Los Angeles Dodgers

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Re: Los Angeles Dodgers

Post by rene144 »

joesox wrote: ok, mi pareva, non ha mica gli inning per doverlo promuovere, no?
Neanche vicino. Ne ha 6 e può arrivare a 50.
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

ovviamente è vostro...
rene144 wrote: E' vostro per ora, quindi puoi ancora andare tranquillo. E' nella tua farm.

La farm di Tasco è ok così com'è, anche se io mi tengo la mia stretta stretta :01:
se vabbeh...  :disgusto:

ah, ho parlato con spike della nostra trade...credo che non sia molto entusiasta della cosa  :naughty:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Basilare vittoria che ci porta sul 2-1.

Non molto interessante dal punto di vista del punteggio, che si è aperto subito e non è tornato più a livello di guardia.

meglio così, ne hanno guadagnato le mie coronarie.

Adesso abbiamo la chance di pareggiare: praticamente un obbligo, se vogliamo avere qualche speranza.

Sul 2-2 si aprirebbe una mini serie da 3, quasi da regular season (una a LA, 2 a Phila)

Partirà Lowe, probabilmente vs Blanton.

Io credo in Derek, al contrario di molti.
Vediamo se l'ex A's fa meglio di lui.

Let's go Dodgers
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Partita dominata subito da LA che ridicolizza Moyer.
Serie totalmente aperta a questo punto per far piacere a Gex e per aiutare i miei Philly devo lanciare l'anatema. Se per i birraioli c'era la birra analcolica per voi non mi rimane che:
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

ponz wrote: Partirà Lowe, probabilmente vs Blanton.

Let's go Dodgers
Bisogna fidarsi delle sinker di Lowe, l'unico problema è che ha solo tre giorni di riposo. Ma d'altronde Torre in questo momento si può fidare solo di tre pitcher (sapete già chi sono), mettere sul monte uno come Kershaw in gara-4 di NLCS non mi sembra l'idea del secolo.

Speriamo che l'attacco giri, anche perchè Blanton non mi sembra sto fenomeno, tutt'altro.

Ovviamente, C'mon Dodgers!
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

ponz wrote: Partirà Lowe, probabilmente vs Blanton.

Let's go Dodgers
Sono tra quelli che come te crede in Lowe. Purtroppo ho letto su un forum americano che i NY Yankees lo vorrebbero. Ora, mi pare non sia intoccabile per il coach e un pò di paura di cessione io ce l'ho.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Devastante sconfitta.

Occasioni buttate al vento nel sesto, settimo e ottavo inning.
In partite del genere certi sprechi sei inevitabilmente destinato a pagarli.

Wade e Broxton tradiscono ma propendo a piangere più su tutti quegli uomini in terza lasciati appassire......

Lowe, eccetto nel primo inning dunque niente a che vedere con il 3 days rest, ottimo nei suoi 5 IP
PS per Sir Iverson, è difficilissimo che Lowe lanci ancora per noi: questa è stata l'ultima sua partita con i Dodgers a meno che non si arrivi a gara 7.

E' altamente probabile che la serie si chiuda sul 4-1.

Complimenti ai Phillies che avranno il mio tifo se incontreranno i Red Sox, mentre se passa Tampa mi sento moralmente obbligato a tifare per i Rays.

Resta una stupenda stagione, la migliore da 20 anni a questa parte, e una squadra molto giovane e di talento: non è poco, dunque tutti coloro che tifano Dodgers devono essere orgogliosi di quello che ci è stato fatto vedere quest'anno.

Godiamoci l'ultimo match senza pressioni ed applaudiamo i nostri, insieme a coloro che ci hanno battuto.
Avremo tempo e modo di rifarci.
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Partiamo dal presupposto che volevo vedere la replica senza sarepere il risultato prima, grazie Ponz :angry: :D

Si è vero, Lowe difficilmente starà con noi anche l'anno prossimo. Sinceramente non vedo chi potrebbe sostituirlo, non vedo pitcher affidabili sul mercato.
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Sir Iverson wrote: Partiamo dal presupposto che volevo vedere la replica senza sarepere il risultato prima, grazie Ponz :angry: :D

Si è vero, Lowe difficilmente starà con noi anche l'anno prossimo. Sinceramente non vedo chi potrebbe sostituirlo, non vedo pitcher affidabili sul mercato.
Porca putt....  mi spiace
Non immaginavo che eri all'oscuro    :sbadat:

Anch'io non l'ho vista stanotte, ero al lavoro, ma non ho resistito appena tornato a casa.
Ho già messo on line anche l'articolo.

Bella partita, comunque: guardala ugualmente se non sei troppo triste per il risultato.

Per sostituire Lowe, prenderemo CC    :mirror:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

ponz wrote: Porca putt....  mi spiace
Non immaginavo che eri all'oscuro    :sbadat:

Anch'io non l'ho vista stanotte, ero al lavoro, ma non ho resistito appena tornato a casa.
Ho già messo on line anche l'articolo.

Bella partita, comunque: guardala ugualmente se non sei troppo triste per il risultato.

Per sostituire Lowe, prenderemo CC    :mirror:
Non ti preoccupare, non fa niente che sò il risultato...me lo aspettavo un pò, del resto.
Passa il link dell'articolo, comunque.

