Più tardi/domani cercherò di scrivere altro :D
Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:
Ha ragione Peyton,facciamo cagare 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Re: Indy Forever 2008 - Aspettando la Stella...ma soprattutto la linea...:fischia:
intanto R.W è un super

-
Strembald
- Senior

E' tardi sono stanco e domani la sveglia è alle 5...
Sono contentissimo di una vittoria arrivata per un pelo contro una squadra che dovrebbe essere fra le peggiori...Con Shaub in campo non avremmo mai visto la W manco col binocolo...
La linea è un emmental epico...si fa veramente fatica...oggi molto più clark e pochissimo Gonzo...
Correre sta diventando un nostro tabu...ma portare a casa na W fa sempre morale...è intradivisionale e quindi meglio...visto che probabilmente Jax può perdere...
Siamo ben lontani dalla vetta...ma intanto se si vince è meglio
A domani commenti più lucidi...
Sono contentissimo di una vittoria arrivata per un pelo contro una squadra che dovrebbe essere fra le peggiori...Con Shaub in campo non avremmo mai visto la W manco col binocolo...
La linea è un emmental epico...si fa veramente fatica...oggi molto più clark e pochissimo Gonzo...
Correre sta diventando un nostro tabu...ma portare a casa na W fa sempre morale...è intradivisionale e quindi meglio...visto che probabilmente Jax può perdere...
Siamo ben lontani dalla vetta...ma intanto se si vince è meglio
A domani commenti più lucidi...

-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Tutto dipende dalla linea di attacco e di difesa.
Fin quando non giocheremo con la linea titolare non credo che torneremo al massimo.
Le corse sono un grande problema,Addai non ha buchi a disposizione e Rhodes mi sembra tutto tranne che un buon backup.
Purtroppo Hart non è pronto per fare il backup,non è capace di prendere e di leggere i blitz e per il nostro attacco è importantissimo.
Con le due safety nuove dei Texans pensavo a un bombardamento continuo che invece non c'è stato.
Si è visto un pò Dallas ma per il resto siamo sempre lì. Per Reggie Wayne non ci sono più parole

