Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

North Carolina gioca una di quelle partite che chi ha giocato puo solo dare rispetto. La difesa "bends dont break", l`attacco gioca benissimo con Brandon Tete fuori con un ginocchio acciaccato. E quando Notre Dame non puo vincere la partita, ci provano gli arbitri con una chiamata assurda! Five and One! It's magical!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Pablets wrote: Peggior inizio di Michigan dal 1967.
A me non sembra tanto male come inizio...  :gazza:

Comunque PSU è di un altro livello.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

TheFan17 wrote: A me non sembra tanto male come inizio...  :gazza:
Non ne avevo dubbi :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Peyton_Manning18 wrote: Beh, ora un po' meno zitti siamo 6-0...  :gazza:
viste le sconfitte di Mizzou e LSU, a questo punto i Longhorns potrebbero salire al #1
joesox

Post by joesox »

AEM wrote: North Carolina gioca una di quelle partite che chi ha giocato puo solo dare rispetto. La difesa "bends dont break", l`attacco gioca benissimo con Brandon Tete fuori con un ginocchio acciaccato. E quando Notre Dame non puo vincere la partita, ci provano gli arbitri con una chiamata assurda! Five and One! It's magical!

AEM
La partita, ed io ho perso con ND, è stata spettacolare. E' il bello del college football, questo il primo punto.

Ma quella in grassetto è un'interpretazione, magari sbagliata, di una giocata.
Invece il far sparire 4 secondi dal cronometro e non permettere a ND di giocare l'ultimo snap, per allegra trasformazione del campo di gioco in tailgate party, è una grave infrazione del regolamento. Il passaggio era completato, la palla è schizzata fuori e mancava del tempo sul cronometro. E da coem stava andando un passaggio da TD dalle 9yd era più che possibile.

Io non mi lamento mai degli arbitri riguardo allo sport USA, non è mia abitudine. Ma quello che è successo ieri non mi è piaciuto per niente.

Detto questo auguri a Carolina.
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Io sono anni (se non decenni) che dico BASTA con arbitri di conferences, perche` che chiamano una bellissima partita o no, ci sono sempre delle situazioni che fanno venire in mente "Big East" arbitri contro una squadra della ACC (che gli ha preso 3 squadra mandando la BE nel macello che e` adesso). Io non sono potuto andare alla partita (ho i miei suoceri qua, con il padre di mia moglie che e` praticamente stato mandato a casa per "essere con la famiglia"), ma ho ricevuto una decina di telefonate da amici nello stadio che mi dicevano che se l arbitro dice palla a Notre Dame sulle 5 yards avviene il fine mondo!

E ora che la NCAA faccia il passo di unificare i refs come un gruppo e non per conference. Ho parlato anche con un mio amico (che lavoro per il football program a UNC) e il direttore degli arbitri ha chiamato Butch Davis dicendo che il catch di Brooks Foster era buono, c'e' stato un grandissimo sbaglio!

Con i minuti che passavano e l arbitro che non tornava a dire "fumble and recovery" tutti pensavano che Notre Dame prendeva palla per ancora una giocata. Appena hanno detto "UNC ball" nel mio vicinato (che e` piu` gente anziana che giovane) sono tutti usciti a celebrare. Per noi Tar Heels questa partita la aspettavamo da quando il coach che mi ha allenato era li, e anche lui ha vinto oggi, battendo Oklahoma! Grande giornata per mettere i colori di Carolina Blue!

Io so quando una partita vale la pena (e quando gli arbitri stanno dando contro). Come? Mia moglie mi lascia gridare, e anzi, grida di piu` di me.

[align=center]Image[/align]

[align=center]The walk of Champs! The University of North Carolina at Chapel Hill! Five and One![/align]

[align=center]Raise them helmets high men, you deserve it![/align]

E per farvi vedere che UNC e` per tutti...

[align=center]Squeeze a Tar Heel today![/align]

Sono fiero di essere un Tar Heel, e non perche` abbiamo vinto, ma perche` questa squadra ha giocato per il nome davanti alla jersey e non quello dietro!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Incredibile, Oklahoma ha perso la partita per colpa delle mille penalità che ha commesso! Senza nulla togliere a Texas che ha giocato alla grande - McCoy è veramente forte - ma non si possono commettere dieci penalità una più costosa dell'altra (ne ricordo almeno tre, difensivi, su terzi downs degli 'Horns). La difesa di UT ha annullato il running game di Oklahoma - tra l'altro ho visto meglio Brown di Murray - e per questo non sono bastati i 5 TD - career high - di Bradford.

Perde a sorpresa anche Mizzou, la nuova #1 quindi a rigor di logica dovrebbe diventare proprio Texas - mentre Florida risalirà diverse posizioni dopo aver asfaltato LSU. E settimana prossima altro big match per i Longhorns, arriva Missouri. Altro "shake up" in vista?

Un'altra #1 che perde, siamo a due in questa stagione e non siamo ancora entrati nella fase calda del calendario. Un nuovo 2007 è dietro l'angolo?

