Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
joesox

Post by joesox »

rene144 wrote: joe, ma che sono ste' fantasie? E' un errore anche di Maddon. Solo che non gestendo i Red Sox, mi incazzo decisamente di meno.
Francona non è l'unico che faccia errori, anzi.
Io leggo questo nel topic dei Sox.

il topic dei rays è scaduto, nessuno ci entra più da 360 giorni, per le regole del protocollo .net. un topic non aperto da 360 giorni si autodistrugge

rocco baldelli - vaffanculo! - che ti si incasini il ribosoma!
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rocco "mitocondro" è un soprannome stupendo. Anche se mi piace poco scherzare con problemi di salute, questo è davvero divertente.
joe, il topic dei Rays è opera tua :fischia:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Gio wrote: Beh, beh, beh, ..... Ragazuoli, eravate li? Avete visto il lancio venirvi incontro? Sapete esatamente quale era l'intenzione di Pedroia? E` se per caso gli era stato detto (prima del inizio della partita) di girare il primo lancio perche si sapeva che il quarto lancio di Howell e` sempre una fast ball in mezzo al piatto, sempre. E se invece batteva un HR, allora andava bene?

...... Son tutte cose che non possiamo sapere, e non sapremo mai, quindi questi giudizzi non solo sono ingiusti, ma anche del tutto fuori luogo.

Asteniamoci la prossima volta, grazie.
:notworthy: Gio.

Hai ragione, noi non possiamo giudicare niente, mai :lol2: Beh, se l'andazzo è quello, ovviamente bisogna mantenere una certa coerenza :hehe:

Io critico sempre e comunque, e rivendico il diritto di criticare il secondo most valuable player dell'AL di quest'anno però :gazza:

joe: certo, tifo Red Sox, quindi commento le decisioni di Francona. Se Maddon fa cazzate (e ne ha fatte in queste 3 partite!) non mi incazzo. Anzi, lo ringrazio. Ma se altri fanno cazzate, non è che rendano Francona un manager migliore. Io critico chi secondo me merita di essere criticato.
joesox

Post by joesox »

Gio wrote: Beh, beh, beh, ..... Ragazuoli, eravate li? Avete visto il lancio venirvi incontro? Sapete esatamente quale era l'intenzione di Pedroia? E` se per caso gli era stato detto (prima del inizio della partita) di girare il primo lancio perche si sapeva che il quarto lancio di Howell e` sempre una fast ball in mezzo al piatto, sempre. E se invece batteva un HR, allora andava bene?

...... Son tutte cose che non possiamo sapere, e non sapremo mai, quindi questi giudizzi non solo sono ingiusti, ma anche del tutto fuori luogo.

Asteniamoci la prossima volta, grazie.
odio i giocatori quando girano al primo lancio - a parte quando damon ha battuto il grande slam cotro javier vazquez
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

joesox wrote: Gio, non va bene. Ma lo fanno tutti, perchè tutti vogliono risparmiare il bullpen. Tutte le partite che vedo.
Garza aveva faticato da morire ad uscire dal sesto, Navarro è andato sul monte a dargli una mano e Maddon lo ha rimesso come fanno sempre tutti i manager, ma invece l'unico che deve sentirle è Tito.

Tito ha vinto due World Series!
Tiè!

Pedroia ha perso questa partita.
Che discorsi sono, scusa. Degli errori di Maddon non mi interessa molto, gli fa bene buon per noi, ne facesse di piu. Son problemi dei Rays e del fegato del loro tifoso. Un errore rimane un errore.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Image

Ah però, han due tifose in totale ma son due fighe, complimenti :forza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Rocco "mitocondro" è un soprannome stupendo. Anche se mi piace poco scherzare con problemi di salute, questo è davvero divertente.
joe, il topic dei Rays è opera tua :fischia:
no! davvero?
allora cambio il titolo...eh eh...

rocco lo amiamo, paisà, scherziamo, sai
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Pablets wrote: Image

Ah però, han due tifose in totale ma son due fighe, complimenti :forza:
.... No, so du Mante.....
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

joesox wrote: no! davvero?
allora cambio il titolo...eh eh...

rocco lo amiamo, paisà, scherziamo, sai
Ma certo che scherziamo, e come detto è un soprannome stupendo.

joesox

Post by joesox »

anche Antonia Parker mi piace
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Comunque mi sembra un'ottima idea far lanciare 2 inning al tuo miglior mancino del bullpen avanti 8-1 :gazza:

joesox

Post by joesox »

Pablets wrote: Ma Garza non lo leva? :shocking:
Leva la Garza e metti un cerotto!
joesox

Post by joesox »

sponsorizzati da una marca di assorbenti
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Comunque mi sembra un'ottima idea far lanciare 2 inning al tuo miglior mancino del bullpen avanti 8-1 :gazza:
E perchè no? Ha Price e Miller nel bullpen. Inoltre domani si gioca, ma poi c'è un day off prima di gara 5 ed un altro prima di gara 6.
La protezione del bullpen ha davvero poco senso nei playoffs (ed anche per questo le varie decisioni di allungare i partenti hanno meno senso). Non ci sono mai 3 giorni di gioco di fila, quindi........
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: E perchè no? Ha Price e Miller nel bullpen. Inoltre domani si gioca, ma poi c'è un day off prima di gara 5 ed un altro prima di gara 6.
Mah, ci sta eh, però sono dell'idea che i pezzi da novanta (e Howell lo è) vanno risparmiati quando inutili.

HR Pena.

Post Reply