Marvin spero vivamente che si ritiri l'anno prossimo,purtroppo non è più quello di una volta e Peyton,a quanto pare,non l'ha ancora capito. Detto questo Marvin ieri il suo l'ha fatto.
Charlie Johnson è inguardabile :D
In difesa tutto gira intorno alla pressione sul QB e al lavoro inesistente dei DT per fermare le corse.
Ci vogliono i ciccioni da 300 lbs per dare una mano altrimenti ci correranno in faccia come hanno sempre fatto fin'ora.
Mathis fa il doppio del lavoro di Freneey e si vede. Dwight,ultimamente,è diventato lento e prevedibile,tutto questo molto probabilmente dovuto agli infortuni che ha subito ma a me non me ne frega niente di questo.
Ha firmato un contratto assurdo per un DE,adesso voglio le performance,i Sack e le giocate decisive.
Aveva davanti un rookie oggi eppure ha fatto fatica a muoversi ed è riuscito a fare un fumble di pura casualità.
Per il resto siamo sempre la stessa roba,Vinatieri sbaglia qualche FG,Special Teams mediocri e un record 2-2 che ci può far arrivare a gennaio a patto che sta squadra inizi a giocare fin da subito perchè la partita non l'abbiamo vinta noi ma l'hanno buttata via i Texans.
Ora Baltimore in casa....arriverà la prima vittoria nel Lucas Oil Stadium? Vedremo.
Questo è quello che mi è venuto in mente da scrivere dopo aver visto la partita,sono impressioni.
Spero che la prossima settimana cambino i fattori ma non il risultato
Fin quando non giocheremo con la linea titolare non credo che torneremo al massimo.
Le corse sono un grande problema,Addai non ha buchi a disposizione e Rhodes mi sembra tutto tranne che un buon backup.
Purtroppo Hart non è pronto per fare il backup,non è capace di prendere e di leggere i blitz e per il nostro attacco è importantissimo.
Con le due safety nuove dei Texans pensavo a un bombardamento continuo che invece non c'è stato.
Si è visto un pò Dallas ma per il resto siamo sempre lì. Per Reggie Wayne non ci sono più parole
Marvin spero vivamente che si ritiri l'anno prossimo,purtroppo non è più quello di una volta e Peyton,a quanto pare,non l'ha ancora capito. Detto questo Marvin ieri il suo l'ha fatto.
Charlie Johnson è inguardabile :D
In difesa tutto gira intorno alla pressione sul QB e al lavoro inesistente dei DT per fermare le corse.
Ci vogliono i ciccioni da 300 lbs per dare una mano altrimenti ci correranno in faccia come hanno sempre fatto fin'ora.
Mathis fa il doppio del lavoro di Freneey e si vede. Dwight,ultimamente,è diventato lento e prevedibile,tutto questo molto probabilmente dovuto agli infortuni che ha subito ma a me non me ne frega niente di questo.
Ha firmato un contratto assurdo per un DE,adesso voglio le performance,i Sack e le giocate decisive.
Aveva davanti un rookie oggi eppure ha fatto fatica a muoversi ed è riuscito a fare un fumble di pura casualità.
Per il resto siamo sempre la stessa roba,Vinatieri sbaglia qualche FG,Special Teams mediocri e un record 2-2 che ci può far arrivare a gennaio a patto che sta squadra inizi a giocare fin da subito perchè la partita non l'abbiamo vinta noi ma l'hanno buttata via i Texans.
Ora Baltimore in casa....arriverà la prima vittoria nel Lucas Oil Stadium? Vedremo.
Questo è quello che mi è venuto in mente da scrivere dopo aver visto la partita,sono impressioni.
Spero che la prossima settimana cambino i fattori ma non il risultato
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Boia, abbiamo vinto...su 2 fumble e 1 INT , si direbbe che s'è vinto con la difesa, ma in realtà....abbiamo vinto con fortuna, senza linea non si va ai PO, è la regola del Football, e al momeno siamo contro le regole. :gazza:
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Vediamo se a qualche ora dalla fine della partita riesco ad essere un po' più oggettivo. Abbiamo fatto schifo, ma veramente tanto. Quello che è sempre stato un nostro punto di forza, la OL, è diventato il nostro problema.
In 4 partite abbiamo schierato 4 linee diverse e questo non aiuta di certo a riattivare i meccanismi. Ieri sera, abbiamo giocato con:
Johnson - Richards - Saturday - Pollack - Diem.
Johnson è un backup e fa il suo, Richards è stato preso per fare il backup del centro, ci ha giocato anche benino nelle prime 2 e ora deve mettersi a fare la guardia sinistra. Saturday è l'unica certezza, ma non è superman. Pollack era all'esordio e ritorna da un infortunio e Diem è l'altra "ancora". Leggevo su SI cartaceo che Manning parlava di una riduzione dei tempi di rilascio di circa 1 secondo rispetto agli standard dello scorso anno. (da 3,5 secondi a 2,5 secondi), con i problemi che ne scaturiscono. A questo va aggiunto che, per quanto fenomeno, il non aver lanciato per tutta l'estate ha lasciato segni sul timing con i suoi ricevitori. Questi due elementi uniti portano a incompresioni, passaggi sparacchiati e impossibilità di ricevere con la giusta separazione dai difensori.
Il capitolo corse è ancora peggiore perchè, senza corse, il nostro attacco non può giocare. Abbiamo bisogno di mettere yard via terra per andare di play action. Ieri si è visto che appena mettiamo qualche yard via terra, i ricevitori trovano più spazi. Speriamo che la linea (a breve torneranno Lilja e Ugoh... si spera) si riprenda e che si dia più stabilità alll'attacco. Così che si possa ridurre il tempo in cui la difesa sta in campo.
Appena ho tempo scrivo qualcosa sulla difesa e gli ST.
2-2 e vediamo che cazzo succederà... :gazza:
In 4 partite abbiamo schierato 4 linee diverse e questo non aiuta di certo a riattivare i meccanismi. Ieri sera, abbiamo giocato con:
Johnson - Richards - Saturday - Pollack - Diem.
Johnson è un backup e fa il suo, Richards è stato preso per fare il backup del centro, ci ha giocato anche benino nelle prime 2 e ora deve mettersi a fare la guardia sinistra. Saturday è l'unica certezza, ma non è superman. Pollack era all'esordio e ritorna da un infortunio e Diem è l'altra "ancora". Leggevo su SI cartaceo che Manning parlava di una riduzione dei tempi di rilascio di circa 1 secondo rispetto agli standard dello scorso anno. (da 3,5 secondi a 2,5 secondi), con i problemi che ne scaturiscono. A questo va aggiunto che, per quanto fenomeno, il non aver lanciato per tutta l'estate ha lasciato segni sul timing con i suoi ricevitori. Questi due elementi uniti portano a incompresioni, passaggi sparacchiati e impossibilità di ricevere con la giusta separazione dai difensori.
Il capitolo corse è ancora peggiore perchè, senza corse, il nostro attacco non può giocare. Abbiamo bisogno di mettere yard via terra per andare di play action. Ieri si è visto che appena mettiamo qualche yard via terra, i ricevitori trovano più spazi. Speriamo che la linea (a breve torneranno Lilja e Ugoh... si spera) si riprenda e che si dia più stabilità alll'attacco. Così che si possa ridurre il tempo in cui la difesa sta in campo.
Appena ho tempo scrivo qualcosa sulla difesa e gli ST.
2-2 e vediamo che cazzo succederà... :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Mamma mia rosenfels cos'ha combinato..
secondo me lo hanno stuprato negli spogliatoi.. :D
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
- Blacks 44
- Rookie

Cosa non ha combinato DiemG-m@n wrote: Mamma mia rosenfels cos'ha combinato..secondo me lo hanno stuprato negli spogliatoi.. :D

-
Strembald
- Senior

Ragazzi purtroppo la dura realtà di quest'anno è questa...io direi di non essere nè ottimisti (sarebbe da pazzi sconsiderati) nè pessimisti visto che molti degli errori che stiamo facendo si possono eliminare col ritmo che si prende 8linea titolare o no)
Ora cerchiamo di sfruttare ste due cose: la nostra vittoria e la sconfitta dei giaguari che ci permette di essere secondi in division (è pochissimo eh...specie se TEN prosegue su sta linea) ma meglio di nulla...
PS: discutevo in chat con Blacks che ci servono i ciccioni forti nella DL...ma soprattutto che la linea torni a fare un lavoro decente...
Ora cerchiamo di sfruttare ste due cose: la nostra vittoria e la sconfitta dei giaguari che ci permette di essere secondi in division (è pochissimo eh...specie se TEN prosegue su sta linea) ma meglio di nulla...
PS: discutevo in chat con Blacks che ci servono i ciccioni forti nella DL...ma soprattutto che la linea torni a fare un lavoro decente...

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
O-mio-Dio cosa cazzo ha fatto Rosenfels!!!! L'avete pagato percaso? Se sono il coaching staff gli dico di cercarsi un altro Stato dove stare, non credo gli permetteranno di rimanere a Houston..
Per il resto 2 cose pazzesche dei Colts:
1) Mathis sul 2° fumble, recupero di una velocità incredibile e salto sul braccio del qb
2) la ricezione di Wayne. Pazzesca. In totale non equilibrio, prima con due mani e poi tenendola con una mano sul tentativo disperato del cb.
1) Mathis sul 2° fumble, recupero di una velocità incredibile e salto sul braccio del qb
2) la ricezione di Wayne. Pazzesca. In totale non equilibrio, prima con due mani e poi tenendola con una mano sul tentativo disperato del cb.
[align=left][/align]

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Polian, vedendo i problemi dei Colts, ha preso lezione da Moggi e si compra i giocatori avversari... L'anno prossimo Rosenfels al posto di Sorgi. :gazza:Teo wrote: O-mio-Dio cosa cazzo ha fatto Rosenfels!!!! L'avete pagato percaso? Se sono il coaching staff gli dico di cercarsi un altro Stato dove stare, non credo gli permetteranno di rimanere a Houston..
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Blacks 44
- Rookie

Peyton_Manning18 wrote: Polian, vedendo i problemi dei Colts, ha preso lezione da Moggi e si compra i giocatori avversari... L'anno prossimo Rosenfels al posto di Sorgi. :gazza:

- IL Matte
- Rookie

- NFL Team: Colts
Ovvia che oggi s'è vinto massacrando i ravens!
allegria
:lol2: :lol2: :lol2:

allegria
"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret-
Strembald
- Senior

Incredibile!!! Di sti tempi vinciamo e nessuno posta la propria ritrovata ,forse solo temporanea, felicità!!
Partita direi a senso unico...Marvin torna a fare il suo mestiere...Manning che trova il ritmo dal primo snap...la linea che tiene discretamente...Vinatieri ragazzi mai visto calciare tutti ste pezze in endzone! Ottimi anche Freeney Mathis e fatemelo dire Bullit!
Poi mensione d'onore per Jennings che bisogna dire ha fatto una partita maiuscola...sia per quel che riguarda le coperture, sia per i placcaggi (puntualissimi per tutti i 60 min) sia anche per i turnover...
Ovviamente becchiamo anche la giornata no di Flacco e CO... ma la difesa di BAL sfido chiunque a fargli 30 punti in agilità...ergo ne deriva un cauto ottimismo che spero ci accompagni per un pò di tempo...aspettando tempi migliori...
NB: Manning nel dopo partita ha dichiarato di essersi sentito per la prima volta in up-tempo con tutto il reparto...insomma si è sentito come normalmente si sentiva alla prima di season...(e visto che non si era mai allenato prima...)
Partita direi a senso unico...Marvin torna a fare il suo mestiere...Manning che trova il ritmo dal primo snap...la linea che tiene discretamente...Vinatieri ragazzi mai visto calciare tutti ste pezze in endzone! Ottimi anche Freeney Mathis e fatemelo dire Bullit!
Poi mensione d'onore per Jennings che bisogna dire ha fatto una partita maiuscola...sia per quel che riguarda le coperture, sia per i placcaggi (puntualissimi per tutti i 60 min) sia anche per i turnover...
Ovviamente becchiamo anche la giornata no di Flacco e CO... ma la difesa di BAL sfido chiunque a fargli 30 punti in agilità...ergo ne deriva un cauto ottimismo che spero ci accompagni per un pò di tempo...aspettando tempi migliori...
NB: Manning nel dopo partita ha dichiarato di essersi sentito per la prima volta in up-tempo con tutto il reparto...insomma si è sentito come normalmente si sentiva alla prima di season...(e visto che non si era mai allenato prima...)

- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
qui arrivo leggerissimamente lungo, però quoto lo stesso: penso che sia la prima volta che vedo una cosa del genere: il 99% delle volte quando si conclude la ricezione con una mano sola, l' arbitro dà il non controllo della palla, capita che la ricezioni inizi con una mano sola ma poi il ricevitore la completa portando le due mani sulla palla per averne il perfetto controllo, qui succede praticamente il contrario, se a questo ci aggiungiamo la totale mancanza di equilibrio, che tutto questo avviene volando, ribaltandosi con il contatto del difensore...ma c' aveva la colla nella mano?Teo wrote: 2) la ricezione di Wayne. Pazzesca. In totale non equilibrio, prima con due mani e poi tenendola con una mano sul tentativo disperato del cb.

Pensavo che certe cose fossero possibili solo negli spot, più o meno aggiustati, di nfl fantasy :gazza:
425,350
Capitolo Colts-Ravens: era una partita che ho seguito con molto interesse, almeno finchè l' interesse ce l' ha avuto: che dire, come ha detto qui sopra strembald, finalmente avete ritrovato il vostro attacco e contro una signora difesa, una delle migliori 2 della lega attualmente. Rivedere Marvin su certi livelli avrà fatto molto piacere a chi come me è sempre stato un suo estimatore. Flacco trovatosi subito a rincorrere ha mostrato le pecche giovanili chiaramente. Unica pecca della vostra partita direi il running game, ok che Addai poi si è infortunato, ma sino a quando ho seguito non avete mai avuto un guadagno degno di nota su corsa.
Su Bullitt 2 parole ce le spendo pure io, chiamato al ruolo di titolare in difesa, ha fatto del suo (anche coadiuvato dall' attacco altru eh....), ma nelle azioni di special team ha tirato un paio di mine pulite da rintronare anche chi guardava
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.