Nolan mi è sembrato molto molto più nervoso del solito sulla side line.kings wrote: Io non so voi ma a questo punto io spero di perderne il più possibile per fare in modo di cacciare Nolan subito.
Che incominci a sentire caldo al fondo schiena?

Nolan mi è sembrato molto molto più nervoso del solito sulla side line.kings wrote: Io non so voi ma a questo punto io spero di perderne il più possibile per fare in modo di cacciare Nolan subito.

Guarda, ho già scritto che in linea di massima anche io sono contrario ai licenziamenti a stagione in corso però in questo caso credo che sarebbe la cosa giusta da fare; a me sembra proprio che i giocatori non lo seguano più (per la verità avevo già questa sensazione l'anno scorso) ed in generale sembra ormai lampante che Nolan non è assolutamente adatto a ricoprire quel ruolo. Ovviamente non sto qua a dirti che cambiando HC le vinciamo tutte ed andiamo al Super Bowl ma mettiamola così; per come la vedo io se rimane Nolan è sicuro al 100% che la stagione sarà avara di soddisfazione se arriva qualcun altro (più che a Martz penso a Singletary che, se non altro per il carisma che ha, credo sarebbe più seguito dai giocatori) forse qualche minima speranza di vedere qualcosa di buone nelle partite che restano c'è.Angyair wrote: Io sono tra quelli che non si augurano un rapido licenziamento di Nolan, e non perché sono il "solito anticonformista", ma semplicemente perchè trovo inutile un licenziamento nel corso dell'anno tranne in caso di rottura del rapporto tra giocatori e coaching staff (che qui non sembra): a che serve un licenziamento ora? (senza per altro avere pronto un sostituto all'interno dello staff già con esperienza, naturalmente il cui nomi con inizi con Mike e finisca con Martz) devi salvarti dalla retrocessione? punti ai play offs e non li raggiungi solo per colpa dell'allenatore? il nuovo deve ambientarsi in vista dell'anno prossimo quando, se le cose continuano così, si farà tabula rasa del coaching staff? Se qualcuno mi convince che cambiando adesso avremo grandi benefici sono prontissimo a cambiare idea, altrimenti rimango dell'idea che i bilanci e le decisioni si debbano prendere dopo l'ultima partita.


Il solito culo! incredibile!Angyair wrote: Sono arrivato a casa per vederla proprio sul FG bloccato e riportato in meta
Il discorso ci sta, ma se l'allenatore è al primo anno ed ha appena iniziato un progetto. Nolan è al quarto anno a San Francisco e in quattro anni non ha mai avuto una stagione vincente. Ha sempre palesato limiti di gestione e da che era arrivato con la nomea di HC dalla spiccata personalità, di generale di ferro, quello che si è visto fino ad oggi non corrisponde alle aspettative. Un cambiamento non è per forza sinonimo di miglioramento (cit. Russell Kirk), vero, ma se le cose vanno male da tempo e si può cercare di dare una sterzata a una stagione che va a sud perché non farlo? Mad Mike Era is comin'Angyair wrote: Io sono tra quelli che non si augurano un rapido licenziamento di Nolan, e non perché sono il "solito anticonformista", ma semplicemente perchè trovo inutile un licenziamento nel corso dell'anno tranne in caso di rottura del rapporto tra giocatori e coaching staff (che qui non sembra): a che serve un licenziamento ora? (senza per altro avere pronto un sostituto all'interno dello staff già con esperienza, naturalmente il cui nomi con inizi con Mike e finisca con Martz) devi salvarti dalla retrocessione? punti ai play offs e non li raggiungi solo per colpa dell'allenatore? il nuovo deve ambientarsi in vista dell'anno prossimo quando, se le cose continuano così, si farà tabula rasa del coaching staff? Se qualcuno mi convince che cambiando adesso avremo grandi benefici sono prontissimo a cambiare idea, altrimenti rimango dell'idea che i bilanci e le decisioni si debbano prendere dopo l'ultima partita.





E me n'ero andato sul fumble riportato in TD di Atgowe, a proposito di culo. :paper:KingKaiv wrote: Il solito culo! incredibile!
Ma la stagione sta andando a sud perché abbiamo perso (e giocandocela pure) contro Saints, Patriots e Eagles? O Nolan lo cacciavi l'anno scorso o adesso ha poco senso, per me. Non siamo nella stessa situazione, tecnica e ambientale, di Raiders o Rams a mio parere. Poi vabbè, a me la caccia alle streghe non è mai piaciuta, e neanche la logica del "è tutto sbagliato è tutto da rifare", quindi passo a chi è più bravo di me in questo.KingKaiv wrote: Il discorso ci sta, ma se l'allenatore è al primo anno ed ha appena iniziato un progetto. Nolan è al quarto anno a San Francisco e in quattro anni non ha mai avuto una stagione vincente. Ha sempre palesato limiti di gestione e da che era arrivato con la nomea di HC dalla spiccata personalità, di generale di ferro, quello che si è visto fino ad oggi non corrisponde alle aspettative. Un cambiamento non è per forza sinonimo di miglioramento (cit. Russell Kirk), vero, ma se le cose vanno male da tempo e si può cercare di dare una sterzata a una stagione che va a sud perché non farlo? Mad Mike Era is comin'![]()

