Mi sembra un'ottima soluzion, il problema però è sempre lo stesso, se torna il Milan io penso possa giocare solo nel ruolo di Seedorf e in quel caso dovrà imparare la fase difensiva.Fantaman wrote: Tra l'altro ieri sera ho scoperto che il contratto di prestito con cui Gourcouff è stato ceduto al Bordeaux non è prestito semplice in quanto le normative francesi non lo prevedono, ma con diritto di riscatto, a detta di Suma, molto, molto alto, così da scongiurare che il Bordeaux si avvalga di esso.. ( il problema è che Suma la cifra non l'ha rivelata e il suo concetto di molto, molto alto, magari non è poi così alto... in poche parole se hanno fissato una clausola sotto ai 20 milioni, cosa probabile x me, sono dei babbi e c'è il rischio concreto di perderlo davvero..)
Detto questo, è ovvio che alla fine conterà la volotà del giocatore su un suo ritorno e sempre ieri sera su Milan Channel è intervenuto Damiani ( suppongo sia il suo procuratore a questo punto ) che riguardo il suo ipotetico ritorno la prossima estate si diceva più propenso sull'allungare il suo prestito di ancora un anno, permettendo così al giocatore di affermarsi completamente e aspettare che qualche "intoccabile" della rosa rossonera entri in età avanzatina per evitare che il giocatore torni dopo un anno titolare e poi si ritrovi di nuovo in panca..
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Uhm....stiamo perdendo a Tirana...
Siamo diventati il Milan benefic club?
Most improved forumist 2009

- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
per non sbagliarci perdiamo 2-1.
rete di dinho al 90', in precedenza aveva colto una traversa.
inzaghi è uscito dopo un contrasto col portiere..
si è rivisto per un tempo nesta.
rete di dinho al 90', in precedenza aveva colto una traversa.
inzaghi è uscito dopo un contrasto col portiere..
si è rivisto per un tempo nesta.
Ex The Little Prince
-
the gift
Ma con chi avete giocato ?Sberl wrote: Uhm....stiamo perdendo a Tirana...
-
acnumber7
the gift wrote: Ma con chi avete giocato ?![]()
Contro una squadra contro cui difficilmente una formazione di Serie C perderebbe.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
si sa che avete perso solo per fare notizia 

defense is only way
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Naturalmente come in tutta questo inizio di stagione noi le amichevoli le perdiamo sempre...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Io aggiungerei anche chi se ne frega, è il campionato che mi preoccupa.trattorinobrumbrum wrote: Naturalmente come in tutta questo inizio di stagione noi le amichevoli le perdiamo sempre...
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Io aggiungerei pure che anche la Uefa mi da qualche preoccupazione... se non vinciamo con il tirana ragazzi miei... credo che una nobile squadra di serie c opps lega pro non avrebbe sfigurato... noi invece riusciamo pure a perdere... comunque resta una partita insignificante... con i punti in palio spero sia un'altra musica...
-
Sancho Panza
- Pro

Adriano Galliani ha ribadito che il suo più grande rimpianto da dirigente del Milan non è Gilardino ma Ibrahimovic: ''Nel 2006 era nostro - ha detto il vicepresidente rossonero durante la conferenza stampa prima dell'amichevole di questa sera con il Tirana - avremmo potuto prenderlo, ma non sapevamo se avremmo superato il preliminare di Champions, ed è andata come è andata". Galliani ha anche commentato il possibile ritorno alla base, la prossima stagione, di Gourcuff: ''Riteniamo che il Bordeaux non lo riscatterà perchè il prezzo del riscatto, 15 milioni di euro, è molto alto. Gourcuff però deve sapere che tornando al Milan troverà la concorrenza di almeno altri tre o quattro centrocampisti". (Nic. Api) (14/10/2008) (Spr)White Rabbit wrote: Sulla :gazza: dicevano diritto di riscatto a 15. Però sempre sulla :gazza: dopo la prima giornata di Ligue 1 c'era scritto 12. Quindi direi che non è ben chiaro :D
Da qui.

-
BruceSmith
- Pro

beh, magari lo prende il bordò per girarlo ad un altra squadra.Sancho Panza wrote: Adriano Galliani ha ribadito che il suo più grande rimpianto da dirigente del Milan non è Gilardino ma Ibrahimovic: ''Nel 2006 era nostro - ha detto il vicepresidente rossonero durante la conferenza stampa prima dell'amichevole di questa sera con il Tirana - avremmo potuto prenderlo, ma non sapevamo se avremmo superato il preliminare di Champions, ed è andata come è andata". Galliani ha anche commentato il possibile ritorno alla base, la prossima stagione, di Gourcuff: ''Riteniamo che il Bordeaux non lo riscatterà perchè il prezzo del riscatto, 15 milioni di euro, è molto alto. Gourcuff però deve sapere che tornando al Milan troverà la concorrenza di almeno altri tre o quattro centrocampisti". (Nic. Api) (14/10/2008) (Spr)
Da qui.
15 mln non sono pochi... sarebbero manna per le nostre finanze.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gourcuff da riprendere tutta la vita.
Certo, sarebbe stato meglio dare il semplice prestito, ma in Francia non si può, quindi si poteva anche fissare la clausola un po più in alto. 15 milioni non sono pochi, però se il Bordueaux facesse strada in cempions, potrebbe trovare i soldi e soffiarcelo.
Ho sempre stavisto per Gourcuff, quindi spero proprio che a giugno il ragazzo sia di nuovo un giocatore del Milan al 100%.
Certo, sarebbe stato meglio dare il semplice prestito, ma in Francia non si può, quindi si poteva anche fissare la clausola un po più in alto. 15 milioni non sono pochi, però se il Bordueaux facesse strada in cempions, potrebbe trovare i soldi e soffiarcelo.
Ho sempre stavisto per Gourcuff, quindi spero proprio che a giugno il ragazzo sia di nuovo un giocatore del Milan al 100%.

