Re: New England Patriots 2008- FINISH!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Doc. J wrote: Prestazione orribile ,non saprei cosa e chi salvare  :polliceverso:
d'accordissimo...abbiamo fatto pena ovunque...hanno lanciato in testa a o'neal parecchie volte e lo hanno ridicolizzato...l'unica cosa che salverei è forse la difesa sulle corse, dove nonostante tutto non abbiamo concesso moltissimo.

Ma soprattutto non portiamo assolutamente pressione al QB avversario...l'ho notato già nelle scorse partite, però stanotte era la cosa più preoccupante...Rivers aveva tutto il tempo del mondo per fare il suo lancio, ovvio che prima o poi l'uomo libero lo trovi.

Su Cassel...ormai credo che abbiamo visto che più di così non può fare...non credo che O'Connel possa essere tanto più scarso di Cassel...infatti in preseason aveva fatto vedere le cose migliori. Non potrà fare molto peggio e credo che la cosa migliore sia almeno testarlo per bene anche in partite che contano...così magari in futuro avremo un backup almeno decente...
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Teo wrote: Boh, a me Cassel sembra scarso, non c'è miglioramento dalla prima giornata, anzi va peggiorando.
Certo che non vedere Watson su quel 4th & Goal!  :penso:

Comunque sia la partita con i Chargers non era facile già dall'inizio, perciò una sconfitta ci può stare, però oltre all'asfittico attacco, non possiamo andare avanti con questa difesa... In una gara ci infilzano sulle corse, in un altra coprono tutto il campo con 4 lanci, insomma così non va bene, certo per i ragazzi della D# dev'esserci proprio una bella pressione, visto che l'attacco non produce, e se poi lo fa non conclude...

Speriamo bene per la prossima, sarebbe importante battere Denver per la corsa alla wildcard.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
joesox

Post by joesox »

Nonostante la batosta la stagione è entusiasmante. Hanno tanto da lavorare e adesso sono anche un pochino sottovalutati.
Ieri mancavano maroney e jordan ed hanno avuto tre-quattro infortunati, non possono permetterselo, senza brady, il resto deve essere più o meno perfetto. In apertura di terzo quarto hanno fatto un bellissimo drive (8 giocate di cui un solo incompleto, 77yds, un solo terzo down), poi si sono impantanati sulle 1. Un TD li avrebbe portati a 10-17. Era giusto andare alla mano anche nel quarto down. Ma non importa, sono 3-2. E quest'anno c'è molto equilibrio.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Già dimenticavo anche ieri 3 infortunati ...con o senza hobbs ?
Image
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

Doc. J wrote: Già dimenticavo anche ieri 3 infortunati ...con o senza hobbs ?
Hobbs e Meriwheater sono poi rientrati. J.Green e Kazcur no, però LeVoir non si è comportato male come RT.
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Coach Bill Belichick said Tuesday that Matt Cassel will remain the Patriots' starter.
"Matt is our starting quarterback," Belichick said. "He gives our team the best chance to win. We've all got to play better, and coach better than we did last week. We have to do a better job than we did against San Diego. But he's our quarterback." Cassel was pretty bad against the Chargers, but the Patriots' other options aren't any more appealing.

fonte completa: boston globe

Sinceramente non ho visto molto sinora di Cassel, ma per quel poco che ho visto e per quello che leggo da voi direi che questa non è un' ottima notizia.
Intanto potreste recuperare due elementi di OL che dovrebbere uscire dalla PUP sta settimana: Neal e Ross, soprattutto il primo se pronto potrebbe dare una grossa mano alla situazione e al QB. Invece riguardo al "coach better", direi che la frecciatina sia soprattutto all' OC, almeno hanno riportato di una vivace discussione all' halftime, mentre se ne uscivano dal campo tra McDaniels e BB, questi ha detto che era semplice amministrazione, ma se si fa 1+1 non è difficile arrivare al risultato, certo che senza Brady, l' OC è quello che si trova più scoperto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

azazel wrote: Coach Bill Belichick said Tuesday that Matt Cassel will remain the Patriots' starter.
"Matt is our starting quarterback," Belichick said. "He gives our team the best chance to win. We've all got to play better, and coach better than we did last week. We have to do a better job than we did against San Diego. But he's our quarterback." Cassel was pretty bad against the Chargers, but the Patriots' other options aren't any more appealing.

