manca il big play difensivo, e i ricevitori devono mettersi la colla sulle mani....Alpha wrote: Chiuso il 1° tempo a Tampa, parziale 17 a 3 per i Bucs.
Cominciamo la partita con un bel punt bloccato e riportato in TD dai Bucs (ormai sta diventando un'abitudine, farsi bloccare i punt, c'è da ca**rsi sotto ogni volta).
Il running game dei Panthers come già anticipato da steve rasenta lo zero, il gioco aereo sarebbe molto meglio (Smith vicino alle 100 yds), ma due drop hanno portato anche a 2 INT. Sul TD pass dei Bucs ci sarebbe da chiedere dove'era la difesa.
La difesa dopo un inizio complicato, dove Garcia lanciava dove e come voleva, ha leggermente trovato qualche contromossa mettendolo spesso sotto pressione.
Speriamo in un secondo tempo un pelo megliore e concerettizzare quando si arriva nella red zone.
![]()
Re: Il topic delle Pantere
- steve
- Pro

Re: Il topic delle Pantere [4-1] - ... le FALSE START noi non le facciamo...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
A parte l'inizio, Tampa non ha fatto chissà cosa per produrre punti, a parte sfruttare al massimo le nostre capellate. Vedi il punt e i 2 INT. Oggi in attacco c'è solo Smith il resto è nebbia. Muhammad un drop e poco più, sul running game non c'è nulla da dire. Di certo è parecchio dura rimettersi in carreggiata, magari un bel INT riportato in TD sul loro 1° drive sarebbe una cosa da sogno.steve wrote: manca il big play difensivo, e i ricevitori devono mettersi la colla sulle mani....
... non può piovere per sempre...
- steve
- Pro

non mi fa incazzare il fatto che abbiamo regalato due INT con i WR
non mi incazzo perchè abbiamo perso
mi incazzo perchè abbiamo degli special team incapaci, da tremare ad ogni punt nostro, ils econdo riportato in metà, piu due volte ripartiti da entro le nostre 5,
mi incazzo perchè è preventivabile prendere due intercetti dalla difesa dei bucs, ma è altrettanto preventivabile forzare almeno un turnover a partita...
non mi incazzo perchè abbiamo perso
mi incazzo perchè abbiamo degli special team incapaci, da tremare ad ogni punt nostro, ils econdo riportato in metà, piu due volte ripartiti da entro le nostre 5,
mi incazzo perchè è preventivabile prendere due intercetti dalla difesa dei bucs, ma è altrettanto preventivabile forzare almeno un turnover a partita...

- steve
- Pro

stavolta ha fatto fair catch... forse l'ha capita

-
Alpha
- Senior

Finita la partita a Tampa, 27 a 3 per i Bucs
Commento al match: Anonimo secondo tempo, quasi peggiore del primo. Regaliamo un altro intercetto su drop di un nostro WR (Smith nella circostanza). Facciamo poco o nulla per guadagnare campo. La difesa ha fatto una partita normale, salvo un pezzetto in cui Dunn guadagnava almeno 10 yds a corsa.
Partita che alla fine non vince Tampa non fà moltissimo per fare punti, ma concretizza i nostri regali. Match nato sotto una cattiva stella (vedi punt) e proseguita ancora peggio. Speriamo sia stata una giornata storta.
M.V.P.: Steve Smith
P.S.: che il nostro special team faccia pena è abbastanza lampante, quando gli avversari fanno un punt o un ritorno si vede tranquillità e buona organizzazione; dalla nostra parte si bisogna toccarsi sperando di non fare una capellata troppo grande.

Commento al match: Anonimo secondo tempo, quasi peggiore del primo. Regaliamo un altro intercetto su drop di un nostro WR (Smith nella circostanza). Facciamo poco o nulla per guadagnare campo. La difesa ha fatto una partita normale, salvo un pezzetto in cui Dunn guadagnava almeno 10 yds a corsa.
Partita che alla fine non vince Tampa non fà moltissimo per fare punti, ma concretizza i nostri regali. Match nato sotto una cattiva stella (vedi punt) e proseguita ancora peggio. Speriamo sia stata una giornata storta.
P.S.: che il nostro special team faccia pena è abbastanza lampante, quando gli avversari fanno un punt o un ritorno si vede tranquillità e buona organizzazione; dalla nostra parte si bisogna toccarsi sperando di non fare una capellata troppo grande.
- steve
- Pro

