Molto curioso di vederlo. Spero non usi il Giro solo per preparare il Tour, quindi corsa anonima e irrispettosa per i tifosi.Reverend_Goldberg wrote: CICLISMO: ARMSTRONG, NEL 2009 PARTECIPERO' AL GIRO D'ITALIA
Milano, 13 ott. - (Adnkronos) - ''Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono molto felice di annunciarvi che nel 2009 partecipero' al Giro d'Italia''. Lance Armstrong ufficializza la partecipazione al Giro d'Italia del prossimo anno. L'annuncio del 37enne corridore statunitense, che tornera' in sella nel 2009 dopo uno stop di oltre 3 anni, e' contenuto in un video pubblicato sul sito della Gazzetta dello Sport.
http://mediacenter.gazzetta.it/MediaCen ... 144f02aabc
Re: Il Ciclismo - Vol. II
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
... non può piovere per sempre...
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Boh, ma secondo voi sarà in grado di puntare in alto? 3 anni fermo, e pur sempre 37 primavere alle spalle.Alpha wrote: Molto curioso di vederlo. Spero non usi il Giro solo per preparare il Tour, quindi corsa anonima e irrispettosa per i tifosi.
![]()

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
ho sempre tifato Lance e dopo il suo ritiro sono passato a Contador ma ora tra i 2 credo tiferò per l'iberico (anche perchè tifa Madrid
mentre Armstrong è una cowgirl
)
-
Red
- Senior

Una continuità all'insegna del doping...Leviathan wrote: ho sempre tifato Lance e dopo il suo ritiro sono passato a Contador ma ora tra i 2 credo tiferò per l'iberico (anche perchè tifa Madridmentre Armstrong è una cowgirl
![]()
)
Battute a parte, la vedo dura per l'americano, anche se, come dice Saronni, l'improvvisazione non è del personaggio.
E' uno che sa fare i suoi calcoli: se torna, è perchè spera di vincere.
Comunque, se fa sia Giro che Tour, non ci sono dubbi sul fatto che il primo serva a preparare il secondo.
Non vedo perchè gli dovrebbe riuscire a 37 anni una doppietta che non ha mai nemmeno tentato quando era all'apice della forma!
-
The blues brothers
- Senior

Che ne sai se in questi 3 anni si è bombato piu di prima e il suo apice della forma lo dobbiamo ancora vedere :gazza:Red wrote: Una continuità all'insegna del doping...
Battute a parte, la vedo dura per l'americano, anche se, come dice Saronni, l'improvvisazione non è del personaggio.
E' uno che sa fare i suoi calcoli: se torna, è perchè spera di vincere.
Comunque, se fa sia Giro che Tour, non ci sono dubbi sul fatto che il primo serva a preparare il secondo.
Non vedo perchè gli dovrebbe riuscire a 37 anni una doppietta che non ha mai nemmeno tentato quando era all'apice della forma!
when you have everything,you have everything to lose.
-
Leviathan
- Pro

è un po' come il wrestling si segue senza guardare cosa prendonoRed wrote: Una continuità all'insegna del doping...
-
Red
- Senior

Quasi quasi lo spero, così viene meno ogni dubbio...The blues brothers wrote: Che ne sai se in questi 3 anni si è bombato piu di prima e il suo apice della forma lo dobbiamo ancora vedere :gazza:![]()
-
The blues brothers
- Senior

Mah la vedo difficile.Che senso avrebbe macchiare una carriera perfetta(naturalmente perchè mai trovato positivo)Evidentemente o è pulito oppure è strasupersicuro di non essere mai pizzicato.Red wrote: Quasi quasi lo spero, così viene meno ogni dubbio...
Anche perchè non credo gli serva tornare a correre per problemi economici.Evidentemente da leggenda,vuole diventare mito.E di solito quando decide di fare qualcosa difficilmente il texano sbaglia.
when you have everything,you have everything to lose.
-
Red
- Senior

