Ma guarda che tu pensi che io veda malafede dove in realta vedo una scarsa professionalita.azazel wrote: dai, palo-fuori.... :gazza:
yes, 78-47 per te....ancora.....
tu stai sempre a lamentarti degli arbitri....bah...si vede che quando sei espatriato hai portato con te la mentalità italiota che è sempre colpa degli arbitri, non sto vedendo nessun falsamento della partita, per me quella è la tuck rule, tanto nota, il movimento è in avanti e poi la palla esce, idea mia, magari sbagliata, se l' avevo subita non stavo qui a fare proclami di partite falsate. il fallo sul tiro da 3 l' hai tirato in mezzo te, mi sono abbassato io a commentarlo. beh sei tu che hai detto che alleni da qualche parte, quell' azione era stata chiamata dagli arbitri subito come fumble ricoperto per TD, forse tu eri troppo antitifoso e avevi smesso i panni del coach per accorgertene
Tu dici che non stanno falsando la partita bene, fumble su romo nel primo quarto non chiamato, tuck rule per te fumble o safety per me (cambia nulla) nell'azione che vi porta al pareggio, secondo me hanno "leggermente" condizionato questa partita, poi che giochino i Cowboys o i Vikings (per dire un'altra squadra a caso) cambia nulla.

[/align]