Re: I cinemaniaci

Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Davvero Shilton non apprezza Selen?
diavolino wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Non può confermarlo sul forum per la presenza di Emmanuelle, ma in privato assicura di esserne un fan accanito. :thumbup:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

SafeBet wrote: Non può confermarlo sul forum per la presenza di Emmanuelle, ma in privato assicura di esserne un fan accanito. :thumbup:
In effetti sotto la voce "Comunione cuginetto" gli trovai una chicca: Selen la regina degli elefanti.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

comeeeeeeeeeee??

Selen?????

non la conosco (cit.)
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Emmanuelle wrote: In effetti sotto la voce "Comunione cuginetto" gli trovai una chicca: Selen la regina degli elefanti.
Ringrazia di non aver deciso di guardarla per la prima volta insieme agli zietti.  :01:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.
Most improved forumist 2009
Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sberl wrote: Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.
Guarda, non mi stupisce.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Emmanuelle wrote: Guarda, non mi stupisce.
In che senso?
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Visto "Mamma mia": ideale per passare una serata di spensieratezza, come le canzoni degli ABBA daltronde. Grandissima Meryl Streep e stupenda la scena di "The Dancing Queen".
MakeoLBJ
Rookie
Rookie

Post by MakeoLBJ »

visto The Mist...tratto da un libro di King.
Non male come idee...ma certe cose...non dico i dettagli più incazzosi perchè veramente si cade sul banale e anche per rispetto per magari qualcuno che ha voglia di vederlo...
ma nemmeno male male diciamo...con una fine un pò cruda...ma molto ben fatta sotto il profilo delle emozioni umane...
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

MakeoLBJ wrote: visto The Mist...tratto da un libro di King.
Non male come idee...ma certe cose...non dico i dettagli più incazzosi perchè veramente si cade sul banale e anche per rispetto per magari qualcuno che ha voglia di vederlo...
ma nemmeno male male diciamo...con una fine un pò cruda...ma molto ben fatta sotto il profilo delle emozioni umane...
Madonna, mi si gela il sangue...Anni fa lessi il racconto di King, contenuto nell'antologia Scheletri, e rimasi così impressionata..Mi confermi che è si tratta di una nebbia che avvolge la città, dalla quale escono creature ancestrali, dell'età dei dinosauri, e la narrazione si incentra su di un gruppo di persone che cercano rifugio in un supermercato? Detto così sembra una stupidata, ma vi assicuro, io in quel racconto ho ritrovato tutte le mie fobie e mi ha scioccato. Nondimeno, è scritto veramente bene. Non leggo più King da anni, ma credo che La nebbia sia il suo racconto migliore. Brrrr!!!
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Sberl wrote: In che senso?
Perchè mi sembra un prodotto di largo consumo, destinato ad un pubblico molto giovane, e che non porta nulla di nuovo nell'ambito della commedia italiana rivolta ai teen agers. Questa è la mia impressione, poi per carità, magari qualcuno può trovarla una commedia gradevole per passare un'oretta e mezza in spensieratezza. Avrai di certo letto le recensioni, io ti segnalo questa: http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=47227.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Sberl wrote: Ho visto stasera su Sky "Come tu mi vuoi", dopo averne sentito parlare parecchio....l'unica cosa decente del film è la Capotondi da metà film in poi. Il resto da prendere e buttare nel cesso.
No.. Orribile tutto. Pure la Capotondi. Inguardabile sul serio, voto 2. Per dire, e' molto peggio di un film dei Vanzina...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Emmanuelle wrote: Perchè mi sembra un prodotto di largo consumo, destinato ad un pubblico molto giovane, e che non porta nulla di nuovo nell'ambito della commedia italiana rivolta ai teen agers. Questa è la mia impressione, poi per carità, magari qualcuno può trovarla una commedia gradevole per passare un'oretta e mezza in spensieratezza. Avrai di certo letto le recensioni, io ti segnalo questa: http://www.mymovies.it/dizionario/recen ... p?id=47227.
Sì, avevo letto qualcosina ma le mie compagne di uni mi avevano consigliato di vederlo...e sn rimaste stupite del fatto che non mi sia piaciuto! La storia è vista e stravista, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i personaggi risultano poco credibili e l'ambiente è intriso di stereotipi su stereotipi. Se penso che questo era uno dei film italiani più osannati...brrrr
Quando dicevo della Capotondi, rispondendo a davidvanterpool, era inteso in senso fisico...mi ha sempre ispirato come donna. Sulla recitazione, va beh, lasciamo stare. Vaporidis poi non lo sopporto, mi era piaciuto solo nel primo episodio di "Notte prima degli esami", da lì poi l'han montato come han fatto con Scamarcio che sulla scia di un modesto film era diventato un attorone esagerato. Mah...
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Sì, avevo letto qualcosina ma le mie compagne di uni mi avevano consigliato di vederlo...e sn rimaste stupite del fatto che non mi sia piaciuto! La storia è vista e stravista, la sceneggiatura fa acqua da tutte le parti, i personaggi risultano poco credibili e l'ambiente è intriso di stereotipi su stereotipi. Se penso che questo era uno dei film italiani più osannati...brrrr
Quando dicevo della Capotondi, rispondendo a davidvanterpool, era inteso in senso fisico...mi ha sempre ispirato come donna. Sulla recitazione, va beh, lasciamo stare. Vaporidis poi non lo sopporto, mi era piaciuto solo nel primo episodio di "Notte prima degli esami", da lì poi l'han montato come han fatto con Scamarcio che sulla scia di un modesto film era diventato un attorone esagerato. Mah...
Vaporidis,Scamarcio,Muccino...................avessi detto De Niro,Al Pacino,Dustin Hoffman
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

shilton wrote: Vaporidis,Scamarcio,Muccino...................avessi detto De Niro,Al Pacino,Dustin Hoffman
Qui in Italia sono venerati come tali eh....
Image
Locked