CC? :sbadat:
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Sir Iverson wrote: Non ti preoccupare, non fa niente che sò il risultato...me lo aspettavo un pò, del resto.
Passa il link dell'articolo, comunque.

CC? :sbadat:
é in home page su questo sito

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8245

CC  è Sabathia, ma solo una voce: molte squadre sono interessate a lui e costerà moltissimo d'ingaggio.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Per quel che riguarda la gara, mi sembra lampante che il risultato sia dovuto alla incredibile differenza tra i due bullpen: maluccio quello nostro, ottimo quello di Phila.

Sul mercato, io spero che Lowe non vada via, visto che ora come ora bisogna prendere dei pitcher non mandarli via.
Per cui rifirmare Derek sarebbe quasi una priorità, poi ci si mette Billinglsey vicino, Kuroda, volendo anche Kershaw, serve un quinto partente, visto che ovviamente con Maddux non andiamo da nessuna parte. Ci sarebbe Penny, ma forse dei vari free-agents è meglio mandar via lui e prendere uno alla Garland o alla Lohse.
Oh, se poi dovesse arrivare CC non lo buttiamo mica eh...
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

ponz wrote: é in home page su questo sito

http://www.playitusa.com/articolo.php?id=8245

CC  è Sabathia, ma solo una voce: molte squadre sono interessate a lui e costerà moltissimo d'ingaggio.
Quindi la vedo difficile per Saba...
Comunque vedrò la partita e poi leggerò l'articolo :D
ponz
Rookie
Rookie

Post by ponz »

Dodgers fan #7 wrote: Per quel che riguarda la gara, mi sembra lampante che il risultato sia dovuto alla incredibile differenza tra i due bullpen: maluccio quello nostro, ottimo quello di Phila.

Sul mercato, io spero che Lowe non vada via, visto che ora come ora bisogna prendere dei pitcher non mandarli via.
Per cui rifirmare Derek sarebbe quasi una priorità, poi ci si mette Billinglsey vicino, Kuroda, volendo anche Kershaw, serve un quinto partente, visto che ovviamente con Maddux non andiamo da nessuna parte. Ci sarebbe Penny, ma forse dei vari free-agents è meglio mandar via lui e prendere uno alla Garland o alla Lohse.
Oh, se poi dovesse arrivare CC non lo buttiamo mica eh...
Lowe costerà molto perchè avrà molte richieste.

Prendere CC forse (come differenziale d'ingaggio) non costerebbe molto di più: diciamo gli stipendi di Lowe e Penny messi insieme.
Il quinto potrebbe essere l'emergente Mc Donald oppure un Maddux a basso costo, se accetta, in modo da non caricarlo di innings alla prima stagione.
Avremo CC- Billy-Kuroda-Kershaw (che crescerà rispetto al 2008) come poker da calare: il quinto può essere chi vuoi.

Via Nomar, via Kent e rifirmare Furcal con sconto.

Il vero punto interrogativo è Manny.

Probabile una scelta tra lui e CC perchè entrambi è roba da Yankees e noi non lo siamo.

se così fosse, preferirei Manny perchè con chi lo sostituiamo se va via ? Dunn ?

Allora si riaprirebbe la caccia ad un pitcher meno costoso di CC ed in questa ottica rifirmare Lowe potrebbe essere l'ottimo: dipende da quanto chiede e se quella cifra può consentirci di rifirmare Manny.

Rimarremmo tutto sommato come siamo adesso, che non è male: se Loney e Kemp finalmente raggiungessero il loro potenziale (che è ben maggiore di quello che hanno mostrato sinora) andiamo di lusso.
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

ponz wrote:
Prendere CC forse (come differenziale d'ingaggio) non costerebbe molto di più: diciamo gli stipendi di Lowe e Penny messi insieme.
Il quinto potrebbe essere l'emergente Mc Donald oppure un Maddux a basso costo, se accetta, in modo da non caricarlo di innings alla prima stagione.
Avremo CC- Billy-Kuroda-Kershaw (che crescerà rispetto al 2008) come poker da calare: il quinto può essere chi vuoi.

se così fosse, preferirei Manny perchè con chi lo sostituiamo se va via ? Dunn ?

Rimarremmo tutto sommato come siamo adesso, che non è male: se Loney e Kemp finalmente raggiungessero il loro potenziale (che è ben maggiore di quello che hanno mostrato sinora) andiamo di lusso.
Ti do ragione su quasi tutti i punti.

Solo che se potessi, non rifirmerei Furcal, anche se comunque questo ci obbligherebbe a tornare nel mercato free-agents, non ricchissimo per quel che riguarda la posizione di SS.

McDonald mi piace, è bravo davvero, in effetti lo avevo considerato come primo rilievo per l'anno prossimo. Se lui e Kershaw crescono sul serio ci siamo costruiti in casa nostra una bella fetta di rotazione.

Forse ci manca anche un rilievo forte, mentre credo che Broxton debba essere il closer del futuro.

Su Manny, so che la tua era una domanda provocatoria, però Dunn sono 4 anni che ti mette 40 palle oltre la staccionata ed in più prende meno. Certo però che l'entusiasmo che porta Ramirez nello spogliatoio è forse insostituibile.

Infine: Loney Kemp, Ethier, DeWitt: se finiscono il loro processo di crescita nel migliore dei modi, domineremo per un bel pò di tempo la NL West.
Locked