Beh allora non facciamoci mancare niente, un bel Bill Belichick non ti andrebbe bene?PLATOON wrote: Rispetto vs. opinioni, la tua snake e quella di fantaman, io esprimo una mia preferenza tra i due, sicuramente come te sarei felice se venisse Cowher ma tu credi che uno con le palle come lui venga a fare il cagnolino di Davis? Gira e rigira torniamo sempre allo stesso punto
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
- PLATOON
- Senior

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Come Cowher durerebbero il tempo di fare la prima conferenza stampa dopo la prima sconfitta, con il vecchiaccio (PLATOON wrote: Beh allora non facciamoci mancare niente, un bel Bill Belichick non ti andrebbe bene?![]()
[align=center]
[/align]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
mai sentito nominare :gazza: :lol2:PLATOON wrote: Beh allora non facciamoci mancare niente, un bel Bill Belichick non ti andrebbe bene?![]()
- PLATOON
- Senior

Ma si snake è quello che ha vinto di straforo qualche superbowl qua e là come head coach e defensive coordinator............The Snake 12 wrote: mai sentito nominare :gazza: :lol2:
-
The Snake 12
- Pro

dopo il furto dello Snow Job, parlare di Belichick nel topic dei Raiders è come parlare di corda in casa dell'impiccato :lol2:PLATOON wrote: Ma si snake è quello che ha vinto di straforo qualche superbowl qua e là come head coach e defensive coordinator............
- saintsaji
- Senior

a me è sempre piaciuto Billick quando era nei Ravens e in quel di Oakland un tentativo lo farei..
bella anche l'idea Cowher ma mi par troppo STEELERS per diventar un Raiders..
mi sembrerebbe molto strano..
quanto alla partita di stasera,ehm,mi aspetto di perdere..
mi accontenterei di perdere con onore..
spero il qualche bella giocata di Russell e qualche corsa lunga di Fargas..
il sito Nfl dà McFadden questionable e mi vien da dire "che palleeeeee"..
dato che ci troviam ad affrontar una delle difese piu in forma sulle corse,quanto meno sperar di aver tutte le nostre (poche) freccie al nostro arco,era dovuto..
e invece no..
mi sento però di dir che Brees non farà il buono e il cattivo tempo contro la nostra difesa..
sarò un illuso,ma avrà da leccarsi le ferite a fine partita (spero,credo,,,,ehm,,,,)
cmq,GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS

bella anche l'idea Cowher ma mi par troppo STEELERS per diventar un Raiders..
mi sembrerebbe molto strano..
quanto alla partita di stasera,ehm,mi aspetto di perdere..
dato che ci troviam ad affrontar una delle difese piu in forma sulle corse,quanto meno sperar di aver tutte le nostre (poche) freccie al nostro arco,era dovuto..
e invece no..
mi sento però di dir che Brees non farà il buono e il cattivo tempo contro la nostra difesa..
sarò un illuso,ma avrà da leccarsi le ferite a fine partita (spero,credo,,,,ehm,,,,)
cmq,GO RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAIDERS
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
se non la smettete di nominarlo vi querelo tutti, è chiaro?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Fantaman
- Pro

Anche a me, se dobbiamo restare nel campo dei sogni/asupici, Billick non dispiacerebbe, anzi direi che è sicuramente il mio preferito tra i disponibili in questo momento.saintsaji wrote: a me è sempre piaciuto Billick quando era nei Ravens e in quel di Oakland un tentativo lo farei..

- Angus
- Rookie

Poche frecce??? ma se il reparto corse è l'unico che può vantare ben 3 giocatori di spessore??? é vero che i saints sono tra i più forti contro le corse ma stasera giocheranno senza 2 dei DT titolari e questo potrebbe rivelarsi importante....saintsaji wrote: quanto alla partita di stasera,ehm,mi aspetto di perdere..
dato che ci troviam ad affrontar una delle difese piu in forma sulle corse,quanto meno sperar di aver tutte le nostre (poche) freccie al nostro arco,
Se riusciremo a fermare le loro corse e gli screen (si scrive così?)....... forse qualche speranza......
Sono curioso di vedere le nostre chiamate offensive.....
Go raiders GO
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Philadelphia 76ers
No running back rotation in Oakland
According to Raiders interim head coach Tom Cable, Justin Fargas will be the feature back Sunday against New Orleans.
I bookmakers danno favoriti i Saints per 7/7.5 punti, un touchdown praticamente, io personalmente li vedo molto più favoriti.
[align=center]
[/align]
According to Raiders interim head coach Tom Cable, Justin Fargas will be the feature back Sunday against New Orleans.
I bookmakers danno favoriti i Saints per 7/7.5 punti, un touchdown praticamente, io personalmente li vedo molto più favoriti.
[align=center]
[/align]-
The Snake 12
- Pro

anche secondo me i Saints sono di parecchio superiori a noi.mattew88 wrote: No running back rotation in Oakland
[align=center][/align]
Per Russell è praticamente un ritorno a casa, mentre Burgess potrebbe essere out non solo oggi.
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Un salutone a Snake e agli amici della Raider Nation 
Ieri sera sono passato davanti al Coliseum per andare a vedere i Warriors, appena torno vi faccio vedere qualche foto.
Sul Chronicle di ieri c' era una pagina dedicata a D. Hall, nell intervista, per rispondere alle critiche sul fatto che lasci sempre un cuscinetto ai ricevitori avversari si giustifica dicendo che si sente frustrato di non poter giocare pressando di piu' i WR come farebbe se non fosse infortunato alla mano destra. Se ho capito bene sta giocando con un polso semi fratturato dall' inizio della stagione.
Ora vado a vedere i Vs. amati dirimpettai.
Ieri sera sono passato davanti al Coliseum per andare a vedere i Warriors, appena torno vi faccio vedere qualche foto.
Sul Chronicle di ieri c' era una pagina dedicata a D. Hall, nell intervista, per rispondere alle critiche sul fatto che lasci sempre un cuscinetto ai ricevitori avversari si giustifica dicendo che si sente frustrato di non poter giocare pressando di piu' i WR come farebbe se non fosse infortunato alla mano destra. Se ho capito bene sta giocando con un polso semi fratturato dall' inizio della stagione.
Ora vado a vedere i Vs. amati dirimpettai.

-
The Snake 12
- Pro

grandissimocecaro wrote: Un salutone a Snake e agli amici della Raider Nation
Ora vado a vedere i Vs. amati dirimpettai.![]()
porta un bacione alle Raiderettes
- PLATOON
- Senior

Forza raiders, sempre e comunque.............caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- PLATOON
- Senior

Prima occasione sprecata