Re: Francona

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked

Come giudichi il manager dei Red Sox?

un incapace, troppe volte influenza negativamente il risultato sportivo
6
15%
un essere umano, a volte sbaglia, a volte ci prende
10
24%
un buon manager, migliore di molti altri colleghi
19
46%
un vincente, chi vince non si può criticare
3
7%
il ruolo del manager è talmente secondario che non mi esprimo
3
7%

Total votes: 41

bambinazo
Senior
Senior

Francona

Post by bambinazo »

chi sono gli anti-franconiani?
chi dice "Tito? dopotutto con lui si è vinto"?
chi ha paura dei momenti "francoma"?
chi vorrebbe sapere quello che Tito sa?
ovviamente sono invitati a partecipare i tifosi di tutte le squadre
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

ho votato la due...
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Decisamente la 2, è un essere umano e può sbagliare.
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Ho votato la 1, non mi è mai e dico mai piaciuto, certe scelte si commentano da sole e se non si commentano da sole, il grande Renè ce le illustra magnificamente e ci fa capire il perchè certe scele in realtà siano errori e spesso parecchio gravi e non solo parlando dopo le partite, ma certi sbagli gli si ha sempre visti tutti durante il match
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

Aiuto...

Manca la voce che secondo me è quella giusta, "Anche se talvolta sbaglia nella gestione delle partite, nel complesso è un buon manager" comunue una via di mezzo tra la 2 e la 3.

Grande Bambinazo!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Messo la 3, questo è l'uomo che ha portato i Red Sox al titolo ed è al timone di una delle franchigie più di successo degli ultimi anni --> sicuramente non è un incapace, sbaglia e per quello non lo ritengo un campione fra i manager ma sicuramente non lo ritengo un pessimo manager.
Most improved forumist 2009
Image
leonemigliore

Post by leonemigliore »

anch'io ho votato due,secondo voi rene come votera'? :penso: secondo me vota la 4  :gazza: :stralol:
come ha detto giustamente joe fra noi e gli americani c'e' una mentalita' troppo diversa,loro accentono di piu'
una sconfitta,noi quando la nostra squadra del cuore perde dobbiamo sempre cercare un colpevole che al
99,9% e sempre colpa del arbitro o del allenatore.
Last edited by leonemigliore on 14/10/2008, 18:29, edited 1 time in total.
joesox

Post by joesox »

Un topic su Tito!  :01:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ho votato la due perchè non me la sento di definire Francona un incapace.
Però ha sulla coscienza gara-2 di playoffs e altre varie cose.

Poi è anche vero che ha portato alla vittoria i Sox dopo 86 anni, e per di più ha fatto bis l'anno scorso, anche se, con la squadra che gli danno, non ci vuole un mago per portarla su altissimi livelli. :fischia:
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Io non mi sento di votare nessuna delle alternative.
Secondo me, in base alla conoscenza che ho dei giocatori dei Red Sox e delle loro caratteristiche, sbaglia troppo spesso, a volte in modo devastante, ma la squadra che guida è talmente forte che il più delle volte(spero anche quest'anno) riesce a sopravvivere ai suoi errori, forse anche grazie alla serenità che riesce a trasmettere ai giocatori e al gruppo(ma le prove in questo senso non esistono proprio).
Pur non essendo un talebano delle statistiche non capisco come possano non far riflettere i numeri che cita René riguardo le partite contro i Rays e le partite a punteggio ravvicinato, che in proporzione al nostro record tendiamo a perdere in quantità al di fuori di ogni logica.
Vale la pena di cambiarlo? Chi e quanti, al posto suo, farebbero sicuramente meglio?
A queste cose, sinceramente, non sono in grado di rispondere.
Io mi diverto, durante le partite, come credo tutti quanti, a pensare a cosa farei al posto suo. Molte volte mi lascia perplesso, qualche volta mi manda veramente in bestia, e spesso capita che certi timori di fronte a determinate sue mosse si dimostrino fondati. Tutto qui.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Ivers wrote: Aiuto...

Manca la voce che secondo me è quella giusta, "Anche se talvolta sbaglia nella gestione delle partite, nel complesso è un buon manager" comunue una via di mezzo tra la 2 e la 3.

Grande Bambinazo!!!  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
anch 'io sono tra queste due (2-3).
a volte non è nemmeno facile tenere un gruppo di talenti, anche se c'è da dire che nel complesso i red sox sembrano una squadra piuttosto umile...l'unica testa calda è andata altrove... :fischia:
Tito sbaglia e questo non glielo toglie nessuno...Tito vince e anche questo nessuno può contraddirlo...Tito a volte ci azzecca...credo che da tifosi gli vogliamo bene per 2 cose su 3...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Secondo me è un genio. Vede nel cervello dei giocatori, è uno psicologo, un padre prima che un manager. :noia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
WildThing
Rookie
Rookie

Post by WildThing »

Pablets wrote: ...Vede nel cervello dei giocatori...
ecco perchè è andato via Manny...Tito non vedeva che fumo...
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Io, onestamente, non capisco come un'organizzazione come quella dei Sox, con un GM del calibro di Theo Epstein possa confermare un manager che molti qui dentro definiscono incapace. O Theo è scemo, e non lo credo, o su molte mosse di Tito, evidentemente, concorda anche lui. Non mi venite a dire che non lo manda via perchè la stampa lo ama, o simili, perchè non ci credo. Theo farà le sue valutazioni basandosi su dati oggettivi e lo conferma, perchè, evidentemente, lo considera un buon manager, o comunque, non peggiore di un eventuale suo sostituto.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Comunque, a parte gli scherzi, è un uomo, sbaglia, ci sono altri 29 manager nella Lega che sbagliano chi più chi meno di lui.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Locked