certo -> brambifiol@hotmail.comSir Iverson wrote: Per me va bene! Oppure, tu hai msn?
Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori
-
King Dain
- Rookie

- NFL Team: Baltimore Ravens

-
Sir Iverson
Aggiunto :DKing Dain wrote: certo -> brambifiol@hotmail.com
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Iverson,
la settimana prossima facciamo lo scambio McAllister, Pittman, Difesa Tampa bay per difesa Pittsburgh?
la settimana prossima facciamo lo scambio McAllister, Pittman, Difesa Tampa bay per difesa Pittsburgh?

- Alvin
- Pro

Dain, ho dato un occhio sul fantasy, e faresti lo scambio LT per Larry Johnson alla pari?
Last edited by Alvin on 10/10/2008, 20:10, edited 1 time in total.

-
Tonymaestri
- Rookie

Ah, una cosa che non vi ho detto: il giocatore Black Cat è mia moglie, che sto cercando di far appassionare al football. Per il momento sta andando molto meglio di me. :D

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
- Alvin
- Pro

u
Quindi potresti farti dare un giocatore in cambio di una mano nei lavori di casa :DTonymaestri wrote: Ah, una cosa che non vi ho detto: il giocatore Black Cat è mia moglie, che sto cercando di far appassionare al football. Per il momento sta andando molto meglio di me. :D

-
Tonymaestri
- Rookie

Re: u
Nel frattempo stasera stiamo giocando uno contro l'altra e mi sta massacrando...Alvin wrote: Quindi potresti farti dare un giocatore in cambio di una mano nei lavori di casa :D

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
-
King Dain
- Rookie

Re: u
Che fenomeno che è tua moglia allora, mi sa che forse è l'unica imbattuta, falle i complimenti.Tonymaestri wrote: Nel frattempo stasera stiamo giocando uno contro l'altra e mi sta massacrando...![]()
Questa settimana finalmente torno a vincere, dopo aver perso di 10 la scorsa (con Berrian che mi avrebbe permesso di vincere di uno in panchina) fatico un sacco ma porto a casa il successo grazie alla difesa di Green Bay che risorge dalle ceneri.. Certo che quel TD di Fiztgerald con il Challenge mi ha fatto sudare..

- Alvin
- Pro

Allora, per LT? Lo faresti?King Dain wrote: Che fenomeno che è tua moglia allora, mi sa che forse è l'unica imbattuta, falle i complimenti.
Questa settimana finalmente torno a vincere, dopo aver perso di 10 la scorsa (con Berrian che mi avrebbe permesso di vincere di uno in panchina) fatico un sacco ma porto a casa il successo grazie alla difesa di Green Bay che risorge dalle ceneri.. Certo che quel TD di Fiztgerald con il Challenge mi ha fatto sudare..

-
King Dain
- Rookie

Considerato il valore di LT ed il fatto che dopo il Bye Week spero e pare che debba riprendersi alla grande dal suo infortunio ed arrivare dove ho sempre pensato arrivasse (ossia tra i primi 3 RB stagionali del Fantasy che quest'anno dovrebbero essere lui, Brown e All-Day secondo i miei calcoli) penso che sarei disposto a cederlo solo assieme ad un WR o un QB per portare a casa un RB di livello simile o leggermente simile ed un altro giocatore di primissimo piano, non per uno scambio alla pari.Alvin wrote: Allora, per LT? Lo faresti?
Comunque sono sempre aperto a qualsiasi scambio con tutti!
Last edited by King Dain on 13/10/2008, 13:12, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

Ok, va bene.King Dain wrote: Considerato il valore di LT ed il fatto che dopo il Bye Week spero e pare che debba riprendersi alla grande dal suo infortunio ed arrivare dove ho sempre pensato arrivasse (ossia tra i primi 3 RB stagionali del Fantasy che quest'anno dovrebbero essere lui, Brown e All-Day secondo i miei calcoli) penso che sarei disposto a cederlo solo assieme ad un WR o un QB per portare a casa un RB di livello simile o leggermente simile ed un altro giocatore di primissimo piano, non per uno scambio alla pari.![]()
Comunque sono sempre aperto a qualsiasi scambio con tutti!

- Alvin
- Pro

Sir Iverson, invece tu lo faresti lo scambio che ti ho proposto?

-
Sir Iverson
Ricostruita la squadra con una trade con King Dain.
Alvin non so, ci devo pensare
Alvin non so, ci devo pensare
- Alvin
- Pro

Va bene. però decidi in non troppo tempo per favore, perchè in caso tu non voglia, così mi organizzo in altro modo.Sir Iverson wrote: Ricostruita la squadra con una trade con King Dain.
Alvin non so, ci devo pensare![]()

-
Sir Iverson
Ok ti faccio sapere in poco tempoAlvin wrote: Va bene. però decidi in non troppo tempo per favore, perchè in caso tu non voglia, così mi organizzo in altro modo.