Oddio dipende sempre dalle condizioni in cui avete giocato voi e i vostri avversari. I Saints sono una buona squadra, nulla più, in giornata sì danno l'impressione di potersela giocare con chiunque visto lo straordinario arsenale offensivo a disposizione, ma hanno dimostrato di essere ancora lontani dall'avere la solidità di una contender, perdendo come hanno perso contro vikings e broncos. I Patriots senza Brady quanto valgono sinceramente? han preso 38 punti dai dolphins, ieri sono stati asfaltati dai chargers. Gli Eagles ieri sono a venuti a Frisco senza Westbrook, Brown, Andrews e Curtis, diciamo 2/3 del proprio attacco? Boh, secondo me dopo 3 anni e mezzo si può tracciare un bilancio, non è prematuro. Tu dici che Nolan e i giocatori non sono arrivati a un punto di rottura, io leggo qua e là che la squadra ha smesso di seguirlo da un po'. Sicuramente la nostra situazione era differente, da noi si erano create situazioni oramai impossibili da gestire, non ultimo il caso Bulger, però non per forza si deve arrivare al punto dove siamo arrivati noi per fare un cambio. Non per forza si devono perdere 8 partite consecutive, prendendo 30 punti in ognuna di queste partite. Se le cose non funzionano da quattro anni, cambiare, anche in corsa, non è sintomo di scelleratezza. Magari vi fa bene e le vincete tutte da qui alla fine. ;)Angyair wrote: E me n'ero andato sul fumble riportato in TD di Atgowe, a proposito di culo. :paper:
Ma la stagione sta andando a sud perché abbiamo perso (e giocandocela pure) contro Saints, Patriots e Eagles? O Nolan lo cacciavi l'anno scorso o adesso ha poco senso, per me. Non siamo nella stessa situazione, tecnica e ambientale, di Raiders o Rams a mio parere. Poi vabbè, a me la caccia alle streghe non è mai piaciuta, e neanche la logica del "è tutto sbagliato è tutto da rifare", quindi passo a chi è più bravo di me in questo.





Vedo che una vittoria dopo 8 sconfitte ti fa' spammare alla grande. :paper:KingKaiv wrote: Oddio dipende sempre dalle condizioni in cui avete giocato voi e i vostri avversari. I Saints sono una buona squadra, nulla più, in giornata sì danno l'impressione di potersela giocare con chiunque visto lo straordinario arsenale offensivo a disposizione, ma hanno dimostrato di essere ancora lontani dall'avere la solidità di una contender, perdendo come hanno perso contro vikings e broncos. I Patriots senza Brady quanto valgono sinceramente? han preso 38 punti dai dolphins, ieri sono stati asfaltati dai chargers. Gli Eagles ieri sono a venuti a Frisco senza Westbrook, Brown, Andrews e Curtis, diciamo 2/3 del proprio attacco? Boh, secondo me dopo 3 anni e mezzo si può tracciare un bilancio, non è prematuro. Tu dici che Nolan e i giocatori non sono arrivati a un punto di rottura, io leggo qua e là che la squadra ha smesso di seguirlo da un po'. Sicuramente la nostra situazione era differente, da noi si erano create situazioni oramai impossibili da gestire, non ultimo il caso Bulger, però non per forza si deve arrivare al punto dove siamo arrivati noi per fare un cambio. Non per forza si devono perdere 8 partite consecutive, prendendo 30 punti in ognuna di queste partite. Se le cose non funzionano da quattro anni, cambiare, anche in corsa, non è sintomo di scelleratezza. Magari vi fa bene e le vincete tutte da qui alla fine. ;)

