Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS

Post by Punkish »

azazel wrote: Romo è visibilmente confuso ormai da settimane,
Romo is a bust, si sa. :thumbup:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Teo
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Ma cotto de che!!!

Ha lanciato 321 yards con 3 td e nessun intercetto, 113 di rating, 4-5 palloni sono stati buttati dalle mani quadrate dei ricevitori, ha condotto per l'ennesima volta un drive vincente in meno di 2 minuti, che cazzo deve fare, mettersi una scopa in culo e ramazzare il campo (cit. modificata)?
[align=left][/align]ImageImageImage
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Teo wrote: Ok, ma aza, avete fatto piu' di 300 yards su corsa con 3 td, credo che il passing game sia quello meno da criticare in sta partita. Le corse non hanno funzionato alla grande, anche perchè Felix si è infortunato e la OL non ha aperto grandi buchi per Barber, che ha fatto un lavoro alla Westbrook su ricezione, più che altro è la difesa che via via che la partita andava avanti perdeva sempre più colpi, finendo per subire le ricezioni di Fitz e Breaston. Poi c'è la sfiga del punt in OT, ma avete anche in questa settimana dimostrato di saper segnare come e quando volete (td di Romo in 1 minuto e drive per il FG di Folk).

ha toccato teo i punti che volevo toccare x risponderti...

carolina oggi ha fatto molto peggio, regalando punti, e palloni... 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

un analisi SOLO guardando i numeri:
Sack: 3a 1 AR ....con un solo sack dove vogliamo andare?
Penalty: 12x93 COW-12x70 AR....e qui ritorniamo ai vecchi problemi!
Fumble: 3 a 1 AR....il nostro (unico della partita) primo intercetto delle secondarie
Time of possession: 33:15 contro 27:45....tutto sommato benino!
Romo: 24/39 3td e 0 int. ....a leggerla così sarebbe una ottima prestazione!...ma leggendo i vostri post..si direbbe decisamente di NO
Difesa contro le corse: ottima....contro i passaggi...lasciamo perdere
mah sto INIZIANDO anch'io a credere che la post season...(Alvin pensiero)

per Teo:
Ma cotto de che!!!
la mia era una valutazione SOLO in base ai post!!! anche perchè(NON avendo
visto la partita) i numeri valgono fino ad un certo punto.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Allora, non mi va di attaccare Romo. Però chi non tifa Dallas lo continua a difendere senza valutare alcune cose.
Abbiamo fatto 10 punti in 2 minuti. E' vero. Dopo non averne segnati per ora anche ieri, ed un primo quarto che stava per chiudersi a zero. Ripeto zero. E in quei due minuti finali, un TD è stato uno screen di Barber che si è fatto 70, settanta, yards in mezzo agli avversari. Una cosa simila l'aveva fatta Austin prima. Poi Tony mi ha sbagliato un passaggio su Austin che non doveva capitare. Ancora, altre yards gliele ha regalata T.O. che se fino a ieri mi piaceva e basta, da oggi è un idolo. Ha lottato più di un leone per ogni millmetro, e i tre down consecutivi che ha chiusi, due ha trascinato il CB che gli era attaccato, ed uno ha fatto una ricezione da circo su un passaggio piuttosto semplice sbagliato da Tony.

Ora, le cifre ci sono. Ma che 2 big play ci facciano dire che abbiamo un attacco che segna come e quando vuole no. Abbiamo giocato contro Washington, super partenza e poi triturati. Ma gli 'skins sono più forti di noi, e quindi non mi arrabbio adesso. Ma contro le difese di Cincinnati e Arizona, passare 3/4 della partita senza segnare no! Poi vengono fuori i drive finali, quando le difese si allungano, abbiamo una tale varietà di soluzioni, e così tanto talento in ogni giocatore, che alla fine in red zone in qualche modo ci si arriva, ma l'attacco da 3 settimane fatica, e Romo sta giocando male.

Parto come sempre dal fatto che il giocatore è forte, non gli do del brocco nè punto su di lui il dito per spiegare la sconfitta. Se mi incazzo con lui, è perchè mi ricordo come giocava l'anno scorso. E giocava diversamente da ora. Ieri il Tony '07 l'avrebbe vinta!

Ha sbagliato un paio di palloni, come quello in end zone per Austin, che non sbagliava nè l'anno scorso, nè ad inizio stagione. Non ha sentito la pressione mai. La linea non ha fatto una grande partita, ma lui sembrava Bledsoe a fine carriera ieri. Nessuna mobilità. Anche il drive in OT. Perchè non ha almeno provato a correre per chiudere il down, o quantomeno per non perdere 8 yards, porca puttana?!
Rispetto all'anno scorso, corre di meno, e in tutta la partita di ieri solo 1 TD dalla red zone. Gli altri sono stati una ricezione di Barber su uno screen che ha fruttato 70 yards e una ricezione di Crayton da 55 yards.
Barber ha guadagnato 173 yards dalla linea di scrimmage, e quelli sono merito suo, non di Tony, che nell'over time ha sbagliato la chiusura del down sbagliando un passaggio su TO facile facile per lui.

