Envy...The Answer Palermitano wrote:
Anche a me piace una cifra TO...anche prima che arrivava a Philadelphia...
E anche a me un tempo i Cowboys non stavano tanto antipatici (forse perchè non ne vincevano più di 3-4 all'anno :lol2:) ora no... :D
Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
- Dave the Brave
- Rookie

Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS
- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Brutti, veramente brutti. Inizio a pensare che l' anno scorso era il nostro anno e l' abbiamo fallito.
Oggi non è funzionato praticamente nulla in attacco, abbiam fatto un solo drive, quello di inizio terzo quarto. La OL ha subito sempre la DL avversaria, sempre, nonostante facessero holding 2 azioni ogni 3, poi c' era LaBoy che sembrava Merriman, brutta storia. Romo è visibilmente confuso ormai da settimane, ma questa settimana ancora di più, non è mai riuscito ad avere il tempo necessario che si deve concedere ad un QB in difficoltà. Se quando 2 anni fa è subentrato a Bledsoe era lui a togliere pressione ad una OL in difficoltà, ora c' è bisogno che la OL gli dia una mano in questo suo brutto momento. Le corse, cercate ottimamente ad inizio partita, non hanno prodotto mai guadagni costanti nè significativi, Felix sembrava poter dare il cambio di ritmo quando è stato chiamato al lavoro, ma si è subito infortunato. Comunque veramente attacco inesistente, sospette e qualcosa di più anche alcune chiamate....(a parte lo screen pass su un terzo e lungo ad inizio quarto periodo, anche il lancio su witten con 22 secondi sul cronometro nel mezzo del campo, con 0 to a disposizione)
Non vale la pena manco recriminare sull' errore di Folk a fine secondo periodo, c' erano molti più di 3 punti di differenza tra queste due squadre...ed è ridicolo tentare sempre il drive della vita ogni volta.
La difesa sino ad un terzo down e 17 sul 14-7 per noi e tutta l' inerzia dalla nostra è stata pressochè perfetta, contro un attacco esplosivo come quello dei cardinals, poi hanno convertito quel terzo e lunghissimo con un lancio deflettato sulla linea e finito nelle mani del rb e si è spenta pure lei, certo Fitz c' ha messo del suo facendo delle ricezioni spaziali
, ma alla fine è stato giusto così, abbiamo perso meritatamente, sono troppe settimane che giochiamo di merda direi che definirci favoriti per qualsiasi cosa ora è una presa per il culo, la division giocando così come abbiamo giocato sinora non la si vince di sicuro, la wild card non è per nulla garantita, forse quest' anno potremo anche non lamentarci del fatto che perdiamo a Gennaio ;)
Oggi non è funzionato praticamente nulla in attacco, abbiam fatto un solo drive, quello di inizio terzo quarto. La OL ha subito sempre la DL avversaria, sempre, nonostante facessero holding 2 azioni ogni 3, poi c' era LaBoy che sembrava Merriman, brutta storia. Romo è visibilmente confuso ormai da settimane, ma questa settimana ancora di più, non è mai riuscito ad avere il tempo necessario che si deve concedere ad un QB in difficoltà. Se quando 2 anni fa è subentrato a Bledsoe era lui a togliere pressione ad una OL in difficoltà, ora c' è bisogno che la OL gli dia una mano in questo suo brutto momento. Le corse, cercate ottimamente ad inizio partita, non hanno prodotto mai guadagni costanti nè significativi, Felix sembrava poter dare il cambio di ritmo quando è stato chiamato al lavoro, ma si è subito infortunato. Comunque veramente attacco inesistente, sospette e qualcosa di più anche alcune chiamate....(a parte lo screen pass su un terzo e lungo ad inizio quarto periodo, anche il lancio su witten con 22 secondi sul cronometro nel mezzo del campo, con 0 to a disposizione)
Non vale la pena manco recriminare sull' errore di Folk a fine secondo periodo, c' erano molti più di 3 punti di differenza tra queste due squadre...ed è ridicolo tentare sempre il drive della vita ogni volta.
La difesa sino ad un terzo down e 17 sul 14-7 per noi e tutta l' inerzia dalla nostra è stata pressochè perfetta, contro un attacco esplosivo come quello dei cardinals, poi hanno convertito quel terzo e lunghissimo con un lancio deflettato sulla linea e finito nelle mani del rb e si è spenta pure lei, certo Fitz c' ha messo del suo facendo delle ricezioni spaziali
Last edited by azazel on 13/10/2008, 1:50, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Dave the Brave
- Rookie

