Gio wrote:
Beh, beh, beh, ..... Ragazuoli, eravate li? Avete visto il lancio venirvi incontro? Sapete esatamente quale era l'intenzione di Pedroia? E` se per caso gli era stato detto (prima del inizio della partita) di girare il primo lancio perche si sapeva che il quarto lancio di Howell e` sempre una fast ball in mezzo al piatto, sempre. E se invece batteva un HR, allora andava bene?
...... Son tutte cose che non possiamo sapere, e non sapremo mai, quindi questi giudizzi non solo sono ingiusti, ma anche del tutto fuori luogo.
Asteniamoci la prossima volta, grazie.

Gio.
Hai ragione, noi non possiamo giudicare niente, mai :lol2: Beh, se l'andazzo è quello, ovviamente bisogna mantenere una certa coerenza :hehe:
Io critico sempre e comunque, e rivendico il diritto di criticare il secondo most valuable player dell'AL di quest'anno però :gazza:
joe: certo, tifo Red Sox, quindi commento le decisioni di Francona. Se Maddon fa cazzate (e ne ha fatte in queste 3 partite!) non mi incazzo. Anzi, lo ringrazio. Ma se altri fanno cazzate, non è che rendano Francona un manager migliore. Io critico chi secondo me merita di essere criticato.