Re: Tennis Mon Amour - Part V

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: sai che pur sapendolo confondevo la morte di Skoff pensando ad un altro tennista austriaco (Karsten Braasch); va beh gli avrò allungato la vita
Braasch è tedesco comunque.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

rene144 wrote: Braasch è tedesco comunque.
vero, ricordavo male pure questo "dettaglio"
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
the gift

Post by the gift »

Com' è finita la partita tra Nalbandian e Niemineen ( o come si scrive.. ) ? E soprattutto come ha giocato David ?
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Nadal ha la solita passeggiata fino alla semifinale (non credo troppo in quegli psicopatici di Gulbis e Gasquet), imitato da Djokovic (però Karlovic se azzecca la giornata al servizio...).
Roddick-Murray quarto di finale nella parte bassa, ma fin lì non dovrebbero avere niente di particolare.
Federer ha il tabellone più duro, con Stepanek, uno Tsonga che forse è finalmente a posto fisicamente, e quindi Nalbandian o il rovente Del Potro o persino Berdych.

Gli italiani rischiano di uscire subito. Seppi ha Robredo, Bolelli ha Almagro, Fognini ha Monfils. Su questa superficie l'unico ampiamente sfavorito dovrebbe essere Fognini, ma temo che anche gli altri 2 non faranno un figurone.
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

rene144 wrote: Nadal ha la solita passeggiata fino alla semifinale (non credo troppo in quegli psicopatici di Gulbis e Gasquet), imitato da Djokovic (però Karlovic se azzecca la giornata al servizio...).
Roddick-Murray quarto di finale nella parte bassa, ma fin lì non dovrebbero avere niente di particolare.
Federer ha il tabellone più duro, con Stepanek, uno Tsonga che forse è finalmente a posto fisicamente, e quindi Nalbandian o il rovente Del Potro o persino Berdych.

Gli italiani rischiano di uscire subito. Seppi ha Robredo, Bolelli ha Almagro, Fognini ha Monfils. Su questa superficie l'unico ampiamente sfavorito dovrebbe essere Fognini, ma temo che anche gli altri 2 non faranno un figurone.
credo pure io..ma sappiamo che sia seppi sia bolelli con in grado di far qualcosa di buono...mah...si inizia..ora su skysport 3... a seguire subito il bolelli e poi seppi alle 8...sperem
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Leggo da più parti che di recente Mano De Pedra avrebbe raggiunto i 180 kmh con un diritto. Non voglio vederlo. :D
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Bolelli passa il primo turno a Madrid battendo Almagro 76 61 :applauso:
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

the gift wrote: Com' è finita la partita tra Nalbandian e Niemineen ( o come si scrive.. ) ? E soprattutto come ha giocato David ?
Ha vinto La Nalba 6-2, 5-7, 6-3. Ha giocato benino, ma si poteva far meglio onestamente.

Poi vedo il tabellone di Madrid e la via per la riconferma mi pare tutt'altro che facile: il miglior Berdych di stagione, Del Potro che sembra averne ancora, poi Federer. E anche nell'improbabile ipotesi che li batta tutti, è solo in semifinale. Se il tabellone di Federer è duro, quello di Nalbandian cos'è?
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

simone ha giocato direi abbastanza bene...come al solito alterna momenti vuoti (vedi 5a3 5a6 giocando malissimo) a momenti ottimi come il secondo set intero!
ora si spera in seppi...potrebbe farcela pure lui direi...  :gazza:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

SafeBet wrote: Ha vinto La Nalba 6-2, 5-7, 6-3. Ha giocato benino, ma si poteva far meglio onestamente.

Poi vedo il tabellone di Madrid e la via per la riconferma mi pare tutt'altro che facile: il miglior Berdych di stagione, Del Potro che sembra averne ancora, poi Federer. E anche nell'improbabile ipotesi che li batta tutti, è solo in semifinale. Se il tabellone di Federer è duro, quello di Nalbandian cos'è?
Peraltro, anche ieri si è avuta una esemplificazione della Nalbandian' way of life: sul 6-2 4-3 e servizio esce il tennista dominante, fluido, concentrato, fantasioso, quello che nei 5 precedenti turni di servizio aveva concesso la miseria di 4 punti a Soderling.... ed entra il fratello scemo, che smarrisce a 0 il servizio, perde sicurezza (e campo) da un momento all'altro, comincia ad arrancare e prodursi in un repertorio sconfortante di pallette mosce e discese a rete arrabattate.
A suo merito, la capacità di soffrire mostrata a metà del terzo set, in particolare nel fatidico settimo gioco che gli è valso il break decisivo; non sempre David la mette in campo contro tennisti a lui inferiori.
ImageImage
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Fognini battuto 62 64 da Monfils a Madrid
ImageImageImage
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

Mikele wrote: Fognini battuto 62 64 da Monfils a Madrid
niente di così impossibile direi..
va bene così comunque.
oggi bolelli ha una sfida importante...spero almeno possa tener testa e far vedere a murray che ,con continuità, potrebe esser almeno un top 30...
forza simone...  :01:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Mikele wrote: Fognini battuto 62 64 da Monfils a Madrid
Ho letto cose turche di questa partita, qualcuno che l'ha vista mi spiega che cos'ha combinato il ligure? :D

Intanto Simone, prevedibilmente asfaltato da Murray nel primo set, si ritira nel secondo per un problema alla spalla.
Image
eden
Rookie
Rookie

Post by eden »

Sancho Panza wrote: Ho letto cose turche di questa partita, qualcuno che l'ha vista mi spiega che cos'ha combinato il ligure? :D

Intanto Simone, prevedibilmente asfaltato da Murray nel primo set, si ritira nel secondo per un problema alla spalla.
uno spettacolo indegno, falloso e lagnoso, una vera vergogna.
Image
è sempre più crisi inter
Locked