Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by Kratòs »

predu17 wrote: Chi è rimasto in piedi per sabato alla fine? A Napoli (e a Bologna  :hehe:) ci aspetta una bella battaglia, su un campo caldissimo e una squadra motivata. Leggo di Zanetti che fa ancora differenziato e voci che danno Poulsen con un principio di pubalgia..
a oggi gli indisponibili sono Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Buffon e De Ceglie. qualcuno penso che lo recuperiamo, de ceglie e iaquinta, immagino. forse pure mellberg, ma non ci giurerei.

di poulsen non so niente, se ha la pubalgia sono cazzi amari, diciamocelo chiaramente. è una cosa che va per le lunghe, guarirne richiede molto tempo, e giochi comunque condizionato. speriamo che non sia pubalgia, perchè se no sono davvero tutti soldi buttati nel cesso, almeno per quest'anno (cioè quando ci serve).

zanetti invece è dato per disperso, non tocca il pallone da molto e sembra che ci voglia ancora tempo per rivederlo in campo. questi sono cazzi amari senza se e senza ma, cristiano con la nebbia che c'è per noi in mezzo al campo è fondamentale... :disgusto:

@the gift: si, è suo fratello. e dicono che non è nemmeno male, ma comunque non ai livelli di seba
Image
Image
Image
the gift

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paolo!

Post by the gift »

Kratòs wrote:
@the gift: si, è suo fratello. e dicono che non è nemmeno male, ma comunque non ai livelli di seba

Infatti vedendolo non l' ho giudicato male ... A certi movimenti che ricordano il fratello ma gli manca tantissima velocità rispetto a Sebastian e quello spunto di fantasia che Sebastian ha.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Kratòs wrote: a oggi gli indisponibili sono Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Buffon e De Ceglie. qualcuno penso che lo recuperiamo, de ceglie e iaquinta, immagino. forse pure mellberg, ma non ci giurerei.

di poulsen non so niente, se ha la pubalgia sono cazzi amari, diciamocelo chiaramente. è una cosa che va per le lunghe, guarirne richiede molto tempo, e giochi comunque condizionato. speriamo che non sia pubalgia, perchè se no sono davvero tutti soldi buttati nel cesso, almeno per quest'anno (cioè quando ci serve).

zanetti invece è dato per disperso, non tocca il pallone da molto e sembra che ci voglia ancora tempo per rivederlo in campo. questi sono cazzi amari senza se e senza ma, cristiano con la nebbia che c'è per noi in mezzo al campo è fondamentale... :disgusto:

cavolo, la situazione sembra piuttosto seria.....troppi infortunati e spero che (come dici tu) qualcuno recuperi anche se non sarà al 100%.(ricordiamo anche sissoko squalificato)
Camo ce la può fare almeno per il Real??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Zanetti altre tre settimane di stop a quanto dice la  :gazza:  :disgusto:
Image ImageImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

predu17 wrote: Zanetti altre tre settimane di stop a quanto dice la  :gazza:  :disgusto:
alla prima con la viola si parlava di ritorno imminente  :disgusto: :disgusto:

sono sempre più convinto che da qui a dicembre si debbano limitare i danni leggasi non allontanarci troppo in campionato sperando che la Mou-band non trovi la quadratura e fugga e passare di riffa o di raffa il girone di champions.
Poi si spera che con l'anno nuovo si ripiglino gli infortunati cronici (buffon a questo punto spero rientri sano al 100% a gennaio piuttosto che rischiarlo prima, trezeguet non ho idea di quando possa tornare a bucare la rete)e si possa fare affidamento su tutta la rosa.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

sembra che mellberg e legrottaglie sono quasi recuperati, mentre de ceglie e iaquinat sono ancora da valutare.

poulsen invece deve ancora tornare, quindi ancora non si sa se ci sarà o meno col napoli. ha fatto 90 minuti con la nazionale, e la pubalgia ho letto che l'ha confermata lui stesso in conferenza (è agli inizi, ma è pur sempre pubalgia).
secondo me col napoli dovremo rispolverare tiago o ekdal, a questo punto, e non so chi sia meglio rischiare. io andrei con lo svedese ma sono molto influenzato dal fatto che tiago non lo sopporto proprio. comunque sia è un terno al lotto scegliere tra questi due, se poulsen effettivamente dovesse saltare la prossima partita.