Ieri siamo arrivati 2, forse 3 volte nella loro metà campo, altro che segnare ogni volta che si vuole. Qua non si va ai playoffs giocando così, questa è la realtà.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

larry33 wrote: Sack: 3a 1 AR ....con un solo sack dove vogliamo andare?
a leggerla così sarebbe una ottima prestazione!...ma leggendo i vostri post..si direbbe decisamente di NO
E il nopstro sack è arrivato nell'ultima giocata dell'ultimo drive di Arizona, grandissimo Ware.
No, non ha giocato bene. Solo a vedere le cifre pare di sì. Ho spiegato come le ha messe in piedi, e comunque un paio di intercetti li ha sfiorati. Poi non ha mai buttato via la palla, ogni volta 3 ore ad aspettare di trovare un ricevitore con tutti i difensori che gli andavano addosso.. no no, così non ci siamo.

Non dico che sia cotto, per me è ancora fortissimo (anche se ieri non l'ha mostrato), ma al momento è in stato confusionario, questo è evidente. E non immagino perchè. L'unica è la questione che per la prima volta in vita sua, ha su di lui delle aspettative non indifferenti, e quindi potrebbe non reggere la pressione. Non so..
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

A parte il td di Austin che non era nella redzone, ma poco ci mancava, venuto dopo una schifezza di Bennett su palla perfetta di Romo, non riesco proprio a capire cosa si vuole da un QB che lancia 320 yards con 3td pass e che conduce per l'ennesima volta un drive vincente in meno di 2 minuti. Ripeto, volete che faccia la manutenzione dello stadio? Provate a chiederglielo.

Non sarà mobile come lo scorso anno, avrà chiuso senza td il primo quarto contro ARizona, ma un QB così io lo vorrei sempre, e dico sempre, avere, uno che riesce quasi sempre a segnare un td in pochissimo tempo, uno che sa sempre leggere l'alternativa alla prima traccia.

Il problema non è il qb di un attacco che segna 30 punti a partita e che guadagna piu' di 400 yards ad incontro, il problema è una difesa che ne concede più di 20 ogni week, e una secondaria che lascia sempre centinaia di yards a disposizione degli avversari.

Quello è il problema, altro che Romo. Siete 4-2 perchè avete Romo e quel fantastico attacco, le due sconfitte sono arrivate su prestazioni negative del rushing offense e soprattutto dalla costante di una difesa che subisce tanti punti da tutti.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Teo wrote: A parte il td di Austin che non era nella redzone, ma poco ci mancava, venuto dopo una schifezza di Bennett su palla perfetta di Romo, non riesco proprio a capire cosa si vuole da un QB che lancia 320 yards con 3td pass e che conduce per l'ennesima volta un drive vincente in meno di 2 minuti. Ripeto, volete che faccia la manutenzione dello stadio? Provate a chiederglielo.

Non sarà mobile come lo scorso anno, avrà chiuso senza td il primo quarto contro ARizona, ma un QB così io lo vorrei sempre, e dico sempre, avere, uno che riesce quasi sempre a segnare un td in pochissimo tempo, uno che sa sempre leggere l'alternativa alla prima traccia.

Il problema non è il qb di un attacco che segna 30 punti a partita e che guadagna piu' di 400 yards ad incontro, il problema è una difesa che ne concede più di 20 ogni week, e una secondaria che lascia sempre centinaia di yards a disposizione degli avversari.

Quello è il problema, altro che Romo. Siete 4-2 perchè avete Romo e quel fantastico attacco, le due sconfitte sono arrivate su prestazioni negative del rushing offense e soprattutto dalla costante di una difesa che subisce tanti punti da tutti.
Non arrabbiarti. Però no, non sono minimamente d'accordo. Togli i 2 big play di Crayton e Barber, merito dei ricevitori, e le 30 regalate dalle secondarie di Arizona perchè la partita stava finendo, ed ecco che Tony è sotto le 150 yards contro una delel peggiori difese sui passaggi della NFL. Poi che drive ha condotto alla vittoria? Uno, partendo dalle nostre 30 ha lanciato uno screen su Barber. Mica un drive alla Brady che si è fatto tutto il campo. Un semplice screen. L'altro, un passaggio su Witten che le loro secondarie ci hanno concesso perchè coprivano Crayton, Austin e TO che erano più profondi, per concederci solo un field goal oltre le 57 yards.

Riguardo le capacità di lettura, anche qua non sono d'accordo. Non sono chissà che buone, anzi, e ieri lo ha dimostrato ancora una volta. I pregi di Tony sono tanti, ma questo non è uno. Brees è di un altro pianeta tanto per dirne uno. Infatti quando l'opzione primaria non c'è, ha bisogno di ore di tempo per decidere, e ieri era chiarissimo, ed infatti ha perso una barca di palloni perchè era in evidente confusone e non gettava neanche il pallone quando non aveva opzioni.

