Re: Playit Deprecables - Difesa - Velocità - Leadership - Battone

Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Io andrei con Fast Break per il quintetto e Power per la panca. La transition IMHO è spesso meglio della power per la panca, ma secondome contro questi che dalla panca hanno un solo tiratore da 3 (che tira bene, ma non tanto) conviene la power. Poi ovviamente tutto in mano al Capitano :notworthy:

PS. Mi hanno mailato per entrare in una squadra di nuova formazione per la Season 5, per cui cercano tutta gente con tanti punti :gazza: Ovviamente gli ho risposto che sono già in una squadra di amici
Ma alla fine hai cambiato le chemistry? Perchè stamattina era ancora la Transition...

Comunque abbiamo perso, noi della second unit probabilmente gli abbiamo concesso troppi punti, andando sempre in passivo. Mannaggia, questa la dovevamo vincere. Ultimamente con le squadre alla pari con noi stiamo sempre perdendo.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Il problema principale secondoo me è che abbiamo tutti endurance troppo bassa. Altri evidentemente ci hanno puntato all'inizio aumentando un pò più lentamente ma ora ci danno la paga... Io stesso che ce l'ho a 27 e non spreco punti scendo inesorabilmente nel rank, e sono quello della squadra che ha l'endurance più alta. Bisogna portarla più su all'inizio, a costo di usare da subito accel invece di allen standard.

Brutta sconfitta stanotte, speriamo di riprenderci :papa:
Image-ImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quindi consigli di pompare endurance ora o di aspettare la prossima stagione (che tra l'altro inizia tra due settimane)?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Il problema principale secondoo me è che abbiamo tutti endurance troppo bassa. Altri evidentemente ci hanno puntato all'inizio aumentando un pò più lentamente ma ora ci danno la paga... Io stesso che ce l'ho a 27 e non spreco punti scendo inesorabilmente nel rank, e sono quello della squadra che ha l'endurance più alta. Bisogna portarla più su all'inizio, a costo di usare da subito accel invece di allen standard.

Brutta sconfitta stanotte, speriamo di riprenderci :papa:
Quindi concordi con me. Non so se adesso conviene pompare oppure aspettare. Io comunque negli ultimi giorni sto un pò aumentando, per arrivare a 24. Altrimenti si deve aumentare di molto, in modo da fare tanti intensive.
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Ora secondo me non conviene, al massimo qualche punto. Perchè mancano 13 giorni solo alla fine della stagione quindi un punto di end ti da in rpatica solo 13 (o meno se nei prox giorni) tc da spendere. Troppo poco per il tempo che ci perdi a aumentarla. A inizio stagione invece bisogna pomparla tutti, portarla almeno intorno ai 30....
Image-ImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

Matt io ho 21 e uso solo accellerati e arrivo a fine giornata che li consumo pelo pelo. Dici di arrivare a 30 per usufruire degli intense?
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

è crisi.

proviamo a usare la magia nera

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Crisi nera. Noi del secondo quintetto abbiamo tirato, come si dice in Francia, una chiavica.

Mister, che dobbiamo fare per uscire dal momento buio?
ImageImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Bello schifo. Stanotte proviamo per la panca una team chem più offensiva, e proviamo a cambiarla anche al quintetto... Cmq siamo a livello di Wall Street :D
Image-ImageImage
mookie#22
Senior
Senior

Post by mookie#22 »

Losing effort
29, credo sia il mio carrier high o poco ci manca.

purtroppo non è bastato...

Quali sono le cause dell'improvvisa crisi offensiva della second unit? La team chemistry?
forza!

--
88.82.80
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

risentiamo dell'assenza del coach Zen, Gerry aumenta le preghiere, Legrottaglie mica avrà ripreso a scopare? Dobbiamo pensarle tutte. Non riesco a prendermi più tiri nel primo quintetto
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Domani sarò fuori praticamente per tutta la giornata, vi prego di allenare Massimo Meridio.

Grazie  :notworthy:
ImageImageImage
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ma chi è che stamattina mi ha piazzato allenamenti in passing?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

abbiamo vinto, ma siamo in netto netto calo :shocking:
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ragazzi, ci siamo ancora? :disgusto: :disgusto: :disgusto:

da + 18 abbiamo perso, eravamo +5 a pochi possessi dalla fine, siamo riusciti a perdere.

:sbadat:
Post Reply