Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Teo »

chinasky wrote: Continuo a non vedere il vero upgrade in un reparto che segna 30 punti a gara. Lo so perfettamente come stava Williams a Detroit e so perfettamente che razza di giocatore è. Ma ti giochi mezzo draft per un ruolo di cui, oggi, non avevi un gran bisogno infilando un secondo gallo in un pollaio caldino. Là c'era Calvin? Hey, qui c'è TO. Di ovali in campo ne usano uno alla volta, se Dallas arriverà al Super Bowl non sarà per l'aggiunto di Williams ma perché di per sé è già un'ottima squadra.

Quoto ogni singola parola. Con la metà di quelle scelte ti cercavi un DB forte o un OLB da opporre a Ware.
[align=left][/align]ImageImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Alvin wrote: Il tuo discorso in linea di principio fila, ma non calcoli due fattori fondamentali che secondo me lo rendono sbagliato:
primo, il contratto. Un rookie a fine primo giro e a fine terzo non costerà mai quanto pagheremo Roy, togliendo spazio fondamentale sotto al cap per rinforzare ruoli che hanno più bisogno di rotazione come la OL e le safety;
secondo, il ragionamento sarebbe ottimo se avessimo deciso di scegliere un WR. A fine primo giro difficilmente arriva un talento come Williams. Quest'anno il vostro Jackson e Royal stanno facendo faville, ma bisogna essere bravissimi ad individuare il talento, ed avere anche una buona dose di fortuna, quindi un rischio molto alto che rende razionale utilizzare una prima bassa per uno come Williams.
Detto questo, noi non dovevamo scegliere un WR! Noi dobbiamo aumentare la rotazione della OL, ed a fine primo giro porti a casa un buon tackle od una signora guardia. O ancora, una ottima safety. E anche alla terza, per i ruoli che devono avere più profondità, la terza bassa rimane comunque preziosa.

L'ho detto, è tanto forte il fronte dei 5 titolari, quanto fa cagare la seconda unità del reparto. Basta vedere cosa succede se si fa male Kosier. Che dio ci scampi! Adesso siamo pieni di WR. Benissimo.. allora faremo sempre la shotgun? Schema in cui non è necessario avere una OL fortissima. O se giochiamo solo con 2 wr, allora Crayton non giocando più slot non sposta più gli equilibri come diceva answer prima.

Poi, abbiamo utilizzato la seconda per Bennett, che si ha alti e bassi, ma doveva essere spesso in campo insieme a Witten per dare una opzione in più a Romo. Idea già bocciata? In più la difesa che già di suo vale poco, si sta sgretolando tra squalifiche ed infortuni, e noi ci giochiamo mezzo draft (e la metà buona) per un ricevitore?! Assurdo!
E figlio mio però ripeto hai preso Roy Williams, non è che hai speso una 1° scelta per prendere un WR di 34 anni mediocre. Hai preso un grande WR di 26 anni...che fa dovevi risparmiarti anche la 1° scelta?
E comunque le guardie, ed i tackles si prendono anche al 4°, 5° e 6° giro. Un CB per il prossimo anno lo trovate anche al 2° giro, inoltre Pacman non è stato squalificato per tutta la vita.
Pensa che avete tappato un buco oggi, per il domani: un giorno devi sapere che anche Owens si ritirerà, e quel momento arrivate ormai le 35 Primavere non è che sarà poi così lontano. Quel giorno vi ritroverete già a casa un WR che sarà però già appieno nel sistema dei Cowboys, che sarà nel suo periodo di maggior splendore (intorno ai 28 anni), e senza offesa, invece di spendere fra 2 anni un 1° round pick per poi beccare il Mike Williams, o il Pinkston di turno, avete risparmiato anche sto rischio.
Boh, dire che i Cowboys hanno speso troppo a mio avviso è come dire "cazzo ho speso 70 mila di dollari per comprarmi una Lamborghini". Cazzo pretendevi che te lo regalavano?
Ripeto, se mai si può discutere se ai Cowboys non potesse servire di più un CB , e se ce ne fossero davvero in vendita.
Last edited by The Answer Palermitano on 15/10/2008, 0:23, edited 1 time in total.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Quoto ogni singola parola. Con la metà di quelle scelte ti cercavi un DB forte o un OLB da opporre a Ware.
E certo perchè per prendere un DB forte non ti basta la 2° scelta? Eppoi tra 2-3 anni appena si ritira Owens ti ritrovi a provare a fare scommesse per trovare un WR che valga forse la metà di Williams.
Ma possibile sia così difficile ragionare "oggi vinco, poi del domani si vede?". Un DB forte possono anche prenderlo dalla Free Agency no? Mica è vietato.
Non sfruttare la possibilità di prendere Williams era da pazzi.
Image Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