apro una parentesi: spero per loro (cioè i nostri fantastici 4 e i medici della juve) che poulsen l'abbia presa ora la pubalgia, e che non sia uno strascico che si porta dietro da prima di arrivare da noi, mascherato dal fatto che non giocando non si poteva notare. perchè se hanno preso un altro giocatore con problemi fisici mi incazzo come una iena, più di quanto non lo sono già... :disgusto:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Kratòs wrote: sembra che mellberg e legrottaglie sono quasi recuperati, mentre de ceglie e iaquinat sono ancora da valutare.

poulsen invece deve ancora tornare, quindi ancora non si sa se ci sarà o meno col napoli. ha fatto 90 minuti con la nazionale, e la pubalgia ho letto che l'ha confermata lui stesso in conferenza (è agli inizi, ma è pur sempre pubalgia).
secondo me col napoli dovremo rispolverare tiago o ekdal, a questo punto, e non so chi sia meglio rischiare. io andrei con lo svedese ma sono molto influenzato dal fatto che tiago non lo sopporto proprio. comunque sia è un terno al lotto scegliere tra questi due, se poulsen effettivamente dovesse saltare la prossima partita.

apro una parentesi: spero per loro (cioè i nostri fantastici 4 e i medici della juve) che poulsen l'abbia presa ora la pubalgia, e che non sia uno strascico che si porta dietro da prima di arrivare da noi, mascherato dal fatto che non giocando non si poteva notare. perchè se hanno preso un altro giocatore con problemi fisici mi incazzo come una iena, più di quanto non lo sono già... :disgusto:

la pubaglia potrebbe spiegare le ultime prestazioni (sembrava di vedere emerson quando aveva lo stesso male) del danese
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

shilton wrote: la pubaglia potrebbe spiegare le ultime prestazioni (sembrava di vedere emerson quando aveva lo stesso male) del danese
a questo punto è praticamente certo che erano dovute a quello, a meno che poulsen non se lo sia inventato come scusa, ma non mi sembra il tipo.
se non altro mi consola il fatto che il vero poulsen non è quello visto da noi, perchè sarebbe stato preoccupante.
di sicuro appena arriverà a torino faranno degli esami, così valuteranno anche se farlo giocare o meno col napoli. i precedenti consiglierebbero prudenza, vedremo cosa decideranno.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by francilive »

the gift wrote: No... Cmq ma Giuseppe Giovinco è il fratello di Sebastian ?
Si è il fratello minore.
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Bell'intervista a Xabi sulla gazzetta con i particlari del suo mancato trasferimento alla Juve.
Lo spagnolo dichiara di essere ancora attratto dai bianconeri e di non aver abbandonato l'idea di un trasferimento a Torino.
Speriamo arrivi con un anno di ritardo.  :fischia: :fischia:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... xabi.shtml
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

DROGBA86 wrote: Bell'intervista a Xabi sulla gazzetta con i particlari del suo mancato trasferimento alla Juve.
Lo spagnolo dichiara di essere ancora attratto dai bianconeri e di non aver abbandonato l'idea di un trasferimento a Torino.
Dopo le dichiarazioni di Ranieri starà facendo lavoro specifico per migliorare la velocita  :gogogo:
Image ImageImageImage
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

predu17 wrote: Dopo le dichiarazioni di Ranieri starà facendo lavoro specifico per migliorare la velocita  :gogogo:
Il prox anno compriamo Bolt... :gazza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

DROGBA86 wrote: Bell'intervista a Xabi sulla gazzetta con i particlari del suo mancato trasferimento alla Juve.
mah, non credo che arrivi, sinceramente.

se arriva però una cosa è sicura, per ranieri e soci sarebbe l'ammissione di aver fatto una cazzata col prendere poulsen, a prescindere dal valore del danese.
se per trovare rimedio ai tuoi problemi prendi il giocatore che hai scartato per scelta tecnica vuol dire in parole povere che, primo, non hai saputo individuare il problema, e secondo non hai saputo valutare i due giocatori.
Image
Image
Image
Dino N

Re: JUVENTUS FC (29) - Vieni anche tu al concerto di Massimo Ranieri al San Paol

Post by Dino N »

si Kratòs ma non mi pare ci sia minimamente la volontà di prenderlo quindi sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

all'atto pratico, dopo i bidoni di tiago, almiron e poulsen, chi sarà il prossimo?  :gogogo:
ImageImage
defense is only way
Locked