fonte completa: boston globe

Sinceramente non ho visto molto sinora di Cassel, ma per quel poco che ho visto e per quello che leggo da voi direi che questa non è un' ottima notizia.
Intanto potreste recuperare due elementi di OL che dovrebbere uscire dalla PUP sta settimana: Neal e Ross, soprattutto il primo se pronto potrebbe dare una grossa mano alla situazione e al QB. Invece riguardo al "coach better", direi che la frecciatina sia soprattutto all' OC, almeno hanno riportato di una vivace discussione all' halftime, mentre se ne uscivano dal campo tra McDaniels e BB, questi ha detto che era semplice amministrazione, ma se si fa 1+1 non è difficile arrivare al risultato, certo che senza Brady, l' OC è quello che si trova più scoperto.
Io non darei molta colpa all'OC comunque, perché le occasioni per riavvicinarci ad i Chargers ci sono state con quel bel drive fermatosi sul 1 yard. Cassel ha sbagliato prima un passaggio ad un liberissimo Moss in endzone, e poi sul 4th & 1 quando non ha visto Watson.
Nei primi due quarti abbiamo raccolto 3 punti, ma potevano essere 6, e se Moss non si fa togliere da Jammer quei due palloni forse potevano chiudere anche 10-7 per loro. E comunque sia nelle partite precedenti soprattutto in quelle con Jets e 49ers l'attacco è stato abbastanza concreto.

Invece in difesa è già la seconda partita in cui gli aggiustamenti tra prima e seconda metà non si vedono. Ieri hanno continuato a bombardare le secondarie come niente fosse. E pensare che è stato anche preso Capers per migliorare questo reparto!
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

A me non sembrava una discusione vivace ma non trovandomi nelle vicinanze non posso esprimermi più di tanto,mentre posso dire che la sconfitta è colpa di tutti ma cassel, moss e la nostra difesa, in primis le secondarie praticamente non sono mai scesi in campo  :disgusto:
Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

è passata su nasn una cosa tipo che brady ha avuto un'infezione e deve fare una seconda operazione...o l'ha già fatta? :penso:
vabbè cmq non il massimo....

c'è pure qui...

http://www.patsfans.com/new-england-pat ... page6.html
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Con la vittoria dei Bills ,la partita di stanotte assume un'importanza quasi decisiva , Buffalo vista ieri sera, mi è sembrata molto forti .
Image
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Doc. J wrote: Con la vittoria dei Bills ,la partita di stanotte assume un'importanza quasi decisiva , Buffalo vista ieri sera, mi è sembrata molto forti .
Oddio, vista... :blackout:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Altra tegola: Maroney in IR.

Diciamo che il draft 2006 con prime due scelte Maroney e Chad Jackson non verrà ricordato come una delle perle del gatto e la volpe.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Whatarush wrote: Altra tegola: Maroney in IR.
a forza di saltare per lungo le macchine, ci si fa male :gazza:
425,350
pick me

ai miei tempi si saltava per la lunga i fossi....altri tempi :gazza:

Facendosi un attimo seri, ok la scelta di Chad è stata sbagliata, ma Maroney non mi pare abbia fatto malissimo sinora, poi ha avuto sempre problemi di infortuni, ma questo non è imputabile al "gatto e alla volpe"
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

azazel wrote: a forza di saltare per lungo le macchine, ci si fa male :gazza:
425,350
pick me

ai miei tempi si saltava per la lunga i fossi....altri tempi :gazza:

Facendosi un attimo seri, ok la scelta di Chad è stata sbagliata, ma Maroney non mi pare abbia fatto malissimo sinora, poi ha avuto sempre problemi di infortuni, ma questo non è imputabile al "gatto e alla volpe"
Tra tutti i fotomontaggi di questa serie di spot questo è quello che mi lascia meno dubbi.  :lol2: :lol2: :lol2:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox

Post by Tasco »