The Answer Palermitano wrote: E certo perchè per prendere un DB forte non ti basta la 2° scelta? Eppoi tra 2-3 anni appena si ritira Owens ti ritrovi a provare a fare scommesse per trovare un WR che valga forse la metà di Williams.
Ma possibile sia così difficile ragionare "oggi vinco, poi del domani si vede?". Un DB forte possono anche prenderlo dalla Free Agency no? Mica è vietato.
Non sfruttare la possibilità di prendere Williams era da pazzi.
Il DB serve ora. Tra 2-3 anni il WR lo puoi prendere al Draft, magari spendendoci un 3° o 4° giro, tipo Colston o Royal.
[align=left][/align]ImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Prima e terza scelta.. non oso immaginare quanto le rimpiangeremo negli anni a venire
il prezzo è sicuramente più alto di quello che avrei offerto io....ma RW ha 25 anni e l'81 non è più giovane
e se si rompe lui? siamo nella me..a!!!!!! e poi con questa mossa JJ ha detto "voglio vincere adesso"
prova ad immaginare un'attacco senza l'81 e di riserva avevamo i vari Stanback, Austin....(senza Hurd)
e con un Crayton poco convincente....per amor del cielo!!!!!!!!! :nono: :nono:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Teo wrote: Il DB serve ora. Tra 2-3 anni il WR lo puoi prendere al Draft, magari spendendoci un 3° o 4° giro, tipo Colston o Royal.
E perchè esce ogni anno? lo scorso anno è uscito un WR forte nei giri bassi? Royal è uscito al 2° giro comunque, non è che sia uscito basso come Colston al 7° che è stata una "botta" esagerata.
Il DB serviva ora, ma sinceramente non credo che Dallas non c'abbia provato. Io credo che l'unico realmente spendibile nella NFL fosse Sheppard e forse Surtain.
Ma Sheppard gli Eagles non glielo avrebbero venduto neanche morto, e Surtain come tanti altri Chiefs (Gonzo Who?) è rimasto dov'era, un motivo ci sarà (richiesta esagerata o non reale voglia di svenderli).
Image Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Alvin wrote: Pacman...Sei stato graziato, sei stato riabilitato, sai che sei sotto l'occhio del controllore...Non doveva sgarrare, punto.
Se nasci rotondo...non muori quadrato!Eppure sinceramente pensavo che il 'cowboys style' lo avesse messo un po' a dieta (dai casini..)
Alvin wrote: ...Ma Williams per tutto il draft?...Qua la sensazione è che siano andati tutti nel panico! Mille proclami di Super Bowl, ed eccoci qua ad ipotecare il nostro futuro per rimediare una wild card...
Alvin!!Manco a farlo apposta non posso che esere d'accordo con te  :applauso: ...anzi,non avrei saputo esporre meglio di cosi' cio' che penso...ma insomma,la stagione e' ancora lunga,la squadra ha dei numeri e un potenziale tale da poter e dover arrivare in fondo,Johnson non avra' difficolta' anche perche' un semplice screen fatto su Barber puo' diventare letale,Romo si mette a posto di spirito e quando tornera' ricaricato saranno scintille...non credo sia il caso di tanta 'agitazione'...anzi,la dirigenza dovrebbe dimostrare piu' sangue freddo e caricare piu' di fiducia i suoi uomini spendendo meglio le scelte (magari sui backup..)
Per vincere subito non bisogna inventarsi nessuna magia,basta non incasinare quello che gia' c'e'..
Alvin wrote: ...l'unica cosa buona è che Kitna è rimasto là e Flozell non si è mosso.
Amen...
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Mah.. non discuto il valore di Williams, discuto l'impatto che avrà sul cap per le prossime free agncy e il fatto che è un grande upgrade in un reparto che non ne aveva bisogno. Sì, prenderà l'eredità di TO in futuro, e sei sicuro che lo farà invece che rischiare un rookie che potrebbe essere o un Colston o un singor nessuno. Però l'attacco funziona già abbastanza bene. La difesa è un disastro assoluto. E sembra andrà ancora peggio visti gli ultimi sviluppi. E la OL non ha profondità. Williams non era una priorità, e il suo sicuro apporto di talento non è pari alla profondità che toglierà a reparti più bisognosi per le scelte che è costato e per il cap che porta via. Tutto qua.