Re: Il topic delle Pantere [4-2] - ... 3 drop = 3 INT...
la difesa non è proprio buona dai... ha fatto correre per oltre 100yds dunn, non ha forzato nessun turnover... bahAlpha wrote: Finita la partita a Tampa, 27 a 3 per i Bucs
![]()

-
Alpha
- Senior

Di quelle 100 yds credo che almeno 40 le abbia fatte in un unico drive, periodo in cui era palese che avevamo mollato. Eravamo abituati a vedere i RB avversari parecchio sotto alle loro medie. Alla fine abbiamo subito un unico TD su azione loro, con difesa pessima sul ricevitore avversario (penso nessuno nel raggio di 4-5metri).steve wrote: la difesa non è proprio buona dai... ha fatto correre per oltre 100yds dunn, non ha forzato nessun turnover... bah
La cosa che mi preoccupa oltre agli ormai abituali errori con gli special team, è un attacco abulico (spero nella giornata no), gioco di corse pari a zero (era prevedibile contro Tampa, ma diventa un problema avere come unico modo di guadagnare campo i lanci). Qualche problema di lettura da parte di Dehlhomme, probabilmente dovuta a una OL che non conteneva a dovere.
Oggi è andato storto tutto quello che poteva non funzionare.
- steve
- Pro

speriamo di aver archiviato tampa, dobbiamo pensare a contenere l'attacco stellare di new orleans... si incontrano il miglior attacco sui passaggi contro la seconda miglior difesa sui passaggi...
ovviamente la partita verrà decisa a seconda della pressione che riusciremo a mettere addosso a brees, se si gioca come domenica scorsa non andremo di certo lontani...
per il resto dovrebbe tornare Otah...
giochiamo con la maglia nera, mi pare la prima volta quest'anno...
ovviamente la partita verrà decisa a seconda della pressione che riusciremo a mettere addosso a brees, se si gioca come domenica scorsa non andremo di certo lontani...

-
Alpha
- Senior

Mi pare sia la prima quest'anno con la maglia nera.steve wrote: speriamo di aver archiviato tampa, dobbiamo pensare a contenere l'attacco stellare di new orleans... si incontrano il miglior attacco sui passaggi contro la seconda miglior difesa sui passaggi...
Speriamo che anche l'attacco abbia lasciato alle spalle la giornata storta. Magari un po' di colla sui guanti dei ricevitori non sarebbe male, magari qualche corsetta in più sarebbe utile per non avere un gioco scontato.
Sullo special team l'unica cosa è sperare e accendere dei lumini in chiesa (soprattutto sul 1° punt).
- steve
- Pro

ma si la giornata storta in attacco può capitare, ripeto a me ha stupito il fatto che non siamo riusciti a forzare neanche una palla persa con la difesa, certamente bisognerà alzare il livello da questo punto di vista!

- steve
- Pro

ai santi domenica torneranno, colston e shockey... quindi sarà ancora piu dura per la nostra difesa cercare di limitare il loro attacco... speriamo solo in una giornata storta di brees

- steve
- Pro

alpha vedi di essere presente nei primi minuti della partita, che se inizi a commentare subito, solitamente si vince!
io mi sa che arriverò piu tardi, visto che prima di postare sul forum devo vedere il pezzo di partita che mi son perso,e scalando le pubblicità vi raggiungo, mal che vada posterò nel secondo tempo!
io mi sa che arriverò piu tardi, visto che prima di postare sul forum devo vedere il pezzo di partita che mi son perso,e scalando le pubblicità vi raggiungo, mal che vada posterò nel secondo tempo!

-
Alpha
- Senior

Certo che ci sarò, immagino dovrò postare il solito punt bloccato e riportato in end-zone o l'ennesima false start, anche se contro i Bucs abbiamo abbassato la media!!!steve wrote: alpha vedi di essere presente nei primi minuti della partita, che se inizi a commentare subito, solitamente si vince!
Riguardo al match, spero che Brees vada in confusione totale avendo praticamente tutto l'attacco a disposizione!!!
- steve
- Pro

dai su non tiriamocela addosso da soli la sfiga, tornato in tempo da verona, speriamo in beneAlpha wrote: Certo che ci sarò, immagino dovrò postare il solito punt bloccato e riportato in end-zone o l'ennesima false start, anche se contro i Bucs abbiamo abbassato la media!!!
Riguardo al match, spero che Brees vada in confusione totale avendo praticamente tutto l'attacco a disposizione!!!
![]()

-
Alpha
- Senior

Si comincia subito male!!! steve già connesso... magari dai un occhio alle altre partite... :hehe:steve wrote: dai su non tiriamocela addosso da soli la sfiga, tornato in tempo da verona, speriamo in bene