tzara wrote:
Con tutto il rispetto. ma Paul per la sua squadra è molto di più di quanto non sia Williams per la sua. Poi, come giocatori, hanno caratteristiche talmente diverse che l'unica cosa che li accomuna è la posizione in campo, per cui possiamo dire che sono due eccelse espressioni dello stesso ruolo.
Se è un discorso di Chi ha piu possibilita di vincerlo.. .Allora vado anch' io con CP3... Ma se ne facciamo un discorso di chi è il miglior PLAYMAKER allora bhe ne dobbiamo parlare eh!
voto per wade,se miami migliora a tal punto il record da poter accedere ai playoff e lui tiene cifre anche solo simili al preinfortunio puo vincerlo.non bisogna dimenticare quanto l'assegnazione di questo premio tenga in conto il record della squadra...se cosi non fosse il primo mvp di nash sarebbe da spedire a casa iverson
the gift wrote:
Come miglior play della lega cè anche D-Will che dice la sua eh!
se è per questo anche Nash,The Baron e Billups non sono da dimenticare..Non esiste solo Paul,anche se è vero che è molto forte e che le sue stats sono elevate...
iL_jAsOne wrote:
Occhio a questo Wade se è quello che ho visto in preseason entra di rigore nel top 5 candidati per gli MVP
Direi che quest anno se fa un bel record di vittorie , per LBJ ci sono pochi problemi a vincerlo....
Ovviamente il + importante è quello delle finali non questo...
Sinceramente non credo che Wade abbia possibilità di vincere l'mvp perchè IMHO il record di squadra necessario è troppo alto per questi Heat.
"Just let me do me," Bryant said about the MJ comparison. "Just let me do me. I'm trying to be the best I can be. Michael is the best player to ever play the game. You've gotta let me be me."
Penso che l'MVP della stagione 08/09 sarà James, anzi ne sono quasi certo. Ma ho preferito votare Kidd.
Dovrebbe essere premiato per la carriera più che altro, è davvero uno scandalo che un giocatore come Jason Kidd termini la sua carriera senza neanche un titolo MVP.
Ci andò vicino nel 2002 se non erro, secondo posto dietro Duncan.
Tanto, per i prossimi 4 anni saranno in 4 a giocarsela per l'MVP, ora come ora: LeBron James, Kobe Bryant, Kevin Garnett e Tim Duncan.
Sir Iverson wrote:
Tanto, per i prossimi 4 anni saranno in 4 a giocarsela per l'MVP, ora come ora: LeBron James, Kobe Bryant, Kevin Garnett e Tim Duncan.
E Paul Pierce?
Attento perché secondo me anche Oden potrà dire la sua molto presto. :figo:
E Paul Pierce?
duncan dalle considerazioni per l'mvp per me ormai è uscito dal radar della lega. ne ha già vinti due( ed è una cosa che per la lega conta) ed è in lento ma continuo declino,ed è quindi difficile. al suo posto va senza dubbio messo chris paul