-
Fantaman
- Pro

ecco, come volevasi dimostrare.. ci avrei giurato che la clausola non arrivava ai 20!!Sancho Panza wrote: Adriano Galliani ha ribadito che il suo più grande rimpianto da dirigente del Milan non è Gilardino ma Ibrahimovic: ''Nel 2006 era nostro - ha detto il vicepresidente rossonero durante la conferenza stampa prima dell'amichevole di questa sera con il Tirana - avremmo potuto prenderlo, ma non sapevamo se avremmo superato il preliminare di Champions, ed è andata come è andata". Galliani ha anche commentato il possibile ritorno alla base, la prossima stagione, di Gourcuff: ''Riteniamo che il Bordeaux non lo riscatterà perchè il prezzo del riscatto, 15 milioni di euro, è molto alto. Gourcuff però deve sapere che tornando al Milan troverà la concorrenza di almeno altri tre o quattro centrocampisti". (Nic. Api) (14/10/2008) (Spr)
Da qui.
15 milioni sono tanti vero ma non sono un prezzo così fuori mercato se pensiamo alle cifre che si sono viste in questi ultimi tempi x giocatori con meno talento e prospettiva di Joan!!
Qui si sta parlando di un giocatore che si aveva fatto male, ma era comunque uno dei talenti più promettenti di Francia e se proprio vuoi fissare un prezzo fuori mercato, così che il Bordeaux non lo riscatti QUALSIASI annata faccia DEVE per forza di cose essere sopra i 20!!
Poi tanto, se lo vuoi cedere o lui non vuol tornare, fai sempre in tempo a calare il prezzo e "accontentarti di meno"..
se pensiamo che la Roma quei soldi li ha spesi x Menez quest'estate, che non ha nulla da invidiare a Gourcouff, non vedo perchè il Bordeax non possa prendere in considerazione di investirne 15, per poi cercare di ricavarne il doppio magari mettendolo sul mercato negli anni a seguire ( perchè se Joan cosntinua così il prezzo è destinato x forza di cose a lievitare..)
Insomma io non capisco perchè dobbiamo sempre "regalare" i nostri giocatori, quando invece se siamo noi a dover andare ad acq. ci sentiamo sparare sempre cifre fuori mercato!!Se penso che Lotito, tanto x fare un nome, x Stendardo, ripeto, Stendardo, aveva fissato la clausola a 12 milioni l'anno scorso, noi ad un giocatore di prospettiva e con il talento di Joan lo "regaliamo" a 15.. Non dico di fare come Lotito, che come gestione dei suoi campioni a mio parere è al quanto discutibile, però venderli un po' meglio di quello che facciamo di solito non sarebbe poi male, soprattutto x il nostro bilancio..
Detto questo, noi se non sbaglio Joan lo abbiamo pagato 4 milioni, quindi sarebbe comunque una buona plusvalenza.. ma se puoi ottenere di più, perchè non farlo!!?

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
No ma a parte la plusvalenza buona o non buona, mi sembra abbastanza ridicolo cedere un giocatore di prospetto come Gourcuff. Io spero davvero che il Milan non rimanga inchiappettato dal Bordeaux.Fantaman wrote: Detto questo, noi se non sbaglio Joan lo abbiamo pagato 4 milioni, quindi sarebbe comunque una buona plusvalenza.. ma se puoi ottenere di più, perchè non farlo!!?
Staremo a vedere.

- doc G
- Pro

http://www.playitusa.com/b2/blogs/news. ... -a-gennaio
Franco Spicciarello sarà diventato il Maurizio Mosca dei poveri (scherzo, avrà letto qualche fonte made in USA), o ci sarà un fondo di verità? In fin dei conti è quel che serve al Milan, che è zeppo di trequartisti esperti, serve proprio un giocatore giovane, dinamico, cattivo nei contrasti, pronto a prendersi botte in area e correre senza palla sulla fascia.
Franco Spicciarello sarà diventato il Maurizio Mosca dei poveri (scherzo, avrà letto qualche fonte made in USA), o ci sarà un fondo di verità? In fin dei conti è quel che serve al Milan, che è zeppo di trequartisti esperti, serve proprio un giocatore giovane, dinamico, cattivo nei contrasti, pronto a prendersi botte in area e correre senza palla sulla fascia.