Adesso non esageriamo...Ciclismo: Armstrong al Giro, Moser incredulo
MILANO - Francesco Moser e' incredulo dopo l'annuncio di Lance Armstrong, che dopo tre anni di inattivita' tornera' a correre e soprattutto partecipera' per la prima volta al Giro d'Italia. L'ex campione trentino, che trionfo' al Giro nel 1984, dice: "A 37 anni, tornare a gareggiare dopo 3 anni di stop, e' una scelta che non capisco e mi sembra azzardata. Correre anche il Tour nello stesso anno non e' una cosa semplice". Lo scetticismo di Moser emerge nella frase successiva: "E' come se io annunciassi che torno a correre. , mi sembra impossibile, ci credero' solo quando lo vedro' schierato alla partenza"(Agr)
-
Alpha
- Senior

Mi pare che qualche post fà qualcuno avesse chiamato la posetività di Kohl... eccone un altro beccato...
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_P ... 1310.shtml
P.S.: e Cunego è sempre più su!!!

-
Leviathan
- Pro

lo dicevo! ho vinto qualcosa?Alpha wrote: Mi pare che qualche post fà qualcuno avesse chiamato la posetività di Kohl... eccone un altro beccato...
![]()
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il ritorno di Armstrong non lascia proprio delle belle sensazioni. L'alone di sospetto che lo contraddistingue rende spiacevole seguirlo. D'altra parte non è stato mai dimostrato che si dopasse. Il ritorno potrebbe dimostrare qualcosa o non dimostrare nulla. Gli scenari possibili sono due, credo. Nel primo scenario non riesce a vincere, nel secondo ci riesce. La costante è -presumo- che sarà sottoposto a molti esami antidoping, nella speranza di riuscire a smascherarlo. Se c'è da smascherarlo. Quindi, davvero, o ha trovato delle sostanze che non saranno rilevate, perchè non ancora note, o correrà da pulito. Significativa dunque è la richiesta di analizzare i campioni del passato. Se davvero esiste la possibilità di utilizzare ancora dei campioni. Perchè oggi potrebbe anche correre da pulito senza dover temere che non vincere dimostri nulla. Potrebbe benissimo dar la colpa all'età e all'inattività. Il periodo incriminato era quello dei tour consecutivi. Certo che se dovesse vincere e risultare sempre pulito si toglierebbe un bello sfizio. Senza tuttavia sgomberare del tutto i sospetti su di lui. Perchè ormai la reputazione, garantismo o non garantismo, è compromessa.. Se è possibile analizzare campioni di urine e sangue di quel periodo, è bene farlo. Se non è possibile bisognerà rassegnarsi. Lui a convivere col sospetto e tutti gli altri con l'impossibilità di dichiararlo -ufficialmente- dopato.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Peccio89
- Rookie

sicuramente è una bella notizia, armstrong anche non al top renderebbe il giro più interessante e seguito soprattutto all'estero, se poi fosse in grado di riproporre i duelli con Basso, cosa che comunque dubito in virtù del fatto che essere in condizione in in due grandi giri è difficilissimo, tanto meglio.
Poi chissa, magari L'astana gli farà correre il giro da capitano e il tour in appoggio a Contador, anche perchè come si è visto quest'anno i controlli del tour sono molto più severi di quelli del giro.
Poi chissa, magari L'astana gli farà correre il giro da capitano e il tour in appoggio a Contador, anche perchè come si è visto quest'anno i controlli del tour sono molto più severi di quelli del giro.

-
SafeBet
- Pro

A parte Cunego, ma che farsa è?Alpha wrote: Mi pare che qualche post fà qualcuno avesse chiamato la posetività di Kohl... eccone un altro beccato...
Noi ne discutiamo su un forum, da semplici spettatori quali siamo. Ma la gente che ci lavora dentro, a parte le rare mosche bianche, con che coraggio si può presentare al mondo che li guarda a questo punto?
Bah, sinceramente io continuo a stupirmi. E' come se sapessi già tutto, ma continuo a stupirmi.
-
Alpha
- Senior

Pensa se ricontrollassero tutti quelli del Giro... visto che la CERA non era cercata. Anche li sarebbe una "strage".SafeBet wrote: A parte Cunego, ma che farsa è?
Noi ne discutiamo su un forum, da semplici spettatori quali siamo. Ma la gente che ci lavora dentro, a parte le rare mosche bianche, con che coraggio si può presentare al mondo che li guarda a questo punto?
Bah, sinceramente io continuo a stupirmi. E' come se sapessi già tutto, ma continuo a stupirmi.
Radiazione immediata per tutti quelli trovati positivi!!!