Gli Animali

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Gli Animali

Post by shilton »

SafeBet wrote: Comunque è da quel giorno che non riesco a togliermi dalla testa la seguente domanda: come sono organizzati percentualmente coloro di cui si dice che sono più culo che anima?
a tratti sei marzullesco
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

SafeBet wrote: Come in ogni draft che si rispetti, ai niubbi s'assegna d'ufficio una stelletta in più. Basta con questa falsa modestia :lol2:

:penso:

Comunque è da quel giorno che non riesco a togliermi dalla testa la seguente domanda: come sono organizzati percentualmente coloro di cui si dice che sono più culo che anima?
E qua si chiude il cerchio. Il papà di Anna e il suo compare sono due esemplari di questa specie, molto rara e molto fastidiosa.
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Lilpol wrote: Ciombe (anzi Giobe) è rimasto scimmia credo si sia visto  :gogogo:
strano invece che Lilpol non si sia ancora estinto...  :penso:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

Dazed and Confused wrote: Insomma Emmanuelle ti piacciono gli uomini pelosi eh? :hehe:

Occhio shilton, fai in modo che non incontri Thundermike...  :lol2:
:naughty: :naughty: :naughty:
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Post Reply