Capisco l'anno di transizione, ma ci sono partite che devono essere vinte comunque. Quella di ieri, per esempio, era una partita da vincere. Una mediocre squadra della MAC con una pessima run defense, shuttata 31-0 in casa sette giorni prima contro Ball State, dopo aver subito 55 punti contro Fresno St e 35 contro Florida Int, non può e non deve vincere ad Ann Arbour. Non esiste come non esiste dare la colpa all'inesperienza dei giovani. Per inesperienza al nuovo sistema si perde contro Illinois, contro Notre Dame, non contro Toledo! Questa sconfitta forse è ancora peggio di quella contro App State.Pablets wrote: Prima volta che Michigan perde contro una squadra della MAC (24-1 ora il record).
Peggior inizio di Michigan dal 1967.
Ok, anno di ricostruzione, nuovo sistema, giocatori inesperti. Ma figuracce come quella di stasera fanno male. Gli dei del football hanno giustamente fatto fallire il field goal di Lopata che avrebbe mandato la partita all'O.T. e Toledo si è portata a casa una vittoria meritatissima. In tutto questo schifo, McGuffie corre 25 x 105, ma non può reggere da solo l'attacco della squadra, e Threet /Sheridan sono stati imbarazzanti.
Ai Wolverines manca tutto, manca un gioco d'attacco, manca un QB. Sheridan e Threet fanno gara a chi fa più schifo e Feagin che è stato redshirtato diventerà un WR. Probabilmente questa stagione si ripercuoterà in maniera devastante sui reclutamenti. Io continuo a nutrire dubbi sulla bontà del progetto di The Genius che faceva i bambini con i baffi a WV. Vedremo se il futuro sarà migliore, certo che se fossi un tifoso di Michigan sarei piuttosto preoccupato. Comunque, in bocca al lupo per sabato prossimo... :gazza:
Diciamo che non vinci se ti affidi ad Allan Evridge, se Travis Beckum riceve 1 volta in tre quarti e mezzo di partita, se preferisci PJ Hill al duo Clay/Brown o se il tuo OC è in preda ad una crisi esistenziale. Se poi andiamo vedere che John Clay chiude il match con 10 portate mentre Hill ed Evridge portano in totale 22 volte... credo che la natura del problema sia di facile intuizione. Lo so che sono pedante e ripetitivo, ma l'unico drive in cui Bielema ha usato Clay come RB primario sono arrivati al TD. Non credo sia un caso. Se Clay corre 20-25 volte, Wisconsin vince. Next stop? Iowa, magari arriva la W.AEM wrote: Wisconsin un altra squadra con tanto hype, ma in un conference come la loro sembrano lenti in between the tackle (con i LB) e non vinci cosi.




[/align]