Vedi il lato positivo...Romo non ha fatto l'ennesimo intercetto consecutivo...
...
...
vabe scusa...che schifo
buonanotte (anche ai sogni di gloria...)
...
...
vabe scusa...che schifo
buonanotte (anche ai sogni di gloria...)
- steve
- Pro

oddio qua peytonmanning18 ha contagiato anche te 
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Questa frase mi ha regalato l'unico sorriso della serata!azazel wrote: ..poi c' era LaBoy che sembrava Merriman..
Adesso chi mi aveva preso in giro per il discorso sul pericolo di restare fuori dai playoffs inizierà a ricredersi. Stiamo giocando male. E se non abbiamo preso una barca di punti è perchè, finalmente, almeno nel primo tempo la difesa è stata superlativa. Grande DL e tutto il fronte 7 nel complesso.
Poi, come al solito, il Jerry Rice creato dalle nostre secondarie della settimana (ormai una costante) è stato Breaston.
Vabbè, come dice aza, almeno dopo questa ennesima figura, sappiamo qual è il nostro valore, e quanto arriverà, se arriverà (come un posticino in wild card) sarà tutto di guadagnato.

- azazel
- Pro

steve wrote: oddio qua peytonmanning18 ha contagiato anche te![]()
Join the third.
- steve
- Pro

dai su un po' di ottimismo, ci manca che ora anche voi vaccari vi piangete addossoazazel wrote:![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- azazel
- Pro

ok ottimismo, di cosa?steve wrote: dai su un po' di ottimismo, ci manca che ora anche voi vaccari vi piangete addosso
piangersi addosso? di cosa? Sono settimane che giochiamo male a forza di giocar male, capita di perdere e può capitare molto più spesso, il record è l' unica cosa positiva, peraltro come detto da te sono una marea le squadre a 4-2, il che rende il record anche meno positivo di quanto lo possa essere come valore assoluto.
Abbiamo vinto 4 partite, meritandone 2. E' ora di iniziare di meritarsi le vittorie, è ora che cambi qualcosa, ma non sono molto sicuro che possa cambiare qualcosa. Giocando così non si va da nessuna parte, se poi questo è piangersi addosso, pazienza, mi starò piangendo addosso.
Tu che post avresti fatto dopo una partita giocata così di merda se l' avesse fatta Carolina?
Join the third.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma una cosa mi piacerebbe domandarvi, ma perche Romo sopratutto nella prima meta della partita, sembrava proprio non esserci in campo?
E` un problema proprio suo caratteriale, o ha dei probelmi particolari in questo periodo, sopratutto sullo snap mancato sembrava giocasse a Dallas e non a Phoenix o e solo una mia impressione?
Comunque Aza voi avete giocato male ma io ho visto anche un buon buon attacco dei Cardinals, un Warner decisamente concentrato che non mi e mai parso "forzasse" il gioco, molto ordinato a fare poche cose.
E` un problema proprio suo caratteriale, o ha dei probelmi particolari in questo periodo, sopratutto sullo snap mancato sembrava giocasse a Dallas e non a Phoenix o e solo una mia impressione?
Comunque Aza voi avete giocato male ma io ho visto anche un buon buon attacco dei Cardinals, un Warner decisamente concentrato che non mi e mai parso "forzasse" il gioco, molto ordinato a fare poche cose.
[align=center]
[/align]
[/align]- azazel
- Pro