E sia chiaro, io non attacco Romo perchè la stagione sta andando di merda e voglio trovare un capro espiatorio. Però non sta giocando come l'anno scorso. In più guida un attacco che è completo come nessun'altro nella lega. Ma cosa ci manca? Niete. Quindi mi aspetto che faccia 250/300 yards a partita, soprattutto contro secondarie come quelle di Arizona.

E ieri non siamo stati senza segnare per un quarto, ma per quasi un tempo. e nell'over time il bilancio è stato -8 yards, ed era quello un drive che doveva guidare per vincere la partita. Sì, mi aspetto altro dal mio QB.

Riguardo la difesa, ieri è stata per un tempo super, ma veramente straordinaria, perchè giocava fuori casa (forse, 1/3 della gente tifava per noi) e non ha concesso punti per tutti il primo tempo ad uno degli attacchi più spumeggianti della lega. Nel secondo tempo purtroppo, i soliti problemi sono venuti fuori, Henry è un punto debole, e le secondarie faticano, ma una partita così nel complesso a me va anche bene. 28 minuti senza punti subiti ad Arizona contro i Cardinals non possono essere causa di recriminazione. Poi abbiamo recuperato anche palloni.. purtroppo ad un certo punto siamo crollati, e sono tornati a galla i soliti problemi. E qua sì, non si possono concedere più di 20 punti ad ogni partita. Però ieri ad Arizona contro i Cardinals, sarebbe ingiusto anche che mi lamenti troppo, perchè tenere per 28 minuti senza neanche un field goal uno degli attacchi migliori della lega, non è cosa da trascurare per noi. E in quel periodo, bisognava segnare punti pesanti per mettere pressione a loro, per mettergli agitazione e forzagli un tipo di gioco più veloce e rischioso.
Last edited by Alvin on 13/10/2008, 12:39, edited 1 time in total.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Alvin wrote: Però ieri ad Arizona contro i Cardinals, sarebbe ingiusto anche che mi lamenti troppo, perchè tenere per 28 minuti senza neanche un field goal uno degli attacchi migliori della lega, non è cosa da trascurare per noi. E in quel periodo, bisognava segnare punti pesanti per mettere pressione a loro, per mettergli agitazione e forzagli un tipo di gioco più veloce e rischioso.
Sono totalmente d' accordo con te Alvin, riguardo a quanto detto qui e nei post precedenti. Teo non è vero che segnamo quando ci pare, se segnavamo quando ci pare, ieri con una difesa che ha fatto gli straodinari nella prima parte della partita, forse l' avevamo già chiusa. Arrivare ogni volta a fare il drive della disperazione non è da squadra forte, semplicemente noi attualmente non siamo una squadra forte.
Romo è fuori fase, ha fatto 300 yards? ok, Alvin ha spiegato alla perfezione come sono arrivate, non limitiamoci a guardare solo le cifre. Non stiamo giocando bene e perdiamo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vi ricordo che Teo è quello che difende Carson Palmer!!!  :01:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Se io fossi stato in Gurode  avrei stampato a TO una bella pizza a 5 dita in modo di fargli un tatoo perenne in quella sua bella faccia da ... :forza:
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

azazel wrote: Sono totalmente d' accordo con te Alvin, riguardo a quanto detto qui e nei post precedenti. Teo non è vero che segnamo quando ci pare, se segnavamo quando ci pare, ieri con una difesa che ha fatto gli straodinari nella prima parte della partita, forse l' avevamo già chiusa. Arrivare ogni volta a fare il drive della disperazione non è da squadra forte, semplicemente noi attualmente non siamo una squadra forte.
Romo è fuori fase, ha fatto 300 yards? ok, Alvin ha spiegato alla perfezione come sono arrivate, non limitiamoci a guardare solo le cifre. Non stiamo giocando bene e perdiamo.
Guardate che io la partita l'ho visto praticamente tutta e secondo me l'ultimo dei problemi per Dallas è l'attacco, avercene di attacchi cosi e un qb cosi', altroche'.
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

Teo wrote: Guardate che io la partita l'ho visto praticamente tutta e secondo me l'ultimo dei problemi per Dallas è l'attacco, avercene di attacchi cosi e un qb cosi', altroche'.
Ti quoto in pieno, mi sembra assurdo addossare tutte le colpe ad Homo. Secondo me i tifosi si sono innamorati dell'idea che Romo sia la colpa se le cose vanno male a Dallas. Sul fatto che i passaggi corti trasformati in lunghe ricezioni non siano merito del QB stendo un velo pietoso, se fosse così le parole timing e lettura non significherebbero nulla... :roll:

Magari se Dallas mettesse più pressione al QB e coprisse un ricevitore avrebbe qualche W in più...
Last edited by assioma 2 on 13/10/2008, 16:06, edited 1 time in total.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Teo wrote: Guardate che io la partita l'ho visto praticamente tutta e secondo me l'ultimo dei problemi per Dallas è l'attacco, avercene di attacchi cosi e un qb cosi', altroche'.
E' che sono abituati troppo bene.

Per rispondere a Larry33: no, non dovete preoccuparvi dei Rams. Domenica passate facile.
ImageImageImageImage
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

d'accordissimo con te  :applauso:
Image
Locked