Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

ma avete sentito chi è la prima voce?

:bagatta: :bagatta: :bagatta:
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
kripke
Newbie
Newbie

Post by kripke »

Cari tutti, il mio primo post qui ed è pieno di raccapriccio...
...è tornato Guido Bagatta, aka Baga***a per le sue incursioni televisive e letterarie...
...parla di redbull in telecronaca...
...si bulla della sua formidabile competenza ncaa...

TEDIO!

Prevedo videoregistratore notturno per SI.

Comunque, un saluto!!
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Commento incredibile di Bagatta e il coach :lol: :lol:
:bagatta:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Mio Dio, ancora ancora Bonfardeci (passato a Sky, vero?) e Trigari erano in grado di tenere a bada il coach, Bagatta invece è uno che a sua volta dovrebbe essere limitato dalla sua spalla, in coppia con Peterson, ragazzi, TERRIBILI  :disgusto:
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Fazz wrote: Mio Dio, ancora ancora Bonfardeci (passato a Sky, vero?) e Trigari erano in grado di tenere a bada il coach, Bagatta invece è uno che a sua volta dovrebbe essere limitato dalla sua spalla, in coppia con Peterson, ragazzi, TERRIBILI  :disgusto:
saranno anche terribili... ma se continuano così, durante l' anno ci regaleranno delle perle assurde :metal: :metal: :metal:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
the gift

Post by the gift »

MP3 wrote: saranno anche terribili... ma se continuano così, durante l' anno ci regaleranno delle perle assurde :metal: :metal: :metal:

Quoto. I topic si sprecheranno :forza:
TeknoFilo
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by TeknoFilo »

premesso che a me Bagatta piace..va...cavolo ma la cronaca di Heat-Nets non si poteva sentire..il coach che dormiva, il Bagatta che continuava a dire cazzate in francese..a un certo punto era in preda a delirio lancinante il povero Guido..
sempre e comunque grazie SI che propone un monte di partite senza sborsare (per ora) 1 €...

ok e' preseason..ma Douglas-Roberts?  :shocking:
Image

Image
Image
Image
Bisturi
Rookie
Rookie

Post by Bisturi »

the gift wrote:
Quoto. I topic si sprecheranno :forza:
Senza dubbio. Il 90% dellla telecronaca sono perle, il resto si parla di basket...  :D
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
Mick
Newbie
Newbie

Post by Mick »

ieri bagatta parlava dei fatti suoi...ridicolo...non si può sentire...quando era a italia 1 non era così

e il coach poverino, merita un compagno di telecronaca migliore !
"Il basket è il terzo tempo del film più bello della mia vita"
plasticman
Newbie
Newbie

Post by plasticman »

Ho cominciato a seguire l'Nba nel 94 quando c'era Ugo Francicanava,al secondo, sull'allora Tmc2 c'era Guido Bagatta con il povero Tullio Lauro...lasciando perdere Tranquillo e Buffa che sono di un altro pianeta,a me Bagatta non mi e' mai dispiaciuto anzi..magari di suo non e' simpaticissimo ma almeno e' uno che dice sempre la sua e che se si deve sbilanciare lo fa sempre,mi fa molto piacere ritrovarmelo di nuovo come commentatore poi,con tutto il rispetto,Bonfardeci e soprattutto Trigari fanno  venire il latte alle ginocchia...
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

plasticman wrote: Ho cominciato a seguire l'Nba nel 94 quando c'era Ugo Francicanava,al secondo, sull'allora Tmc2 c'era Guido Bagatta con il povero Tullio Lauro...lasciando perdere Tranquillo e Buffa che sono di un altro pianeta,a me Bagatta non mi e' mai dispiaciuto anzi..magari di suo non e' simpaticissimo ma almeno e' uno che dice sempre la sua e che se si deve sbilanciare lo fa sempre,mi fa molto piacere ritrovarmelo di nuovo come commentatore poi,con tutto il rispetto,Bonfardeci e soprattutto Trigari fanno  venire il latte alle ginocchia...

Ragazzi, Trigari è terribile, senza il coach mi ha fatto passare la voglia di vedere la replica di Lakers-Jazz, però tra lui e Bagatta...li butterei giù entrambi: ieri bagatta ha sparato una ventina di "verticalista" in un quarto a dir poco irritante.
Si ispira alla coppia B-T ma non ci può arrivare, è così...
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

non ci sono possibilità per vedere le partite della preseason NBA? Ovviamente, escluse le partite dell'Europe live tour.
Image
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

certo che puoi vedere la preaseason
questa la programmazione su NBA TV tranne un cambiamento di partita per domani:la partita sarà utah jazz at portland trade blazers.ovviamente poi ci sono le repliche in italiano o alle 3 o alle 5
fax 7
Rookie
Rookie
NBA Team: New Orleans Hornets
Location: nebbie della Bassa Bresciana, non lontano dal Cus di Offanengo :sfava:

Post by fax 7 »

fracas513 wrote:
Ragazzi, Trigari è terribile, senza il coach mi ha fatto passare la voglia di vedere la replica di Lakers-Jazz, però tra lui e Bagatta...li butterei giù entrambi: ieri bagatta ha sparato una ventina di "verticalista" in un quarto a dir poco irritante.
Si ispira alla coppia B-T ma non ci può arrivare, è così...

ieri ho visto un pezzo di Kings vs Thunder e commentava da solo un tipo nuovo (non so dirvi il nome): per quel che l'ho sentito sembrava abbastanza preparato, ha fatto riferimenti ad NCAA e anche basket femminile. Insomma non mi è sembrato malissimo, soprattutto per il fatto che era da solo e la partita era abbastanza scandalosa.
...prima c'era Glen...poi il Barone...e ora ci si diverte con Chris!
Go Hornets! :truzzo:

"Nel mio meeting ideale c'è Fax. Per me il numero uno. :notworthy: anzi :notwotny:" (Jasone)

Lui posta ignorante
Io "meetingo" ignorante

Image
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

fax 7 wrote:
ieri ho visto un pezzo di Kings vs Thunder e commentava da solo un tipo nuovo (non so dirvi il nome): per quel che l'ho sentito sembrava abbastanza preparato, ha fatto riferimenti ad NCAA e anche basket femminile. Insomma non mi è sembrato malissimo, soprattutto per il fatto che era da solo e la partita era abbastanza scandalosa.

Se era su sportitalia era probabile che fosse Trigari (quanto gli costa affiancargli qualcuno?)
ripensandoci però il mio terribile è troppo cattivo...diciamo noioso, ecco (poi da solo ed in preseason...) sulla preparazione nulla da dire
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Locked