A me l'hanno chiesto per guardare la NBC, e per quello ho risposto, poi se qualcuno lo usa per altro non ne rispondo io. Tra l'altro sono trasmissioni in inglese, senza sottotitoli, che di là trasmettono gratis sul web.....che gentaglia! :roll:antoniocoscia93 wrote: parlavo di fox
Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Non era mia intenzione, io ho riportato una notizia legale :Dantoniocoscia93 wrote: è tutto illegale,e vietato su questo forum![]()
Se, come dice giustamente Angyair, se qualcuno usa questo metodo illegalmente, cavoli suoi.. :hehe:
P.S. Gran bel video quello di LT e Polamalu..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
zitto, che è illegaleride_the_lightning wrote: P.S. Gran bel video quello di LT e Polamalu..![]()
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Stupendo..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Del canale sfigato della fox per giunta :gazza:antoniocoscia93 wrote: parlavo di fox
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ma sta venendo un dubbio: ma siamo sicuri che game pass non comprenda i play offs? Per dire, quando si fa l'abbonamento ad mlbtv viene sempre specificato che è solo per la RS però poi gli abbonati fuori dagli USA vedono anche la post season; può essere che magari sia lo stesso col game pass? 
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Luca79
- Pro

Il GP non è disponibile negli USAJeremy wrote: Ma sta venendo un dubbio: ma siamo sicuri che game pass non comprenda i play offs? Per dire, quando si fa l'abbonamento ad mlbtv viene sempre specificato che è solo per la RS però poi gli abbonati fuori dagli USA vedono anche la post season; può essere che magari sia lo stesso col game pass?![]()
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- daneel
- Newbie

Scusate la domanda un po' off topic (ma neanche tanto) e molto da ignorante in materia di DTT.
Dunque ho scoperto che un paio di cari amici hanno il DTT incorporato nella tv, visto che hanno da poco acquistato apparecchi nuovi. La mia idea sarebbe quella di farmi registrare da loro almeno le partite dei PO, il problema è che ho provato a casa di uno dei due e pare che nussuno dei due veda Rai Sport + (non che finora gliene fosse fregato motlo di cercarla - vedi vecchio discorso ampliamento ascolti del Fottball ah ah ah beato chi ancora ci crede), pur essendo tutti di Roma.
Chiedo allora agli esperti di DTT (ribadendo che io non avendo mai avuto il DTT sono TOTALMENTE ignorante in materia): che bisogna fare per prendere RAI sport+? una risintnizzazione dei canali? Spostare l'antenna?
Aggiungo che altri canali (quelli classici) li vedono senza problemi.
Grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi.
Dunque ho scoperto che un paio di cari amici hanno il DTT incorporato nella tv, visto che hanno da poco acquistato apparecchi nuovi. La mia idea sarebbe quella di farmi registrare da loro almeno le partite dei PO, il problema è che ho provato a casa di uno dei due e pare che nussuno dei due veda Rai Sport + (non che finora gliene fosse fregato motlo di cercarla - vedi vecchio discorso ampliamento ascolti del Fottball ah ah ah beato chi ancora ci crede), pur essendo tutti di Roma.
Chiedo allora agli esperti di DTT (ribadendo che io non avendo mai avuto il DTT sono TOTALMENTE ignorante in materia): che bisogna fare per prendere RAI sport+? una risintnizzazione dei canali? Spostare l'antenna?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
Luca79
- Pro

Inserisci provincia e comune e vedi se sono raggiunti dal famigerato muxbdaneel wrote: Scusate la domanda un po' off topic (ma neanche tanto) e molto da ignorante in materia di DTT.
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
Last edited by Luca79 on 12/10/2008, 15:44, edited 1 time in total.
- daneel
- Newbie

Sì, mi dà la copertura + Frequenza e Polarizzazione. E poi?Luca79 wrote: Inserisci provincia e comune e vedi se sono raggiunti dal famigerato muxb
Grazie
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
-
Luca79
- Pro

...chiedi all'antennista di fiducia del forum :figo: io qui mi fermo, pensavo fosse automatica la cosa, ovvero se ti da la copertura, c'é l'hai da qualche parte sintonizzato sul DDTdaneel wrote: Sì, mi dà la copertura + Frequenza e Polarizzazione. E poi?
Grazie
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Ah già... :sbadat:Luca79 wrote: Il GP non è disponibile negli USA
Come non detto allora.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- antoniocoscia93
- Senior

presente!!! :figo: allora per prima cosa ci devi dire quali canali agganci sia con il dtt che con l'analogico.Il mux B dovresti riceverlo da M. Mario anche se le antenne dovrebbero essere state spostate :paper: http://www.digital-sat.it/new.php?id=15584Luca79 wrote: ...chiedi all'antennista di fiducia del forum :figo:
-
ferrari
- Newbie

ma no dai!Luca79 wrote: Inserisci provincia e comune e vedi se sono raggiunti dal famigerato muxb
ho provato con questo sito venerdì notte e nn mi dava la copertura
oggi invece sì!
accendo il mio ddt e.. cribbio!
prendo RS+ ma in nero!
tutti i canali del Mux B Rai si vedono in nero o meglio: NN SI VEDONO?
che problema è?
il mio?
ci vuole per forza l'antennista?
PS: sino a ieri sera il canale nn c'era..