Braasch è tedesco comunque.shilton wrote: sai che pur sapendolo confondevo la morte di Skoff pensando ad un altro tennista austriaco (Karsten Braasch); va beh gli avrò allungato la vita
Re: Tennis Mon Amour - Part V
-
rene144
- Pro

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
vero, ricordavo male pure questo "dettaglio"rene144 wrote: Braasch è tedesco comunque.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Spree
- Senior

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
the gift
Com' è finita la partita tra Nalbandian e Niemineen ( o come si scrive.. ) ? E soprattutto come ha giocato David ?
-
rene144
- Pro

Nadal ha la solita passeggiata fino alla semifinale (non credo troppo in quegli psicopatici di Gulbis e Gasquet), imitato da Djokovic (però Karlovic se azzecca la giornata al servizio...).Spree wrote: Tabellone singolare maschile a Madrid
Roddick-Murray quarto di finale nella parte bassa, ma fin lì non dovrebbero avere niente di particolare.
Federer ha il tabellone più duro, con Stepanek, uno Tsonga che forse è finalmente a posto fisicamente, e quindi Nalbandian o il rovente Del Potro o persino Berdych.
Gli italiani rischiano di uscire subito. Seppi ha Robredo, Bolelli ha Almagro, Fognini ha Monfils. Su questa superficie l'unico ampiamente sfavorito dovrebbe essere Fognini, ma temo che anche gli altri 2 non faranno un figurone.
- MakeoLBJ
- Rookie

credo pure io..ma sappiamo che sia seppi sia bolelli con in grado di far qualcosa di buono...mah...si inizia..ora su skysport 3... a seguire subito il bolelli e poi seppi alle 8...speremrene144 wrote: Nadal ha la solita passeggiata fino alla semifinale (non credo troppo in quegli psicopatici di Gulbis e Gasquet), imitato da Djokovic (però Karlovic se azzecca la giornata al servizio...).
Roddick-Murray quarto di finale nella parte bassa, ma fin lì non dovrebbero avere niente di particolare.
Federer ha il tabellone più duro, con Stepanek, uno Tsonga che forse è finalmente a posto fisicamente, e quindi Nalbandian o il rovente Del Potro o persino Berdych.
Gli italiani rischiano di uscire subito. Seppi ha Robredo, Bolelli ha Almagro, Fognini ha Monfils. Su questa superficie l'unico ampiamente sfavorito dovrebbe essere Fognini, ma temo che anche gli altri 2 non faranno un figurone.
-
White Rabbit
Leggo da più parti che di recente Mano De Pedra avrebbe raggiunto i 180 kmh con un diritto. Non voglio vederlo. :D
-
Mikele
- Pro

-
SafeBet
- Pro

Ha vinto La Nalba 6-2, 5-7, 6-3. Ha giocato benino, ma si poteva far meglio onestamente.the gift wrote: Com' è finita la partita tra Nalbandian e Niemineen ( o come si scrive.. ) ? E soprattutto come ha giocato David ?
Poi vedo il tabellone di Madrid e la via per la riconferma mi pare tutt'altro che facile: il miglior Berdych di stagione, Del Potro che sembra averne ancora, poi Federer. E anche nell'improbabile ipotesi che li batta tutti, è solo in semifinale. Se il tabellone di Federer è duro, quello di Nalbandian cos'è?
- MakeoLBJ
- Rookie

simone ha giocato direi abbastanza bene...come al solito alterna momenti vuoti (vedi 5a3 5a6 giocando malissimo) a momenti ottimi come il secondo set intero!
ora si spera in seppi...potrebbe farcela pure lui direi... :gazza:
ora si spera in seppi...potrebbe farcela pure lui direi... :gazza:
- Vic Vega
- Senior

Peraltro, anche ieri si è avuta una esemplificazione della Nalbandian' way of life: sul 6-2 4-3 e servizio esce il tennista dominante, fluido, concentrato, fantasioso, quello che nei 5 precedenti turni di servizio aveva concesso la miseria di 4 punti a Soderling.... ed entra il fratello scemo, che smarrisce a 0 il servizio, perde sicurezza (e campo) da un momento all'altro, comincia ad arrancare e prodursi in un repertorio sconfortante di pallette mosce e discese a rete arrabattate.SafeBet wrote: Ha vinto La Nalba 6-2, 5-7, 6-3. Ha giocato benino, ma si poteva far meglio onestamente.
Poi vedo il tabellone di Madrid e la via per la riconferma mi pare tutt'altro che facile: il miglior Berdych di stagione, Del Potro che sembra averne ancora, poi Federer. E anche nell'improbabile ipotesi che li batta tutti, è solo in semifinale. Se il tabellone di Federer è duro, quello di Nalbandian cos'è?
A suo merito, la capacità di soffrire mostrata a metà del terzo set, in particolare nel fatidico settimo gioco che gli è valso il break decisivo; non sempre David la mette in campo contro tennisti a lui inferiori.
-
Mikele
- Pro

- MakeoLBJ
- Rookie

niente di così impossibile direi..Mikele wrote: Fognini battuto 62 64 da Monfils a Madrid
va bene così comunque.
oggi bolelli ha una sfida importante...spero almeno possa tener testa e far vedere a murray che ,con continuità, potrebe esser almeno un top 30...
forza simone...
-
Sancho Panza
- Pro

Ho letto cose turche di questa partita, qualcuno che l'ha vista mi spiega che cos'ha combinato il ligure? :DMikele wrote: Fognini battuto 62 64 da Monfils a Madrid
Intanto Simone, prevedibilmente asfaltato da Murray nel primo set, si ritira nel secondo per un problema alla spalla.

-
eden
- Rookie

uno spettacolo indegno, falloso e lagnoso, una vera vergogna.Sancho Panza wrote: Ho letto cose turche di questa partita, qualcuno che l'ha vista mi spiega che cos'ha combinato il ligure? :D
Intanto Simone, prevedibilmente asfaltato da Murray nel primo set, si ritira nel secondo per un problema alla spalla.

è sempre più crisi inter