Spero solo che così crei più problemi ai DB avversari. Lui, TO e Witten devono rendere in campo, perchè per portarle a casa bisognerà fare 40 punti a partita.. e che così le secondarie magari staranno un pochino più alte intervenendo meno velocemente sulle corse. Speriamo almeno questo.
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

The Answer Palermitano wrote: E figlio mio però ripeto hai preso Roy Williams, non è che hai speso una 1° scelta per prendere un WR di 34 anni mediocre. Hai preso un grande WR di 26 anni...che fa dovevi risparmiarti anche la 1° scelta?
E comunque le guardie, ed i tackles si prendono anche al 4°, 5° e 6° giro. Un CB per il prossimo anno lo trovate anche al 2° giro, inoltre Pacman non è stato squalificato per tutta la vita.
Pensa che avete tappato un buco oggi, per il domani: un giorno devi sapere che anche Owens si ritirerà, e quel momento arrivate ormai le 35 Primavere non è che sarà poi così lontano. Quel giorno vi ritroverete già a casa un WR che sarà però già appieno nel sistema dei Cowboys, che sarà nel suo periodo di maggior splendore (intorno ai 28 anni), e senza offesa, invece di spendere fra 2 anni un 1° round pick per poi beccare il Mike Williams, o il Pinkston di turno, avete risparmiato anche sto rischio.
Boh, dire che i Cowboys hanno speso troppo a mio avviso è come dire "cazzo ho speso 70 milioni di dollari per comprarmi una Lamborghini". Cazzo pretendevi che te lo regalavano?
Ripeto, se mai si può discutere se ai Cowboys non potesse servire di più un CB , e se ce ne fossero davvero in vendita.
:applauso: :applauso: TAP concordo al 90 per cnto su questa analisi
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Cappanera wrote: Se nasci rotondo...non muori quadrato!Eppure sinceramente pensavo che il 'cowboys style' lo avesse messo un po' a dieta (dai casini..)
Alvin!!Manco a farlo apposta non posso che esere d'accordo con te  :applauso: ...anzi,non avrei saputo esporre meglio di cosi' cio' che penso...ma insomma,la stagione e' ancora lunga,la squadra ha dei numeri e un potenziale tale da poter e dover arrivare in fondo,Johnson non avra' difficolta' anche perche' un semplice screen fatto su Barber puo' diventare letale,Romo si mette a posto di spirito e quando tornera' ricaricato saranno scintille...non credo sia il caso di tanta 'agitazione'...anzi,la dirigenza dovrebbe dimostrare piu' sangue freddo e caricare piu' di fiducia i suoi uomini spendendo meglio le scelte (magari sui backup..)
Per vincere subito non bisogna inventarsi nessuna magia,basta non incasinare quello che gia' c'e'..
Amen...
Alla fine ti stai divertendo di più tu con i Falconsche stanno sorprendendo con gli show di Turner e soprattutto di Ryan che noi alle prese con mille problemi :forza:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: :applauso: :applauso: TAP concordo al 90 per cnto su questa analisi
Sì, ma ragazzi, un affare non è tale perchè l'oggetto che comperi è sotto prezzo, ma solo se quello che comperi ti serve sul serio.