PS Penn State! 'sticazzi, distrutta Wisconsin. #3?
Last edited by Rocky on 12/10/2008, 11:45, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

questa settimana sembra dire texas e penn state con alabama nel limbo. in rialzo le quotazioni di usc (anche se con calendario semplice), byu (calendario semplicissimo), florida (a parte geogia calendario semplice) e osu (calendario «impegnativo»). lsu cade ma deve affrontare alabama e georgia, potrebbe rialzarsi.
poi settimana prossima c'è texas-missouri: se dovesse vincere mizz sarebbe veramente un nuovo 2007…
Maledetto Joe Montana
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Sono veramente contento per Texas. L'unico college per cui ho simpatia grazie al mio prof. al corso di Chicago.  :notworthy: Un ragazzo che si è visto tutte, tranne una, le partite di Texas in casa.  :notworthy:

Poi ho avuto l'onore di vedere l'anello di campioni vinto da Young & C. perchè al corso c'era un ragazzo che aveva fatto parte dello staff di quella formazione.

Purtroppo NASN li ha trasmessi per la prima volta ieri.

6-0. Non lo avrei mai detto. Hanno sfruttato i regali di OU e hanno sfruttato l'uscita del LB titolare (out for the season, da quello che ho capito). E' una squadra solida. McCoy è molto ordinato e evita di strafare. Ora si aspetta un nuovo superscontro. Ci sarà da divertirsi.

Let's go Longhorns...  :metal:
Last edited by Peyton_Manning18 on 12/10/2008, 14:08, edited 1 time in total.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Rocky wrote: Incredibile, Oklahoma ha perso la partita per colpa delle mille penalità che ha commesso! Senza nulla togliere a Texas che ha giocato alla grande - McCoy è veramente forte - ma non si possono commettere dieci penalità una più costosa dell'altra (ne ricordo almeno tre, difensivi, su terzi downs degli 'Horns). La difesa di UT ha annullato il running game di Oklahoma - tra l'altro ho visto meglio Brown di Murray - e per questo non sono bastati i 5 TD - career high - di Bradford.

Perde a sorpresa anche Mizzou, la nuova #1 quindi a rigor di logica dovrebbe diventare proprio Texas - mentre Florida risalirà diverse posizioni dopo aver asfaltato LSU. E settimana prossima altro big match per i Longhorns, arriva Missouri. Altro "shake up" in vista?

Un'altra #1 che perde, siamo a due in questa stagione e non siamo ancora entrati nella fase calda del calendario. Un nuovo 2007 è dietro l'angolo?

Io credo che Oklahoma era over rated.

PSU forte, ma non ha il total package (secondo me)

Wisconsin un altra squadra con tanto hype, ma in un conference come la loro sembrano lenti in between the tackle (con i LB) e non vinci cosi.

USC alla fine sara national champions se il computer gli da la possibilita`.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

azzardo un ranking…
1) Texas
2) Alabama
3) PSU
4) USC
5) Oklahoma
6) Texas Tech
7) BYU
8) Florida
9) Mizz
10) Georgia
11) Ohio State
12) LSU

aspetto commenti  :fischia:
Maledetto Joe Montana
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

1) Texas
2) Alabama
3) PSU
4) USC
5) Oklahoma

Va benissimo secondo me. Anche se propio questa settimana Bama doveva essere idol (odio vedere le squadre in alto ferme quando ci sono upsets).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
joesox

Post by joesox »

AEM wrote: amici nello stadio che mi dicevano che se l arbitro dice palla a Notre Dame sulle 5 yards avviene il fine mondo!
Immagino. Condivido il discorso sugli arbitri, quantomeno per la Div. I-A.
AEM wrote: Sono fiero di essere un Tar Heel, e non perche` abbiamo vinto, ma perche` questa squadra ha giocato per il nome davanti alla jersey e non quello dietro!
Si è visto. Complimenti.
maxmicio
Senior
Senior

Post by maxmicio »

AEM wrote: Sono fiero di essere un Tar Heel, e non perche` abbiamo vinto, ma perche` questa squadra ha giocato per il nome davanti alla jersey e non quello dietro!
questa me la segno per quando inizia il basket ncaa…
Maledetto Joe Montana
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rocky wrote: Incredibile, Oklahoma ha perso la partita per colpa delle mille penalità che ha commesso! Senza nulla togliere a Texas che ha giocato alla grande - McCoy è veramente forte - ma non si possono commettere dieci penalità una più costosa dell'altra (ne ricordo almeno tre, difensivi, su terzi downs degli 'Horns). La difesa di UT ha annullato il running game di Oklahoma - tra l'altro ho visto meglio Brown di Murray - e per questo non sono bastati i 5 TD - career high - di Bradford.

Che straordinaria partita Texas-Oklahoma e anche UNC-ND è stata una gran partita, che stava per essere rovinata dagli arbitri. Oklahoma male sulla corsa, benissimo nella pressione sul qb, malissimo negli special teams. In generanle ho visto delle secondarie molto sospette per entrambe le squadre.

Io credo che la n.1 dovrebbe essere Alabama, proprio perchè non ha giocato lo meriterebbe, e mi sta piacendo da matti Penn State, con Paterno che non smette mai di portare in alto i Nittany Lions.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply