Re: Calcio Padova. L'unico topic di una squadra di Lega Pro

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Stasera bisongna vincere... per forza... a parte che  vincere un derby ti da sempre una carica molto positiva, poi darebbe una bella scossa alla squadra che sta facendo ottimi risultati e la vittoria darebbe quella determinazione e quella convinzione  in più nei propri mezzi... cosa che a Padova negli ultimi anni è sempre mancata... 

P.S. Fedelissimo al nome serie C al bando lega  Pro e vaccate simili...
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

trattorinobrumbrum wrote: Stasera bisongna vincere... per forza... a parte che  vincere un derby ti da sempre una carica molto positiva, poi darebbe una bella scossa alla squadra che sta facendo ottimi risultati e la vittoria darebbe quella determinazione e quella convinzione  in più nei propri mezzi... cosa che a Padova negli ultimi anni è sempre mancata... 

P.S. Fedelissimo al nome serie C al bando lega  Pro e vaccate simili...
anche perchè vincendo si andrebbe secondi a 14 punti a -4 dalla capolista e in piena corsa con in più la carica emotiva e psicologica!!!!

forza ragazzi!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
sonnechiosissimo
Pro
Pro

e ora tutti al derby  :gogogo: :gogogo: :gogogo:

forza crediamoci  :forza: :forza: :forza:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

Posto il mio primo rapido commento al derby n°70 tra padova e venezia. (provvederò successivamente ad approfondire alcuni aspetti)
Tre punti buttati via. Il pareggio ci va strettissimo abbiamo dominato gli ultimi venti minuti di ambedue i tempi di gioco e creato numerose occasioni da rete, di cui almeno 4 con un uomo daventi alla porta senza difensori, in una occasione gran colpo di testa di varrichio e bummm travesa con lo stadio che impreca a più non posso, prima filippini a tu per tu con il portiere del venezia forse convinto di essere in fuori gioco gli calcia debolmente addosso. Poi due volte sul finire del secondo tempo uomo libro a sinistra basta tirare un buon diagonale e invece i notri si riscoprono altruisti e crossano in mezzo, dove l'azione muore per eccessiva presenza di gambe.
Mentre il Venezia fa due tiri in porta in tutta la partita!!!!

Dovevamo e meritavamo di vincere.

Ho visto male sia Falsini che Pederzoli assolutamente inadeguati
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

sonnechiosissimo wrote: Posto il mio primo rapido commento al derby n°70 tra padova e venezia. (provvederò successivamente ad approfondire alcuni aspetti)
Tre punti buttati via. Il pareggio ci va strettissimo abbiamo dominato gli ultimi venti minuti di ambedue i tempi di gioco e creato numerose occasioni da rete, di cui almeno 4 con un uomo daventi alla porta senza difensori, in una occasione gran colpo di testa di varrichio e bummm travesa con lo stadio che impreca a più non posso, prima filippini a tu per tu con il portiere del venezia forse convinto di essere in fuori gioco gli calcia debolmente addosso. Poi due volte sul finire del secondo tempo uomo libro a sinistra basta tirare un buon diagonale e invece i notri si riscoprono altruisti e crossano in mezzo, dove l'azione muore per eccessiva presenza di gambe.
Mentre il Venezia fa due tiri in porta in tutta la partita!!!!

Dovevamo e meritavamo di vincere.

Ho visto male sia Falsini che Pederzoli assolutamente inadeguati
male dal punto di vista della cattiveria sotto porta...non possiam non segnare certi gol...finalizzare alcune palle...certo che ieri è girata storta eh,però sempre 2 punti in meno sono e la pro patria può comunque rifiatare.
Ora come ora credo sia giusto riflettere su alcune cose:
1)condizione fisica: vero che si è giocato fin dall'inizio su ritmi altissimi,ma non ho mai visto in vita mia calare così una squadra "professionista" nel secondo tempo...cioè crampi a 4 5 giocatori?!  :shocking:
2)se non gira pederzoli li è un guaio...solo rabito può fare la differenza perchè altrimenti varricchio è troppo solo.
3)i due terzini non li digerisco...sia carbone che falsini...certo,loro devon solo proteggere praticamente la fascia ma certi disimpegni son stati da brividi ( e no che le altre gare, carbone un pò meno dai, mi abbian entusiasmato)

bisogna risolvere ste cose...
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Prima volta che vedevo il Padova sto anno. Bel giocatore il francese in mezzo al campo, personalità, regia, corsa, non male.

Bene Bovo, Pederzoli mi sembra scarsino, non ho capito l'esclusione di Bau', tra l'altro inserito dopo di Di Nardo che ha fatto delle porcherie immonde, sia in fase di costruzione che in fase di finalizzazione.
[align=left][/align]ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Teo wrote: Prima volta che vedevo il Padova sto anno. Bel giocatore il francese in mezzo al campo, personalità, regia, corsa, non male.

Bene Bovo, Pederzoli mi sembra scarsino, non ho capito l'esclusione di Bau', tra l'altro inserito dopo di Di Nardo che ha fatto delle porcherie immonde, sia in fase di costruzione che in fase di finalizzazione.
baù stava un pò male...
di nardo boh...corre ma a volte sembra non ci sia con la testa...
lewandosky è forte...sempre detto io che quello li ( 1989) è un ottimo giovane da valorizzare...infati contratto fino al 2012! incredibile a Padova!!  :shocking:

è stile Gourcuff!  :gazza:
sonnechiosissimo
Pro
Pro

Teo wrote: Prima volta che vedevo il Padova sto anno. Bel giocatore il francese in mezzo al campo, personalità, regia, corsa, non male.

Pederzoli è in fosso non è minimamente parente con il registra di centrocampo che l'anno scorso aveva ben impressionato nel crotone. Baù ha giocato poco perchè ha alcuni problemi fisici. infatti se fosse stat oin forma su quel cross da centro campo di baccolo tirava in porta diretto non cercava un appogio con il piede a lui meno congeniale.
Di Nardo è quello che è va bene per subentrare e magari se in giornata buona ci può scappare la giiocata ma nulla più.
La cos ach emi preoccupa di più è vedere giocatori che al 20' del secondo tempo hanno già i crampi. Ho capito il terreno soffice, ma noi tra il 20' e il 35' del secondo tempo eravamo sulle gambe.
Bisogna dire che il mister sta lavorando ben abbiamo un gioco vedibile e iniziamo ad avere anche dei buoni movimenti difensivi. Bisognerà in futuro eliminare alcuni errori gratuiti a centrocampo.

ora si va in casa della sambenedettese ultima in classifica. Si DEVONO fare i tre punti!!!!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Bel derbi giocato dal Padova con un Venezia che parte forte ma capisce subito che deve pensare a difendersi... peccato per il risultato perchè per il padova sono due bei punti gettati al vento... Concordo sul giudizio su Pederzoli che ha giocato veramente sotto tono e per di più a metà secondo tempo era gia in buca coi crampi... Bovo ha fatto una buona partita ma non è ancora ai livelli della scorsa stagione... Benissimo il francese Lewandowky che da qualità e sostanza in mezzo al campo... Baccolo entrato nella ripresa vorrei vederlo dal primo minuto prima di esprimere un giudizio afffrettato... buona la difesa ma falsini pensavo potesse dare uno spessore diverso invece si allinea con gli altri e risulta il peggiore della linea a quattro di difesa... in attacco c'è poco da dire... continuate così ragazzi che la fortuna prima o poi passa anche vicino al Santo...
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

caso baù.. il giocatore so per certo non ha litigato ne con i compagni ne con la dirigenza e ancor meno con l'allenatore che ripone in lui grande speranza. Il problema è che l'esterno offensivo ha una fastidiosa pubalgia che non gli permette ne di allenarsi con continuità ne di offrire prestazioni costanti. infatti alterna ottime partite a partite molto negative. Forse sarebbe meglio concedergli del tempo per il recupero in maniera concordata con la società. Vista anche la splendida partita giocata da filippini nel derby di lunedì. Io resto speranzoso per domenica a San Benedetto, anche se le condizione fisica (secondo me preparazione scadente) mi preoccupa molto.
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

sonnechiosissimo wrote: caso baù.. il giocatore so per certo non ha litigato ne con i compagni ne con la dirigenza e ancor meno con l'allenatore che ripone in lui grande speranza. Il problema è che l'esterno offensivo ha una fastidiosa pubalgia che non gli permette ne di allenarsi con continuità ne di offrire prestazioni costanti. infatti alterna ottime partite a partite molto negative. Forse sarebbe meglio concedergli del tempo per il recupero in maniera concordata con la società. Vista anche la splendida partita giocata da filippini nel derby di lunedì. Io resto speranzoso per domenica a San Benedetto, anche se le condizione fisica (secondo me preparazione scadente) mi preoccupa molto.
se domenica si vince si da un colpo forte...nel senso che se si vince vuol dire che le balls ci sono...se si va la e le si prende vuol dire che anche sto anno a Padova c'è quella mentalità da "Superiori" che da anni a a sta parte ci fa rimanere nell'anonimato...e se così fosse...giusto così...

baù bau soffre si di pubalgia...largo a filippini che può fare bene la differenza come l'asiaghese...
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Speriamo bene dai... l'allenatore mi sembra per la prima volta azzeccato... ha voglia di emergere e tiene bene il gruppo... spero che la preparazione fisica regga...
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro

trattorinobrumbrum wrote: Speriamo bene dai... l'allenatore mi sembra per la prima volta azzeccato... ha voglia di emergere e tiene bene il gruppo... spero che la preparazione fisica regga...
esatto questo è il problema non vorrei ch eessendo un allenatore "inesperto" come del resto il suo staff non sia stata fatta la preparazione adegata alla categoria. Ho paura abbia fatto una preparazione tipo quella che usava quando allenava le giovanili....
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

sonnechiosissimo
Pro
Pro

mi girano alla grande...stiamo perdendo a sanbenedetto  :shocking:

giocando pure male....speriamo in questi ultimi minuti!!!!

oltrettutto beccato goal al 85 a conferma che nei venti minuti finali non ne abbiamo più!!!! :disgusto:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Naturalmente quando c'è qualcosa da dimostrare, tipo una mentalità vincente, noi perdiamo!!! Siamo sempre alle solite... contro la sanbenedettese ho visto una squadra molle e per niete combattiva... e tra le altre cose abbiamo rischiato pure di segnare qualche volta e loro di azioni pericolose non ne avevano proprio fatte, poi immancabile il gol all'85.... Sveglia ragazzi di treni per la promozione non ne passano tanti...
Image
Locked