Williams ci serviva? Anzi meglio, ci serviva più di un DB, di un OL? O di entrambi che sarebbero arrivati a contratti molto più bassi via draft? Per me no.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Leviathan wrote: altro grandissimo movimento per Dallas!

Cowboys signed QB Brooks Bollinger and waived WR Mike Jefferson.

:forza:
non vorrei dire una cazzata, ma di Bollinger ai cowboys come terzo QB l' avevo letto qualche mesetto fa..... :penso: quindi ora non penso che l' abbiamo firmato, ma l' abbiamo solo chiamato al lavoro, qualcosa del genere....magari sto dicendo una stronzata eh :D

Tornando alla trade: per me un WR ci serviva e dico un WR buono, uno da pescare tra i top free agent dell' estate, probabilmente non ora perchè in generale sono contrario alle aggiunte a stagione in corso, però l' occasione si è presentata ora e l' abbiamo fatto ora. Il prezzo sinceramente non è basso, come valore assoluto, l' ufficialità non è ancora arrivata, la sto cercando un pò a ramengo tra le varie cose che si leggono in giro per la rete, c' è anche chi dice che potrebbero essere due seconde invece che una prima...booooh...comunque prendiamo per buono il prima, terza, sesta: sono 3 scelte e son tante.
La scelta ti dà potenziale e ti dà futuro, ma bisogna anche farla bene, se peschi Carpenter e Spencer, poi ti accorgi che il futuro è ancora Greg Ellis e le potenzialità non ci sono. Da questo punto di vista con Roy Eugene Williams abbiamo preso un prodotto noto, specie pescare WR non è mai facile al draft e ci vuole molta più pazienza, avessimo preso Bowe 2 anni fa eravamo apposto ora con T.O. che invecchia, prendere un WR ora al draft era forse ormai troppo tardi. Quindi tecnicamente l' aggiunta dell' ex lions per me ci sta. Torno al prezzo, se non mi informano male noi al prossimo draft avremmo avuto prima della trade queste scelte: 1 2 3 3 4 4 5 5 6 6 7, insomma abbiam dato via il terzo e il sesto, ma da quei giri non ne siamo comunque usciti per il momento, sotto questa ottica il prezzo è meno pesante di quello che può sembrare.

Ah altro pensiero sparso: se non tradavamo la nostra prima assoluta io sarei andato con un WR al draft al primo giro
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Alvin wrote: Mah.. non discuto il valore di Williams, discuto l'impatto che avrà sul cap per le prossime free agncy e il fatto che è un grande upgrade in un reparto che non ne aveva bisogno. Sì, prenderà l'eredità di TO in futuro, e sei sicuro che lo farà invece che rischiare un rookie che potrebbe essere o un Colston o un singor nessuno. Però l'attacco funziona già abbastanza bene. La difesa è un disastro assoluto. E sembra andrà ancora peggio visti gli ultimi sviluppi. E la OL non ha profondità. Williams non era una priorità, e il suo sicuro apporto di talento non è pari alla profondità che toglierà a reparti più bisognosi per le scelte che è costato e per il cap che porta via. Tutto qua.

Spero solo che così crei più problemi ai DB avversari. Lui, TO e Witten devono rendere in campo, perchè per portarle a casa bisognerà fare 40 punti a partita.. e che così le secondarie magari staranno un pochino più alte intervenendo meno velocemente sulle corse. Speriamo almeno questo.
Eh ma aspetta, non è che prendere qualche nome in difesa sia risultato di successo sicuro, come invece è in attacco. In attacco hai un buon QB, prendi un grande WR ed i numeri te li mette. In difesa ci vuole l'amalgama ed il lavoro del coaching staff.
Prendi la difesa degli Eagles, in estate ha speso fior di milioni di dollari per Asanta Samuel ed ha scoperto un ottimo Quintin Mikell. Tiene Lito Sheppard come Nickel CB (sarebbe starter in tutte le squadre NFL), eppure la difesa sui passaggi è ridicola. E non si sa perchè, considerato anche che la presssione sul QB gli Eagles la mettono sempre e qualche pass sporco dovrebbe uscir fuori.
Prendere un CB ora, e metterlo nel vostro sistema, e prendere un Roy Williams e metterlo nel vostro stratosferico attacco, sta sicuro che non è la stessa cosa. Roy Williams difficilmente fallirà, il CB poteva anche fallire. Inoltre parli della Free Agency: ma tu credi sinceramente che un grande CB appena arrivato a Dallas non andava da JJ e gli diveva : " Bello mio, Asante Samuel prende Tot, DeAngelo Hall tot, prepara il contratto come si deve che più tardi passo a firmare".? Pensi che non avreste avuto un bel peso sul cap con un CB di livello?
Image Image Image
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

