Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Mamma mia che strazione vederlo in quelle condizioni, ma il doping c'entra qualcosa?
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Ma quali sono i nostri giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

The Flash wrote: Ma quali sono i nostri giocatori in giro per il mondo con le rispettive nazionali?
Kakà, Zambrotta, Pato, Shevchenko (ma l'Ucraina non ha la seconda partita), Gattuso, Jankulovski, Pato e Bonera (che navigano tra tribuna e panchina).
Image Image
The minister of the defense
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by The minister of the defense »

Reverend_Goldberg wrote: Kakà, Zambrotta, Pato, Shevchenko (ma l'Ucraina non ha la seconda partita), Gattuso, Jankulovski, Pato e Bonera (che navigano tra tribuna e panchina).
Ci sarebbe anche il franzoso, per noi "inutile", ma allo stato attuale delle cose provvidenziale per Francia e Bordeaux.........
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi

Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

MILANO - Il difensore del Milan Alessandro Nesta disputera' domani, in Albania, la prima partita stagionale con la maglia del Milan. I rossoneri affronteranno in trasferta l'FK di Tirana, in un incontro che ha come scopo la raccolta di fondi per un progetto dell'Unicef denominato 'Albania Reads', per finanziare la costruzione di librerie in tutto il paese. Nesta, fermo dalla scorsa estate per un problema alla schiena, disputera' solo una parte dell'incontro come test per verificare le sue condizioni. (Agr)

:thumbup:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

The minister of the defense wrote: Ci sarebbe anche il franzoso, per noi "inutile", ma allo stato attuale delle cose provvidenziale per Francia e Bordeaux.........
non credo che tornerà da noi... vuole giocare titolare e qui a milano non si è trovato troppo bene.

pare valga già una quindicina di milioni (grazie braida)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BruceSmith wrote: non credo che tornerà da noi... vuole giocare titolare e qui a milano non si è trovato troppo bene.

pare valga già una quindicina di milioni (grazie braida)
  Non ho visto la partita, solo il goal. Ha avuto il tempo di caricare, scaccolarsi, prendere la mira ed urlare BANZAI ma gli è partita una bella sberla... roba che un tiro del genere l'anno scorso a San Siro manco gli passava per l'anticamera del cervello.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Bello anche l'assist di prima per il gol di Ribery:

http://www.d1g.com/video/show/2369096
Image Image
White Rabbit

Post by White Rabbit »

margheritoni10 wrote:   Non ho visto la partita, solo il goal. Ha avuto il tempo di caricare, scaccolarsi, prendere la mira ed urlare BANZAI ma gli è partita una bella sberla...
Sai quanto ho rotto le balle lo scorso anno (e non solo) con Gourcuff...ti dirò, secondo me su questo gol il portiere della Romania non è impeccabile, a stare in zona eufemismo. Poi dal piede la palla parte secca e veloce, ma insomma. Quello con la Roma imho era meglio, meno spazio, tiro meno forte, ma palla nell'angolo basso.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ti dirò, l'assist è nettamente la cosa migliore fra le due, uno di quegli assist che se lo facesse lo slavo  o il Fermo se ne parlerebbe per settimane
[align=left][/align]ImageImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Teo wrote: Ti dirò, l'assist è nettamente la cosa migliore fra le due, uno di quegli assist che se lo facesse lo slavo  o il Fermo se ne parlerebbe per settimane
:applauso:
Se non lo riportiamo a Milano l'anno prossimo facciamo l'ennesima cagata con i giocatori giovani, che si andrebbe ad aggiungere ad una lista che conta già qualche nome discreto...
Vediamo di evitare, please...
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Teo wrote: Ti dirò, l'assist è nettamente la cosa migliore fra le due, uno di quegli assist che se lo facesse lo slavo  o il Fermo se ne parlerebbe per settimane
L'assist non l'ho visto.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: :applauso:
Se non lo riportiamo a Milano l'anno prossimo facciamo l'ennesima cagata con i giocatori giovani, che si andrebbe ad aggiungere ad una lista che conta già qualche nome discreto...
Vediamo di evitare, please...
se lui non vuole tornare a milano, il problema non si pone.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Tra l'altro ieri sera ho scoperto che il contratto di prestito con cui Gourcouff è stato ceduto al Bordeaux non è prestito semplice in quanto le normative francesi non lo prevedono, ma con diritto di riscatto, a detta di Suma, molto, molto alto, così da scongiurare che il Bordeaux si avvalga di esso.. ( il problema è che Suma la cifra non l'ha rivelata e il suo concetto di molto, molto alto, magari non è poi così alto... in poche parole se hanno fissato una clausola sotto ai 20 milioni, cosa probabile x me, sono dei babbi e c'è il rischio concreto di perderlo davvero..)
Detto questo, è ovvio che alla fine conterà la volotà del giocatore su un suo ritorno e sempre ieri sera su Milan Channel è intervenuto Damiani ( suppongo sia il suo procuratore a questo punto ) che riguardo il suo ipotetico ritorno la prossima estate si diceva più propenso sull'allungare il suo prestito di ancora un anno, permettendo così al giocatore di affermarsi completamente e aspettare che qualche "intoccabile" della rosa rossonera entri in età avanzatina per evitare che il giocatore torni dopo un anno titolare e poi si ritrovi di nuovo in panca..
ImageImage
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Sulla :gazza: dicevano diritto di riscatto a 15. Però sempre sulla :gazza: dopo la prima giornata di Ligue 1 c'era scritto 12. Quindi direi che non è ben chiaro :D

Imho comunque il problema non è tornare e ritrovarsi in panchina e quindi rinnovare il prestito. Mi spiego: che in Francia giocasse bene lo si sapeva già, l'aveva già fatto prima di andare al Milan. Deve dimostrare di poter giocare bene lontano da casa, con tutti che lo coccolano. Certo, da un certo punto di vista è un bene che giochi in champions ed in nazionale, perchè fa esperienza internazionale.
Last edited by White Rabbit on 14/10/2008, 11:20, edited 1 time in total.
Locked