Image Image
Locked