Su Romo non so che pensare, non so quali possano essere i motivi di questa stagione sinora ampiamente sotto tono, sinceramente tendo ad escludere superficialità, la superficialità ci può essere quando le cose ti vanno troppo bene, a lui le cose stanno andando male da tempo ormai e penso che se ne sia reso conto.Porsche 928 wrote: Ma una cosa mi piacerebbe domandarvi, ma perche Romo sopratutto nella prima meta della partita, sembrava proprio non esserci in campo?
Sul resto è indubbio che i Cardinals abbiano molti meriti, si siano meritati la vittoria, abbiano giocato meglio di noi, questo però non è un palliativo alla sconfitta, vuol dire che non siano nemmeno del livello dei cards. Buon per loro certo.
Join the third.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Era solo una considerazione per dire che avete incontrato una squadra di sicuro non "materasso" ma anzi molto "quadrata", non sicuro per dare una scusante a Dallas.azazel wrote: Sul resto è indubbio che i Cardinals abbiano molti meriti, si siano meritati la vittoria, abbiano giocato meglio di noi, questo però non è un palliativo alla sconfitta, vuol dire che non siano nemmeno del livello dei cards. Buon per loro certo.
[align=center]
[/align]
[/align]- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Arizona ha mostrato un attacco ottimo. Come chiunque ci affronta.Porsche 928 wrote: Ma una cosa mi piacerebbe domandarvi, ma perche Romo sopratutto nella prima meta della partita, sembrava proprio non esserci in campo?
Tony mi sembra che pensi ad altro quando gioca. Quellodi questa sera non è il primo snap lanciato via, quello di questa sera non è stato il primo delay of the game preso. Lui da un po', e oggi tutta la linea d'attacco, sembrano non concentrati. Non so..
Fatto sta che se fossimo 2-4 nessuno potrebbe dire niente. Stiamo giocando male e come al solito, o si segnano 25 punti o si perde.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, ma aza, avete fatto piu' di 300 yards su corsa con 3 td, credo che il passing game sia quello meno da criticare in sta partita. Le corse non hanno funzionato alla grande, anche perchè Felix si è infortunato e la OL non ha aperto grandi buchi per Barber, che ha fatto un lavoro alla Westbrook su ricezione, più che altro è la difesa che via via che la partita andava avanti perdeva sempre più colpi, finendo per subire le ricezioni di Fitz e Breaston. Poi c'è la sfiga del punt in OT, ma avete anche in questa settimana dimostrato di saper segnare come e quando volete (td di Romo in 1 minuto e drive per il FG di Folk).azazel wrote: ok ottimismo, di cosa?
piangersi addosso? di cosa? Sono settimane che giochiamo male a forza di giocar male, capita di perdere e può capitare molto più spesso, il record è l' unica cosa positiva, peraltro come detto da te sono una marea le squadre a 4-2, il che rende il record anche meno positivo di quanto lo possa essere come valore assoluto.
Abbiamo vinto 4 partite, meritandone 2. E' ora di iniziare di meritarsi le vittorie, è ora che cambi qualcosa, ma non sono molto sicuro che possa cambiare qualcosa. Giocando così non si va da nessuna parte, se poi questo è piangersi addosso, pazienza, mi starò piangendo addosso.
Tu che post avresti fatto dopo una partita giocata così di merda se l' avesse fatta Carolina?
[align=left][/align]

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
per voi che avete visto la partita....dobbiamo preoccuparci dei Rams?(che hanno sconfitto gli 'Skins e saranno i prossimi avversari)Alvin wrote: Arizona ha mostrato un attacco ottimo. Come chiunque ci affronta.
Tony mi sembra che pensi ad altro quando gioca. Quellodi questa sera non è il primo snap lanciato via, quello di questa sera non è stato il primo delay of the game preso. Lui da un po', e oggi tutta la linea d'attacco, sembrano non concentrati. Non so..
Fatto sta che se fossimo 2-4 nessuno potrebbe dire niente. Stiamo giocando male e come al solito, o si segnano 25 punti o si perde.
Romo: da quel che ho letto qua...sembrerebbe avvalorare la mia idea su di lui
é COTTO?!?!....beh aspetto di vedermi la partita e poi dirò la mia