Il problema non e` che sia un cretino o meno, il problema e` che non lo e` stato abbastanza.joesox wrote: Ditelo! Ditelo che è senza testa, che è un cretino, che adesso il rilievo si trova con uomini in base e che era meglio se non li avesse, etc...
Re: MLB Live Games 2008 - vol. 7 | LCS e World Series. Epilogo.
-
Gio
- Senior

-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
:lol2:Gio wrote: Il problema non e` che sia un cretino o meno, il problema e` che non lo e` stato abbastanza.
Uccidete i commentatori!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
bambinazo
- Senior

ma io pensavo che tutto il campo fosse territorio valido :penso:joesox wrote: hahahahahahahahahahaha
fortuna è quando una palla sta andando in foul, prende la base e rimane dentro (tanto per fare un esempio)
la fortuna esiste?
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
joesox
Gio, non va bene. Ma lo fanno tutti, perchè tutti vogliono risparmiare il bullpen. Tutte le partite che vedo.Gio wrote: ..... Ah se lo fanno tutti, allora va bene ......
Garza aveva faticato da morire ad uscire dal sesto, Navarro è andato sul monte a dargli una mano e Maddon lo ha rimesso come fanno sempre tutti i manager, ma invece l'unico che deve sentirle è Tito.
Tito ha vinto due World Series!
Tiè!
Pedroia ha perso questa partita.
-
rene144
- Pro

Certo che esiste. Quando una palla rimbalza 12 volte e trova un buco, è fortuna. Quando una palla sbucciata (come l'ultima valida di Crawford) supera di pochi cm il difensore e poi cade, è fortuna.bambinazo wrote: la fortuna esiste?
Tante giocate individuali sono determinate dal caso.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
se mettono punti adesso questa partita è veramente finita
-
bambinazo
- Senior

un pò di sano contatto fisico 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
rene144
- Pro

joe, ma che sono ste' fantasie? E' un errore anche di Maddon. Solo che non gestendo i Red Sox, mi incazzo decisamente di meno.joesox wrote: ma invece l'unico che deve sentirle è Tito.
Francona non è l'unico che faccia errori, anzi.
-
joesox
Sono tranquillissimo - perderanno anche domani. Poi ne vincono sette in fila.rene144 wrote: Pessimi Ellsbury e Pedroia, altra occasione buttata.
joe, rilassati, respira, l'ho già detto. Ed è un errore. Non è che se lo fanno in due sia giusto...
Crawford - tra l'altro - non ha neppure toccato il piatto.
-
bambinazo
- Senior

fanghiù
VAI GALLO!
VAI GALLO!
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Anche quando Piniella fa errori mi incazzo come una bestia, ma essendo l'unico Cubbies qui passo innorsevato :lol2:
Rocco "mitocondro"
Rocco "mitocondro"
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
all3n
- Pro

-
rene144
- Pro

Buonanotte Rocco...
Domani Wakefield deve lanciare alla grande ed andare profondo, che non abbiamo neanche più il long man (però in compenso abbiamo tutti gli altri perchè Byrd ce li ha salvati).
Ora Sutcliffe da' di testa... è merito di Maddon che ha messo Perez il fuoricampo di Baldelli. Cosa non si fa per dare merito ai managers.
Domani Wakefield deve lanciare alla grande ed andare profondo, che non abbiamo neanche più il long man (però in compenso abbiamo tutti gli altri perchè Byrd ce li ha salvati).
Ora Sutcliffe da' di testa... è merito di Maddon che ha messo Perez il fuoricampo di Baldelli. Cosa non si fa per dare merito ai managers.
-
Gio
- Senior

joesox wrote: Pedroia è un coglione a girare al primo lancio!
Beh, beh, beh, ..... Ragazuoli, eravate li? Avete visto il lancio venirvi incontro? Sapete esatamente quale era l'intenzione di Pedroia? E` se per caso gli era stato detto (prima del inizio della partita) di girare il primo lancio perche si sapeva che il quarto lancio di Howell e` sempre una fast ball in mezzo al piatto, sempre. E se invece batteva un HR, allora andava bene?rene144 wrote: tutto ok?
Concordo su Pedroia. E' stato il peggiore AB della partita. Forse quello che ha messo il punto.
...... Son tutte cose che non possiamo sapere, e non sapremo mai, quindi questi giudizzi non solo sono ingiusti, ma anche del tutto fuori luogo.
Asteniamoci la prossima volta, grazie.
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins