sono completamente d'accordo, a parte il fatto che poulsen non è una merda, ma un giocatore che non aggiunge niente di nuovo alla squadra. praticamente è un lusso, che sarebbe stato ottimo avere se e soltanto se avessimo già avuto un regista vero, almeno un grande terzino e un esterno di centrocampo in grado di sostituire camoranesi e nedved. a quel punto poulsen sarebbe stato un buon acquisto, così invece è solo un di più che non ci serviva come altri giocatori, e per di più se ha la pubalgia diventa un di più frequentemente indisponibile che non ci serve, cosa doppiamente grave.francilive wrote: il problema è che è stato ranieri a volere poulsen. poulsen è una merda. quindi i casi sono due. o ranieri non capisce niente. o ranieri ha sbagliato valutazione. sicuramente ranieri non è uno che non capisce di calcio, per cui ha sbagliato valutazione. dal momento che le valutazioni sbagliate iniziano ad accumularsi, e che i liquidatori non avevano tenuto un vero bianconero come deschamps perchè troppo autoritario nelle scelte, dovrebbero rendersi conto che ranieri va bene al limite come allenatore, ma occorre un direttore sportivo di mestiere.
io insisto nell'idea di ingaggiare uno come pietro leonardi, attuale ds dell'udinese. già nostro come responsabile settore giovanile con moggi dg.
forse paga il fatto di essere stato con moggi, non lo so, ma uno così è davvero bravo e ci sarebbe utilissimo. preoccupante il fatto che continuino a cambiare osservatori, specie segando quelli che hanno portato dei buoni giocatori. tutti quelli che hanno segato erano in scadenza di contratto, contratti fatti da moggi.
insomma. qui non si guarda ai risultati, si guarda a non si capisce quale progetto, avendo una coerenza ad inseguire gli aquiloni nel vento.
tourè? ma per favore, NON CE LA FACCIO PIU'....!
o prendiamo un regista vero, oppure lasciamo stare, non prendiamo proprio nessuno.... che senso ha buttare soldi in giocatori di cui ne hai già con caratteristiche simili e che vanno solo ad aggiungere cose che hai già e non ti danno quello che ti manca?
ok, è un ottimo giocatore e per di più giovane, ma abbiamo già sissoko e marchisio, ottimi giocatori e giovani più di tourè, che cavolo ce lo prendiamo a fare? considerando che anche se coi piedi è migliore, non ha le caratteristiche per fare il regista (cioè quello che ci manca)?
ripeto, se devono prendere tourè, è meglio che si facciano un bel pacco di fatti loro, preferisco rimanere così che prendere l'ennesimo doppione quando in altri ruoli abbiamo delle voragini...