Calmo ci (cit. ali zaza). Discutere, niente spam, quando dico che se cambiate magari le vincete tutte da qui alla fine lo penso veramente e ve lo auguro anche in tutta onestà. Se i risultati non arrivano, la cose son due: o l'allenatore non sa trasmettere il proprio messaggio alla squadra o i giocatori non recepiscono questo messaggio per propri limiti. Non so, dimmi tu dove sta la verità. Ah le cose non funzionano da 4 anni? E dire che hai un passato glorioso alle spalle, non dovresti accontentarti di un 4-12, 7-9, 5-11, 2-4. Dopo 4 anni fai una mossa. Se vuoi continuare nella mediocrità a me sta bene, per carità, però temo che sia rimasto tra i pochi che ancora voglia vedere Nolan su quella panchina.Angyair wrote: Vedo che una vittoria dopo 8 sconfitte ti fa' spammare alla grande. :paper:
Io non dico che non bisogna tracciare un bilancio, dico che licenziare adesso Nolan ha poco senso e pochissima utilità, sempre secondo me che conto un'emerita cippa. Per me, cambiare in corsa in una stagione di football non ha senso tranne che in pochi casi, ed infatti quanti licenziamenti in corso d'opera ci sono in NFL?
Che i giocatori non seguono Nolan non so' dove tu l'hai letto, magari passami i links. E non è che le cose non funzionano da 4 anni, ma è dalla quarta dell'anno scorso che è iniziata la discesa.
Ma già mi hai fatto fare un post di troppo...







Leggo solo ora: ho i brividi al solo pensiero di quello che hai fattocecaro wrote:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[cut]

Ti faccio notare anche come non ho postato nulla su Randy "sarà il suo anno, te lo garantisco" McMichael. :paper:KingKaiv wrote: Calmo ci (cit. ali zaza). Discutere, niente spam, quando dico che se cambiate magari le vincete tutte da qui alla fine lo penso veramente e ve lo auguro anche in tutta onestà. Se i risultati non arrivano, la cose son due: o l'allenatore non sa trasmettere il proprio messaggio alla squadra o i giocatori non recepiscono questo messaggio per propri limiti. Non so, dimmi tu dove sta la verità. Ah le cose non funzionano da 4 anni? E dire che hai un passato glorioso alle spalle, non dovresti accontentarti di un 4-12, 7-9, 5-11, 2-4. Dopo 4 anni fai una mossa. Se vuoi continuare nella mediocrità a me sta bene, per carità, però temo che sia rimasto tra i pochi che ancora voglia vedere Nolan su quella panchina.
p.s. Come mai non hai postato dell'infortunio di Romo nel topic dei 'boys? solitamente queste cose sono di tua competenza. :johnclayton:

Ridicolo il challenge sul FG e ancora peggio la spiegazione: ha buttato la flag chiedendo se era possibile fare un challenge sulla ocsa che voleva far riguardare (che non so quale sia). L'arbitro gli ha detto che ormai aveva chiesto il challenge e se lo beccava. Ha detto che dovrebbero inventare un segnale da far fare agli arbitri per dire se un gioco e' challengeable o no. Semplicemente patetico.Angyair wrote: Sui challenge: i 49ers, come le altre squadre della lega, hanno un addetto nel booth che vede le immagini e suggerisce se chiamare il challenge. Da quel che ho letto sul blog di Maiocco sul primo sembra che le immagini siano arrivate in ritardo per chiamare il challenge, io non ho visto e quindi non so giudicare; il primo chiamato, letto sempre da Maiocco, è sembrato uno di quelli per fermare il gioco; quello sul FG era praticamente impossibile da ribaltare e non so in base a cosa si è deciso di chiamarlo, se dal fatto che i giocatori sembravano convinti che fosse fuorio o se è stato un altro di quelli per fermare il gioco, di sicuro è stata una chiamata orrenda.
Nolan andava licenziato a gennaio e siamo tutti d'accordo. Detto questo, non so se servirebbe cambiare in corsa ma io lo farei per due motivi:Io sono tra quelli che non si augurano un rapido licenziamento di Nolan, e non perché sono il "solito anticonformista", ma semplicemente perchè trovo inutile un licenziamento nel corso dell'anno tranne in caso di rottura del rapporto tra giocatori e coaching staff (che qui non sembra): a che serve un licenziamento ora? (senza per altro avere pronto un sostituto all'interno dello staff già con esperienza, naturalmente il cui nomi con inizi con Mike e finisca con Martz) devi salvarti dalla retrocessione? punti ai play offs e non li raggiungi solo per colpa dell'allenatore? il nuovo deve ambientarsi in vista dell'anno prossimo quando, se le cose continuano così, si farà tabula rasa del coaching staff? Se qualcuno mi convince che cambiando adesso avremo grandi benefici sono prontissimo a cambiare idea, altrimenti rimango dell'idea che i bilanci e le decisioni si debbano prendere dopo l'ultima partita.



Bingo.multiple wrote: Come sostituto vedrei solo Singletary: se fosse Martz preferisco tenere Nolan.

E le bretelle? :gazza:azazel wrote: finiti di leggere ora tutti i post di cecaro....![]()
![]()
ps. ma il cartello te l' hanno fatto entrare allo stadio? e la cinta dei pantaloni*?
*ho scoperto che per vedere italia-israele under21 non si poteva avere la cinta nei jeans.... :gazza: