Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: College Football 2008

Post by TheFan17 »

Pablets wrote: Prima volta che Michigan perde contro una squadra della MAC (24-1 ora il record).
Peggior inizio di Michigan dal 1967.
Ok, anno di ricostruzione, nuovo sistema, giocatori inesperti. Ma figuracce come quella di stasera fanno male. Gli dei del football hanno giustamente fatto fallire il field goal di Lopata che avrebbe mandato la partita all'O.T. e Toledo si è portata a casa una vittoria meritatissima. In tutto questo schifo, McGuffie corre 25 x 105, ma non può reggere da solo l'attacco della squadra, e Threet /Sheridan sono stati imbarazzanti.
Capisco l'anno di transizione, ma ci sono partite che devono essere vinte comunque. Quella di ieri, per esempio, era una partita da vincere. Una mediocre squadra della MAC con una pessima run defense, shuttata 31-0 in casa sette giorni prima contro Ball State, dopo aver subito 55 punti contro Fresno St e 35 contro Florida Int, non può e non deve vincere ad Ann Arbour. Non esiste come non esiste dare la colpa all'inesperienza dei giovani. Per inesperienza al nuovo sistema si perde contro Illinois, contro Notre Dame, non contro Toledo! Questa sconfitta forse è ancora peggio di quella contro App State.
Ai Wolverines manca tutto, manca un gioco d'attacco, manca un QB. Sheridan e Threet fanno gara a chi fa più schifo e Feagin che è stato redshirtato diventerà un WR. Probabilmente questa stagione si ripercuoterà in maniera devastante sui reclutamenti. Io continuo a nutrire dubbi sulla bontà del progetto di The Genius che faceva i bambini con i baffi a WV. Vedremo se il futuro sarà migliore, certo che se fossi un tifoso di Michigan sarei piuttosto preoccupato. Comunque, in bocca al lupo per sabato prossimo...  :gazza:
AEM wrote: Wisconsin un altra squadra con tanto hype, ma in un conference come la loro sembrano lenti in between the tackle (con i LB) e non vinci cosi.
Diciamo che non vinci se ti affidi ad Allan Evridge, se Travis Beckum riceve 1 volta in tre quarti e mezzo di partita, se preferisci PJ Hill al duo Clay/Brown o se il tuo OC è in preda ad una crisi esistenziale. Se poi andiamo vedere che John Clay chiude il match con 10 portate mentre Hill ed Evridge portano in totale 22 volte... credo che la natura del problema sia di facile intuizione. Lo so che sono pedante e ripetitivo, ma l'unico drive in cui Bielema ha usato Clay come RB primario sono arrivati al TD. Non credo sia un caso. Se Clay corre 20-25 volte, Wisconsin vince. Next stop? Iowa, magari arriva la W.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: College Football 2008

Post by Pablets »

TheFan17 wrote: Capisco l'anno di transizione, ma ci sono partite che devono essere vinte comunque. Quella di ieri, per esempio, era una partita da vincere. Una mediocre squadra della MAC con una pessima run defense, shuttata 31-0 in casa sette giorni prima contro Ball State, dopo aver subito 55 punti contro Fresno St e 35 contro Florida Int, non può e non deve vincere ad Ann Arbour. Non esiste come non esiste dare la colpa all'inesperienza dei giovani. Per inesperienza al nuovo sistema si perde contro Illinois, contro Notre Dame, non contro Toledo! Questa sconfitta forse è ancora peggio di quella contro App State.
Ai Wolverines manca tutto, manca un gioco d'attacco, manca un QB. Sheridan e Threet fanno gara a chi fa più schifo e Feagin che è stato redshirtato diventerà un WR. Probabilmente questa stagione si ripercuoterà in maniera devastante sui reclutamenti. Io continuo a nutrire dubbi sulla bontà del progetto di The Genius che faceva i bambini con i baffi a WV. Vedremo se il futuro sarà migliore, certo che se fossi un tifoso di Michigan sarei piuttosto preoccupato. Comunque, in bocca al lupo per sabato prossimo...  :gazza:
Esatto, è così. Non do colpe al transition year, per me quella di ieri era una partita da vincere. Stop. L'anno di transizione si potrà ripercuotere sul record, ma non trova giustificazioni in partite come quella di ieri. L'attacco è osceno, è pornografico, Threet e Sheridan fan cadere le braccia; tra l'altro l'unico TD che abbiamo subito lo abbiamo subito su ritorno di intercetto (uno dei tre - 2 di Sheridan e 1, quello in questione, di Threet).  Boh, sinceramente sono preoccupato/schifato/deluso...e Sabato andiamo al Beaver Stadium contro la lanciatissima Penn State. Prevedo un bel 2-5 in arrivo...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
jayone
Pro
Pro
Posts: 3832
Joined: 22/11/2006, 20:39
NFL Team: Miami Dolphins

Re: College Football 2008

Post by jayone »

Ieri sera ho visto un pezzetto di partitra ND-UNC, la difesa di UNC ha elementi di talento straordinatio come Austin ad esempio però ogni tanto si fanno certe dormite imbarazzanti.
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

jayone wrote: Ieri sera ho visto un pezzetto di partitra ND-UNC, la difesa di UNC ha elementi di talento straordinatio come Austin ad esempio però ogni tanto si fanno certe dormite imbarazzanti.
TSK TSK Jayone, non pensi che quei giocatori arrivino li da soli, no? Tanti (ma tanti) anni prima c'erano giocatori fortissimi a UNC in difesa (tipo Lawrence Taylor). Poi c'ero anch'io, ma di sicuro non ero forte come loro! Pero` so cosa vuol dire essere in quel campo attorno a dei tifosi straordinari!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: College Football 2008

Post by davelavarra »

AEM wrote: TSK TSK Jayone, non pensi che quei giocatori arrivino li da soli, no? Tanti (ma tanti) anni prima c'erano giocatori fortissimi a UNC in difesa (tipo Lawrence Taylor). Poi c'ero anch'io, ma di sicuro non ero forte come loro! Pero` so cosa vuol dire essere in quel campo attorno a dei tifosi straordinari!

AEM
Bisognerebbe spendere due parole su Bruce Carter, finora l'Mvp difensivo di squadra a mio avviso, che fa magie anche negli special teams.
Image
joesox

Re: College Football 2008

Post by joesox »

In effetti sul sito di ND fanno vedere gli ultimi due minuti ed è un wild finish. Se le zebre hanno fischiato down ci sarebbero 4 secondi con palla a ND indipendentemente dal fatto che Floyd sia down oppure no. C'è poi durante lo snap il dodicesimo uomo di UNC che corre fuori dal campo, ma dico non lateralmente che non lo vede nessuno e può anche starci, ma attraverso la linea offensiva!

Ma non importa, questa la dichiarazione di coach Charlie Weis. Come sempre gli USA ci sono superiori sportivamente.
Va bene così.

"Originally, the call on the field was that it was down, so we had the ball inside the 10-yard line with what we thought was 3 seconds to go, so our intent was to go up and clock it and give us a play designed for that situation... When they went to review, they said that they thought the ball came out before he touched the ground. The guys upstairs don't know about when the whistle is blown, so they're not there, whether the play is blown dead or not blown dead. It's a bitter ending, but it is what it is. They called it that way, and that's it... I thought that he had called him down with what I thought was 4 seconds to go. I thought that he had called him down, but it really doesn't make a difference what I thought."
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

davelavarra wrote: Bisognerebbe spendere due parole su Bruce Carter, finora l'Mvp difensivo di squadra a mio avviso, che fa magie anche negli special teams.
Carter in HS era un dual threat qb. Venuto a Chapel Hill e l`anno scorso (come frosh) l`hanno messo a OLB. E fortissimo e veloce come giocatore, ma piu` di tutto essendo stato un QB che lanciava sa come pensano i quarterbacks e sfrutta molto questo nel suo gioco come difensore. Come special team player 4 blocks di seguito, questo e talento sul campo ma anche voglia di stare a guardare filmato per ore, vedere dove ci sono le "weaknesses" e sfruttarle.

Ma il gioco di Carter e anche grazie ad altre 2 cose. 1) La fiducia che ha che puo tentare di fare una giocata perche` dietro a lui ci sono i giocatori che lo possono proteggere se non funziona. 2) Il fatto che Carter (come tanti su quella squadra) hanno perso un sacco di partite per 7 punti (o meno) la stagione passata, e quest'anno stanno maturando e vedendo cosa vuol dire lavorare sodo, perche` il coaching staff a UNC e fra i migliori (non solo nella ACC) ma in tutta la NCAA.

L`altro OLB sulla squadra e` anche un ex QB al livello di liceo. Mentre Greg Little era un giocatore difesa, adesso un RB. Butch Davis ama fare questo ai giocatori, quasi per togliere tutti i brutti vizi che si sono presi al liceo.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: College Football 2008

Post by mr.kerouac »

joe guarda che gli arbitri hanno chiamato fumble sulla ricezione di ND. chiamata giustissima, il fumble c'era tutta la vita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
joesox

Re: College Football 2008

Post by joesox »

mr.kerouac wrote: joe guarda che gli arbitri hanno chiamato fumble sulla ricezione di ND. chiamata giustissima, il fumble c'era tutta la vita
se l'arbitro in campo fischia non c'è più fumble

non c'è review se gli arbitri in campo fermano il gioco, la stessa cosa che è successa tra broncos e chargers quest'anno
ma non è un problema, ND non ha fatto abbastanza per vincere
Last edited by joesox on 12/10/2008, 19:42, edited 1 time in total.
AEM
Senior
Senior
Posts: 1844
Joined: 04/02/2008, 20:43
Location: Tar Heel Country
Contact:

Re: College Football 2008

Post by AEM »

Joe.

Le regole sono diverse NFL e NCAA.

Official review nel college viene da sopra non da i refs in campo, quindi NON sanno quando (o se) hanno fischiato il gioco fermo.

Detto questo, se il replay (come fa vedere) che la palla e uscita PRIMA che il giocatore a un ginocchio giu` e un fumble.

In piu` se chiamano quella giocata li come NON fumble voglio vedere spiegare come la ricezione di UNC e un dropped pass, perche` sono quasi identiche come situazioni.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
joesox

Re: College Football 2008

Post by joesox »

AEM wrote: Joe.

Le regole sono diverse NFL e NCAA.

Official review nel college viene da sopra non da i refs in campo, quindi NON sanno quando (o se) hanno fischiato il gioco fermo.
Immaginavo.
Era solo per capire, due cose...

ma quando Floyd è giù con le spalle e la schiena, ma non con le ginocchia è fumble o è già dead ball, in pratica deve essere proprio il ginocchio o può essere la spalla?

altra cosa, ma se gli arbitri in campo fischiano...la palla è dead, quello che succede dopo non può essere cambiato, sia nella ncaa che nella nfl, giusto?
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: College Football 2008

Post by maxmicio »

aspetto anch'io delucidazioni in merito alle regole ncaa e nfl… :roll: grazie.

ma sembra quasi che floyd lasci andare di sua volontà la palla… ha sentito un fischio o pensava di «passarla» ad un compagno visto che lui stesso non poteva portarla in end zone?  :penso:

comunque butch davis poteva aspettare la decisione degli arbitri prima di andare a stringere la mano a charlie weis. 
Last edited by maxmicio on 12/10/2008, 21:32, edited 1 time in total.
Maledetto Joe Montana
joesox

Re: College Football 2008

Post by joesox »

1. Texas
2. Alabama
3. Penn State
4. Oklahoma
5. Florida
6. USC
7. Texas Tech
8. Oklahoma State
9. BYU
10. Georgia
...
24. Ball State
25. California
maxmicio
Senior
Senior
Posts: 1238
Joined: 04/10/2008, 18:51
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: College Football 2008

Post by maxmicio »

joesox wrote:
8. Oklahoma State
che balzo!  :applauso:
Maledetto Joe Montana
joesox

Re: College Football 2008

Post by joesox »

maxmicio wrote: che balzo!  :applauso:
mai così in alto in 23 anni
Post Reply