a oggi gli indisponibili sono Zanetti, Zebina, Trezeguet, Legrottaglie, Iaquinta, Mellberg, Camoranesi, Buffon e De Ceglie. qualcuno penso che lo recuperiamo, de ceglie e iaquinta, immagino. forse pure mellberg, ma non ci giurerei.predu17 wrote: Chi è rimasto in piedi per sabato alla fine? A Napoli (e a Bologna :hehe:) ci aspetta una bella battaglia, su un campo caldissimo e una squadra motivata. Leggo di Zanetti che fa ancora differenziato e voci che danno Poulsen con un principio di pubalgia..
di poulsen non so niente, se ha la pubalgia sono cazzi amari, diciamocelo chiaramente. è una cosa che va per le lunghe, guarirne richiede molto tempo, e giochi comunque condizionato. speriamo che non sia pubalgia, perchè se no sono davvero tutti soldi buttati nel cesso, almeno per quest'anno (cioè quando ci serve).
zanetti invece è dato per disperso, non tocca il pallone da molto e sembra che ci voglia ancora tempo per rivederlo in campo. questi sono cazzi amari senza se e senza ma, cristiano con la nebbia che c'è per noi in mezzo al campo è fondamentale...
@the gift: si, è suo fratello. e dicono che non è nemmeno male, ma comunque non ai livelli di seba