Ma Williams per tutto il draft?...Qua la sensazione è che siano andati tutti nel panico! Mille proclami di Super Bowl, ed eccoci qua ad ipotecare il nostro futuro per rimediare una wild card...
NO NO....guardate la situazione scelte ad 1 ora fà:

Now we have this.

Roy Williams
2nd
3rd(Clev)
4th, 4th(Det)
5th, 5th(Tenn)
6th(Mia)
7th, 7th (Det)

mica così drammatica!!!!!!
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: non vorrei dire una cazzata, ma di Bollinger ai cowboys come terzo QB l' avevo letto qualche mesetto fa..... :penso: quindi ora non penso che l' abbiamo firmato, ma l' abbiamo solo chiamato al lavoro, qualcosa del genere....magari sto dicendo una stronzata eh :D

Tornando alla trade: per me un WR ci serviva e dico un WR buono, uno da pescare tra i top free agent dell' estate, probabilmente non ora perchè in generale sono contrario alle aggiunte a stagione in corso, però l' occasione si è presentata ora e l' abbiamo fatto ora. Il prezzo sinceramente non è basso, come valore assoluto, l' ufficialità non è ancora arrivata, la sto cercando un pò a ramengo tra le varie cose che si leggono in giro per la rete, c' è anche chi dice che potrebbero essere due seconde invece che una prima...booooh...comunque prendiamo per buono il prima, terza, sesta: sono 3 scelte e son tante.
La scelta ti dà potenziale e ti dà futuro, ma bisogna anche farla bene, se peschi Carpenter e Spencer, poi ti accorgi che il futuro è ancora Greg Ellis e le potenzialità non ci sono. Da questo punto di vista con Roy Eugene Williams abbiamo preso un prodotto noto, specie pescare WR non è mai facile al draft e ci vuole molta più pazienza, avessimo preso Bowe 2 anni fa eravamo apposto ora con T.O. che invecchia, prendere un WR ora al draft era forse ormai troppo tardi. Quindi tecnicamente l' aggiunta dell' ex lions per me ci sta. Torno al prezzo, se non mi informano male noi al prossimo draft avremmo avuto prima della trade queste scelte: 1 2 3 3 4 4 5 5 6 6 7, insomma abbiam dato via il terzo e il sesto, ma da quei giri non ne siamo comunque usciti per il momento, sotto questa ottica il prezzo è meno pesante di quello che può sembrare.

Ah altro pensiero sparso: se non tradavamo la nostra prima assoluta io sarei andato con un WR al draft al primo giro
Ah beh dai allora avete fatto la trade del secolo, e VAFFANCULO  a voi vi devo sentire anche piangere?
Cazzo aza ma ti rendi conto cosa cazzo mi tocca fare? venire qua a difendere la trade dei Cowboys? Dio santo ma siete proprio diventati allucinanti talmente piangete.
Ad oggi siete combinati che con la 1° scelta avete pescato Roy Williams (sicuro sicuro che al draft ne prendevi uno Meglio?), il prossimo anno scegliete con la 2°, con la 3°, la 4°, 2 5°, 2 6° e la settima.
Pensa te che c'è una squadra nella NFC East che aveva 2 prime scelte, Lito Sheppard e Reggie Brown da poter scambiare ed è rimasta attaccate alle loro scelte, sicura di prende il prossimo anno il Tony Hunt di turno, oppure non prendere Felix Jones per fare una grande trade e ritrovarsi l'immenzo Lorenzo Booker a roster.
Ma andate a cagare va..!
Image Image Image
Locked